vi e mai capitato da fare da spettatore?

Discussione iniziata da oltrepo il 08-12-2018 - 1 messaggio - 317 Visite

1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito vi e mai capitato da fare da spettatore?

Quando avevo 18 anni nella mia ex compagnia molti si fidanzavano, e quelli che putroppo come me non battevano chiodo ti toccava guardare,non sapete voi quanto volte ho visto coppie formarsi e poi lasciarsi-
    Ma il bello era quando ti toccava andare via in auto in qualche locale,perche non usavi la tua auto una volta perche non cera posto mi capito di salire su una vettura di una coppia, ed io seduto dietro, durante il viaggio tutte le volte che la vettura si fermava ai semafori i due si baciavano,in piu con la musica di tozzi "ti amo" io ero completamente a disagio, difatti al ritorno si libero un posto e con una scusa cambiai auto.
    Morale la coppia in questione la stori duro ancora 1 anno e poi si lasciarono, adesso lei e sposata con un altro e lui single

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]