Vi mettereste con una mamma single? - Pagina 18

Discussione iniziata da Merikara il 05-08-2020 - 181 messaggi - 6296 Visite

Like Tree269Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #171

Predefinito

Cerca di calmarti. Ti sto lontano, ti ignoro praticamente, e non perché me lo dici tu ma perché quello che scrivi non mi interessa assolutamente. Non puoi impedirmi di mettere like ad un commento che condivido, e qui quello che mi viene a stuzzicare sei tu, quindi sei tu che ti devi regolare. E non è normale che mi aggredisci in questo modo, renditi conto. Sappi che segnalerò ogni tuo commento arrogante nei miei confronti senza che io ti abbia detto niente, sia che la moderazione intervenga e sia che non intervenga, io ti segnalo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Ultima modifica di chi-cca; 08-08-2020 alle 17:42 Motivo: Sanzione

2. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal May 2020 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Comunque ok, ottimo, e mi spiace per le tue love story finite male, ma è proprio palese che esponi sempre le tue ferite. Evidentemente non sono state elaborate bene.
    A onor del vero c'è un lungo post a pagina 4 in cui ti lagni degli uomini cattivoni che non ti vogliono.

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Interessante come rivolgi ogni mio discorso con odio e non leggi niente.Ignoriamoci che è meglio non sto qui per litigare e nemmeno per essere insultata a ogni post che metto,d'altronde non c'è bisogno di fissarti con me,ti consiglio di fare cose piu utili che ataccare brutalmente ogni mio post!grz per la comprensione !
    Quando si scrivono idiozie su un forum pubblico, si deve essere pronti a trovare qualcuno che lo faccia notare.
    Le tue accuse di odio e di "non leggere" sono generiche e infondate, visto che quoto sistematicamente le frasi che commento.
    Oltre che il significato della parola razzismo, forse devi rivedere anche quello di insulto.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Aug 2019 #173

Predefinito

Melograna io pero vorrei felicitarti,prima per essere mamma single e aver pensato per prima al benessere e l'equilibrio dei tuoi figli e 2 per come pensi le relazioni sentimentali, mi fa piacere scoprire gente cosi bella ed equilibrata😊🤗.
    Grazie cara 🤗
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Aug 2019 #174

Predefinito

Bensciacquino leggi bene e vedi tutto il resto che ho scritto. Estrapolare solo quello che ti conviene, non è molto furbo, ma è di certo una mossa di chi furbo si sente.
    Detto questo, continuate pure a sfogare le vostre problematiche su un forum e pure rivolgendovi a me, perché tanto non rispondo più a nessuno. Anche parlare col muro può essere terapeutico.

download_20170316_173034.jpgMOD: Flame
    Ultima modifica di Maurice78; 09-08-2020 alle 22:25 Motivo: Flame

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,020 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    Prima che finisca a schifio, basta OT e provocazioni!
    Chicca una curiosità ma sei tu nella foto?

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #176

Predefinito

Si uscirei perché io non mi guardo solo il fisico e se mi piace la persona e il suo modo mi piacerà anche il suo fisico,è complicato spiegartelo ma si sono uscita con gente che inizialmente non trovavo attirante fisicamente e che ha cominciato piacermi dopo.
    Ma ti piacevano cmq per qualcosa. Non ho chiesto se usciresti con uno che non ti piace fisicamente ma se usciresti con uno che non ti piace e basta. Il motivo per cui uno non ti suscita interesse non è rilevante. Tutti abbiamo dei criteri per cui uno ci piace oppure no e sono tutti legittimi.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal May 2020 #177

Predefinito

Bensciacquino
    Questo è il livello? Storpiare i nomi come in seconda elementare?

leggi bene e vedi tutto il resto che ho scritto. Estrapolare solo quello che ti conviene, non è molto furbo, ma è di certo una mossa di chi furbo si sente.
    Hai scritto mezza pagina in cui ti lagni degli uomini, delle loro famiglie e della società. Perché? Perché esercitano la libera scelta di non voler stare con te o, più in generale, con le madri single. Ho fatto riferimento a quello in risposta all'accusa che ho quotato nel medesimo post. Il resto dei tuoi deliri nel topic non mi interessa.

Detto questo, continuate pure a sfogare le vostre problematiche su un forum e pure rivolgendovi a me, perché tanto non rispondo più a nessuno. Anche parlare col muro può essere terapeutico.
    Gne gne sfigati vi sfogate sui forum! Seconda elementare, come sopra.

Se sei così anche di persona, inizio a dubitare che la prole sia l'unica ragione per la quale gli uomini non ti si prendono.

download_20170316_173034.jpgMOD: Flame
    Ridiamo and MeliteIdiota like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 08-08-2020 alle 21:51

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,956 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Merikara ...
    ... a 31 anni non avrei preso in considerazione una relazione importante con una mamma single ... semplicemente perché stavo costruendo la mia azienda ... e sono uno di quelli che fa una cosa importante alla volta ... ma non nascondo che non mi ci sarei visto bene come papà o meglio come patrigno ...
    ... sono cambiato a 32 anni ... finalmente fedele alla mia fidanzata storica ... ho iniziato a sentire che avevo raggiunto un pò tutti gli obbiettivi che mi ero prefissato e mi sono sentito spontaneamente pronto per una famiglia ... non mi capitò di conoscere una single mamma ... ma non credo che sarebbe stato un problema visto che sentivo l'attrazione per la sfida paterna ...
    ... per cui credo che sia una questione di obbiettivi e maturità ... ma non vedo la necessità di giudicare e criticare per le scelte motivate da convinzioni personali ... spesso non si vuol capire che è meglio che manchi il padre piuttosto che ce ne sia uno pessimo ed addirittura patrigno ... considerando anche che l'istinto paterno è rarissimo ...
    Melograna likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,956 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ops ... dimenticavo ... molto meglio una giovane mamma single che una giovane padroncina di cagnolini e cagnolotti ... non reggo gli smielamenti vesro i portatori di pulci o la raccolta indifferenziata di cacca di cane ...
    Melograna likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    'Sta storia di tirare in ballo uomini di valore o maturi denota solamente che qualcuno/a ha il dente avvelenato o non è in grado di esprimersi con parole adeguate. In entrambi i casi, avete un problema; piccolino, ma c'è.
    D'accordissimo, e vado anche oltre.
    Mi diverte molto l'atteggiamento di certi utenti (coda di paglia, forse?) per i quali, guarda caso, se ti sacrifichi e ti metti a disposizione e la controparte ne ricava un vantaggio immotivato sei maturo e adulto e di valore, se invece razionalizzi e scegli te stesso allora sei bigotto, frustrato, schiavo della società, senza personalità, e probabilmente pure ritardato e vigliacco.
    Cuccioli, loro!
    Ducatista Fashionista!