Vi mettereste con una donna che fuma molto? - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 19-03-2019 - 89 messaggi - 6034 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,522 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Chi fuma porta l'odore sulla pelle nei vestiti pure in casa se fuma uno spesso si impregna negli ogetti nei muri,l'odore di tzbacco freddo è orribile per chi non sopporta.
    Ti puoi lavare quanto vuoi i denti,l'odore persiste.
    Poi dipende che sigarette che fuma uno e con che frequenza,io non ho niente con i fumatori, semplicemente se uno fuma acxanto a me, mi soffoco o ho la nausea quindi è fisico e non posso fare niente per evitare,ho un olfatto sensibilissimo.
    passerosolitario84 and Melite like this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jan 2016 #82

Predefinito

A parte che fumare dentro casa è un'abitudine bruttissima in generale e se lo fai all'aperto ti impregni molto meno....
    Nemmeno io ho niente contro chi non sopporta il fumo, è una cosa personale, semplicemente parlo della mia esperienza.... la maggior parte delle ragazze che ho avuto non erano fumatrici e nessuna si è mai lamentata della "puzza" anzi, hanno sempre detto che ho un buon profumo.... quindi evidentemente la realtà è molto più semplice di ciò che si legge qui... comunque se qualcuna non volesse baciarmi per il fumo me ne farò una ragione e sicuramente non ci perderò il sonno 😁

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline ApprendistaMessaggi 371 Membro dal Aug 2020 #83

Predefinito

Preferisco la donna che non fuma ma non manderei al diavolo una possibile relazione solo per questo. Io odio il fumo ma so anche che ormai è troppo diffuso fumare, molto raro trovare gente che non fuma.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,199 Membro dal Mar 2016 #84

Predefinito

Beh, ci sono anche tante persone che non fumano. Comunque la mia risposta è assolutamente no, non sopporto proprio l'odore di fumo.
    Melite likes this.

5. Parma94 Parma94 è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Oct 2020 #85

Predefinito

Anch'io fumo molto... ma stai mentendo.

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 499 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

La domanda è già piuttosto indirizzata.

Una fumatrice, di per sè, parte penalizzata.
    Addirittura da tante siga, neppure colle lenti del telescopio Hubble mi trova.

E' per il mio bene, che poi per vicinanza diventa il suo (con la stanghetta bassa).
    Cioè, altrimenti, avrei sempre il mal di testa!
    Ex audente.

7. Galbyl Galbyl è offline BannedMessaggi 190 Membro dal Sep 2012 #87

Predefinito

La tipa che mi piace in questo momento, anche se non corrisposto, fuma, e la cosa non mi garba, anche se penso ci starei lo stesso......il problema non è tanto la salute che in fondo è la sua, tra l'altro io non fumo ma i miei genitori fumano entrambi, il problema è che è un odore che si impregna ovunque, tra l'altro lei fuma pure in macchina... e a me poi sembrerebbe sempre di baciare un posacenere....

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi è sempre piaciuto baciare una donna ..dopo aver fumato 👄
    e non mi interessa sapere ..cosa ..ha fumato😁🤯🤣🤣

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. Galbyl Galbyl è offline BannedMessaggi 190 Membro dal Sep 2012 #89

Predefinito

Si tra fumatori magari è anche normale. Da non fumatore ti dico che baciarla fa schifo
    passerosolitario84 likes this.