Vi piace la musica anni '80?

Discussione iniziata da gattotigratonero il 01-02-2013 - 5 messaggi - 758 Visite

1. L'avatar di gattotigratonero

gattotigratonero gattotigratonero  offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Oct 2012 #1

Predefinito Vi piace la musica anni '80?

chi di voi nato dopo (o durante) gli anni 80 che per ovvie ragioni non ha potuto godere della musica dell'epoca (anche grazie a youtube) apprezza la musica di quegli anni?

a me piace qualcosina

2. MusaInEquilibrio MusaInEquilibrio  offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Ciao gatto!!!
    Son nata sul finire degli anni '80, ma sono molto legata alla musica di quel periodo!

3. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,090 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Anche a me piace! Ho recuperato anche bei vinili di quegli anni
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete  offline ApprendistaMessaggi 229 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Praticamente ci sono cresciuta e ancora mi piace (sono nata nei primi anni '80).

5. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,090 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]