Questo sito contribuisce alla audience di

Vi é mai successo che la moglie non vi soddisfi?

Discussione iniziata da ueppo71 il 06-01-2018 - 7 messaggi - 1140 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Float
  • 2 Post By AtletRm90
  • 2 Post By 68love
  1. ueppo71 ueppo71 è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Vi é mai successo che la moglie non vi soddisfi?

Non vi e mai successo che la vostra moglie no n ha piu voglia di far sesso e quanfo lo fa lo fa tanto per fare .ho intenzione di farmi l amante se condo voi faccio bene sono di torino

2. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

No perché non mi sono mai sposato.

3. apive apive è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

Hai vinto il premio per il commento più inutile nella storia di Amando.

4. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

A quelli utili ci pensa sousuke 😉
    AtletRm90 likes this.

5. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Comunque ti sei provato a chiedere perchè non ha più voglia o perchè lo fa tanto per invece di pensare ad avere un alibi per farti un amante ??

Gallina che non becca ... quindi direi che forse lei ti sta anticipando e forse ti devi chiedere in generale cosa non va nel rapporto e parlarne con la diretta interessata.
    Float and 68love like this.

6. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 774 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

Se la sessualità non va bene con tua moglie secondo me dovresti cercare, insieme a lei, di affrontare il problema e tentare di tutto prima di buttare all'aria una relazione. Cercare un amante che supplisca non mi pare la soluzione migliore.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

7. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

Almeno tu hai le idee chiare sul da farsi. Ho aperto una discussione simile se guardi. Ci possono essere molte causa se il desiderio è diminuito, e tu non aiuti non dicendo qualcosa di voi, anni, da quanto state insieme ecc.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]