Vi mettereste con una donna che fuma molto? - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 19-03-2019 - 114 messaggi - 13198 Visite

Like Tree80Likes
  1. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2014 #91

Predefinito

Non credo che mi ci metterei, non mi piace il fumo e pertanto questo me la farebbe "cadere" molto come appeal.

Se lei però ci tenesse potrebbe smettere per me (e per la sua salute).
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #92

Predefinito

non ho mai fatto statistiche ma penso che negli ultimi anni siano di piu' le donne che fumano rispetto agli uomini, e manco le senti dire che hanno intenzione di smettere! Che schifo!

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non so in Italia,ma in Spagna,le donne fumano di più che gli uomini e cominciano presto verso 13-14 anni.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #94

Predefinito

Ma posso sentir dire "che schifo" perché una persona fuma? ragazzi ( e ragazze ), ora capisco i vostri problemi.... mi dispiace per voi...
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non so in Italia,ma in Spagna,le donne fumano di più che gli uomini e cominciano presto verso 13-14 anni.
    Non ci sono differenze in termini % qui in Italia, il tasso di fumatori è lo stesso per entrambi i sessi, nel mio corso all'università sono uno dei pochi che non fuma, i non fumatori si contano sulle dita di una mano
    Melite likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Molte donne fumano solo per darsi "un tono"
    Si sentono emancipate....così🙄
    Le fumatrici incallite....sono meno degli uomini ...e quest'ultimi...sono i più esposti...al cancro😎
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #97

Predefinito

Non serve che sia incallita o meno, mi sta sulle palle comunque....

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,685 Membro dal Apr 2016 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Molte donne fumano solo per darsi "un tono"
    Si sentono emancipate....così🙄
    Le fumatrici incallite....sono meno degli uomini ...e quest'ultimi...sono i più esposti...al cancro😎
    si', ma sono comunque circa 10K, contro i 23K degli uomini, solo che per il fumo sono molto piu' esposte ad altre insorgenze, tipo papilloma virus umano e tumore al seno..come patologie correlate non sono proprio una passeggiata..solo per dire di stare attente..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non ci sono differenze in termini % qui in Italia, il tasso di fumatori è lo stesso per entrambi i sessi, nel mio corso all'università sono uno dei pochi che non fuma, i non fumatori si contano sulle dita di una mano
    Ti felicito che hai scelto di non fumare.
    Minsc and passerosolitario84 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mai piaciuto fumare, non mi piace per niente, sono un sacco di soldi buttati che ti avvicinano soltanto alla morte, un peccato che parecchie persone sono dipendenti da esso
    passerosolitario84 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa