-
Vi mettereste con una donna che fuma molto?
Credo che siano più donne a fumare .. rispetto ai maschietti ...Almeno da quello che vedo intorno a me.E visto che ultimamente si sono posti il problema. .con restrizioni e divieto nei locali e posti di lavoro. Allora mi chiedevo è chiedo ...se accettate una donna che fuma come un turco 😂
-
Non so voi...
Ma io no! -
Io non mi metterei con un uomo che fuma.
-
Non se ne parla nemmeno.
-
Posso rispondere al contrario. Quando fumavo sono stata con dei non fumatori, a loro dava fastidio che io fumassi in generale per la salute ma non mi hanno mai detto che dava loro fastidio la puzza di fumo.
Adesso che sono una non fumatrice, effettivamente non vorrei che un mio partner fumasse, perché quella puzza di fumo mi da molto fastidio e non credo potrei tollerarla.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
La puzza di fumo mi da un grandissimo fastidio, non avendo mai fumato
-
Sì dai fa veramente schifo, anche a me che ho sempre fumato, mi faceva schifo anche quando fumavo.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
Si vede che tutto sommato piacevo loro, non penso che sarebbero state con me se facevo così schifo
(Mark Twain)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it