Vi mettereste con una donna che fuma molto? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 19-03-2019 - 32 messaggi - 1455 Visite

Like Tree28Likes
  1. Diegozena Diegozena è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2019 #21

Predefinito

Personalmente un tempo da ragazzo si sono stato con ragazze che fumavano , ora sinceramente non lo tollerò più. Credo che Quando si invecchia si diventi un pò meno tollerabili su tutto.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

No odio il fumo, nemmeno per sogno!
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Pubblicità progresso

e-facile-smettere-di-fumare-se-sai-come-farlo.jpg

Però io fumo, ma solo Narghilè e Bong.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,027 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Non potrei mai stare con una donna che fuma, mi da fastidio la puzza di fumo, l’alito ed il sapore di chi fuma.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Io si

6. Markolino767 Markolino767 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Nov 2015 #26

Predefinito

Non fumo e non ho intenzione di iniziare...Ma non avrei alcun problema (almeno credo) a mettermi con una ragazza fumatrice..

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Intanto bisogna stabilire la soglia. . tra donna fumatrice e grande fumatrice....
    Per me oltre il pacchetto di sigarette al giorno è da considerarsi -grande fumatrice- e se parliamo i loro...per esperienza posso dire che oltre ad essere molto disordinate e poco igieniche... (Basta vedere l',interno della loro macchina. ..oppure nella loro casa)
    Sono pure. .. puzzolenti 😂🤣
    Per non guardare i loro denti 😳
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2018 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Credo che siano più donne a fumare .. rispetto ai maschietti ...Almeno da quello che vedo intorno a me.E visto che ultimamente si sono posti il problema. .con restrizioni e divieto nei locali e posti di lavoro. Allora mi chiedevo è chiedo ...se accettate una donna che fuma come un turco 😂
    Sono dettagli che non contano una cippa. Io non ho mai fumato, la mia tipa fuma e pure tanto. Mi dispiace per la sua salute, ma son fatti suoi, scelte sue. Alla fine è un suo vizio, che non condivido, ma che capisco.

P.S: Nella mia auto però non la faccio fumare, se non in rarissimi casi in viaggi lunghi e con il finestro aperto anche se fuori fa - 10. La mia piccola non si tocca
    Ultima modifica di LostForever; 15-05-2019 alle 18:32

9. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Io odio il fumo e non riuscirei mai a stare con una fumatrice.
    Certo se poi scopro che è la donna della mia vita e fuma con moderazione potrei forse chiudere -parzialmente- un occhio.

10. pelato92 pelato92 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2019 #30

Predefinito

Basta che non mi chiede il denaro per fumare, se fuma a spese sue si.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]