Vi mettereste con una donna che fuma molto? - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 19-03-2019 - 84 messaggi - 5578 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma una pipa maschile, non lr pipette da mezza pippetta

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,186 Membro dal Jan 2020 #72

Predefinito

Ma quando vi baciate non avete quel gustaccio di tabacco?

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,147 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non ho mai avuto fumatori,come dice il mio padre:"se tu non fumi,è come baciare il posacenere"😁
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,186 Membro dal Jan 2020 #74

Predefinito

Immagino... E devo dire che a me non piace per nulla neanche il sapore di alcool, specie la mattina dopo.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,938 Membro dal Jan 2016 #75

Predefinito

In teoria una persona pulita si lava i denti appena sveglia....

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,446 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fantasticonov

Trovo particolarmente piacevole l' idea di sentire le sue labbra catramose e morderle in po' con la mia bocca bituminosa.
    Dopo, ci si beve assieme una tazzina di asfalto liquido... intendo dire, di caffe' ben compresso e nero; se a entrambi piace con poco zucchero o amaro, ancor meglio.
    Dopo il caffe', la sigaretta e' irrinunciabile per un fumatore: doppiamente irrinunciabile, per due fumatori.
    Fatto questo, lo slancio fisico, il bacio e il senso delle sue labbra impregnate di caffeina e nicotina che si fondono con le mie....
    Deeply sensual and arousing...!
    Resti del Castello di Canossa, davanti a cui Enrico IV si raffreddo' le ossa. Il papa, confortato dal riparo del castello e dai favori della contessa, gli concesse il perdono.....

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,086 Membro dal Oct 2017 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    In teoria una persona pulita si lava i denti appena sveglia....
    Io so che appena svegli ci si lava la lingua (si sciacqua la bocca e si pulisce la lingua con lo strumento apposito), perché così mentre si fa colazione non si ingeriscono i batteri che appunto si erano depositati in bocca durante la notte. Ma non ha senso lavare i denti se li si è lavati la sera prima, li si lava dopo la colazione 😁

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,446 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Rakosi
    la propensione a lavarsi i denti, non e' esclusa di certo, in cio' che stiamo dicendo.
    Se si tratta di tabagisti e anche un po' caffeinomani.... per tali persone, come me, e' perfino meglio incentivata.
    Credo sia pure chiaro, perche'.

Fantasticonov...
    puo' darsi che una mia eventuale compagna abbia appena bevuto una birra... ma anche qualcosa di piu' alcolico, io abbia bevuto lo stesso. Le nostre labbra...hanno lo stesso aroma. Se poi avessimo bevuto entrambi un ' biciarin ' di grappa ! Da una vita no bevo de la graspa, neppure per farmi un 'rasentin'; non ricordo ormai piu' il piacere del 'rasentin' dopo il caffe' !
    Com' era verde la valle... Volevo dire, com'erano belli, questi piaceri...!

Il caffe'... la graspa per fare il rasentin... la sigaretta... a wonderful blend of these aromas, in our lips and kisses... Wonderful !
    Resti del Castello di Canossa, davanti a cui Enrico IV si raffreddo' le ossa. Il papa, confortato dal riparo del castello e dai favori della contessa, gli concesse il perdono.....

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma quando vi baciate non avete quel gustaccio di tabacco?
    perchè te ne preoccupi, se non è un problema tuo?
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,938 Membro dal Jan 2016 #80

Predefinito

@Melite
    Ma anche se sono stati lavati prima di dormire il sapore della sigaretta non c'è più 😁
    Comunque io se non mi lavo anche i denti prima non riesco a mangiare.... anche perché solitamente faccio colazione fuori

@Tony
    Proprio per questo intendevo che sarebbe difficile sentire il sapore di fumo appena svegli.... più avanti ci mancherebbe, però mica fumiamo nel sonno 😁
    Ultima modifica di rakosi89; 19-08-2020 alle 16:11