Vi mettereste con una donna che fuma molto? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 19-03-2019 - 89 messaggi - 6033 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,842 Membro dal Apr 2016 #31

Predefinito

no..
    passerosolitario84 likes this.

Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

No, mi dà fastidio il fumo, cerco una donna non fumatrice
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. Amore_edin Amore_edin è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2019
    Località Italia

Predefinito

Io sto con una che fuma una sigaretta ogni mezz'ora e che sto pensando di mollare perché quando le faccio notare che ha la tosse mi manda anche a quel paese. Io fumo ogni tanto e ho smesso con le 20 al giorno proprio per la tosse. Ne fumo una, massimo due al giorno

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,554 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io si'.
    In Italia, inoltre, come gia' negli USA trent'anni fa, il salutismo e' maniacale. OK, non fumo in luoghi aperti al pubblico. Pero' se sto a fumare fuori, agli altri cosa importa?
    Una volta nei treni c'erano gli scompartimenti per fumatori e quelli per non fumatori. Ora, devo subire io, a tutti i costi, il non-fumo degli altri...!

Se si tratta di una donna fumatrice... ebbene si', a ramengo tutti gli altri e quelle che mi guarderebbero come un essere ripugnante, se mi vedono fumare; ripugnanza cordialmente contraccambiata.
    Tramonto sul Po.

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

OK
    Ho letto le distinzioni che fanno Spettrale e LostForever.
    Donne che fumano, ne ho visto molte. Tra le mie colleghe e conoscenti, a dir la verita' non ce n'e' neanche una.

Capisco di non trovare attraenti quelle descritte da Spettrale. Sono pero' casi non molto frequenti. Si riconoscono da una pelle invecchiata, perfino se son giovani e inutile e' per loro, probabilmente, perfino l' uso di cosmetici e creme idratanti. Un altro tratto distintivo e' la voce che, soprattutto se sono fortemente contrariate, diventa perfino lugubre. In pratica, se fumando non troppo o non fumando, avrebbero un parlare da soprani, divengono cosi' - molto - dei contralti; In qualche caso....sembrano pure un po' tenorili.

Mi sono pero' sempre antipatiche quelle che mi farebbero la morale su questo.
    Tramonto sul Po.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,075 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Mai..odio il fumo..e tutte le sue conseguenze..

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Credo che siano più donne a fumare .. rispetto ai maschietti ...Almeno da quello che vedo intorno a me.E visto che ultimamente si sono posti il problema. .con restrizioni e divieto nei locali e posti di lavoro. Allora mi chiedevo è chiedo ...se accettate una donna che fuma come un turco 😂
    penso che non ci riuscirei mai a mettermi con una donna che fuma, non ho mai fumato e l'odore del fumo mi fa proprio shifo.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Spero che tutto questo tempo non sia trascorso per niente. Negli anni 90 avevo un discutere acceso, spesso, coi colleghi (maschile generico). Gli argomenti erano due:
    il salutismo cosiddetto;
    quel genere di argomenti, per cui e' stata aperta la discussione se sia il caso di lasciar fare tutto alle donne; allora a pensare cosi', sembravo essere solo io. Non mi ritengo lungimirante, e' questione proprio di vedere davanti a se', cio' che e' ovvio e immediato.

Una volta una collega, facendomi la morale antifumo ("Cara, se e' per questo, ti soffocherei volentieri..."), fece infelicemente l' osservazione che 'fumano molto le donne'. Ulteriormente innervosito, osservai che si', alle donne e' tutto concesso, anche questo.
    Era vero. L'avevo notato in varie circostanze. Anche in treno, in scompartimenti non-fumatori, da altre donne per una sorta di solidarieta' femminile, dagli uomini per il fatto di essere 'cavalieri'; idioti, in altre parole.
    Tramonto sul Po.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Fatto questo flash back, quante persone, oggi, avrebbero questa ridicola tolleranza?

A giudicare da quanto leggo, verrebbe da pensare nessuno.
    Vorrei pero' proprio vedere.
    Tramonto sul Po.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Qui, pero', tornerebbero in argomento temi di cui si e' spesso discusso, in "Tutto sull' amore".
    Se accade di innamorarsi davvero, molti di questi ragionamenti potrebbero venir meno; i vostri e i miei.
    A molti potrebbe davvero piacere la fumatrice. Potrebbero perfino trovare piu' sensuale l' odore .... un po' bituminoso... che ha chi fuma, anche lavandosi spesso.
    Io mi faccio la doccia frequentemente, ad esempio, so di averlo ugualmente.
    A me potrebbe piacere la salutista inclemente e spietata, anche se non son sicuro se cio' mi farebbe presto dimenticare le sigarette.
    Tramonto sul Po.