Questo sito contribuisce alla audience di

Vi piace ricevere complimenti dagli uomini?

Discussione iniziata da PINASO il 12-11-2017 - 37 messaggi - 1590 Visite

Like Tree60Likes
  1. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,790 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi piace ricevere complimenti dagli uomini?

Vi piace ricevere complimenti dagli uomini interessati a voi? Beh chiaramente che non avete conosciuto la sera stessa, altrimenti in alcuni casi potreste anche spaventarvi

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,476 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

I complimenti fanno sempre piacere, sia da uomini che da donne.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

Certo che mi fanno piacere, ma mai esagerare che cio l'omo che te mena per nulla ;-)

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,062 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Anche dalle donne è bello riceverli! Perché si dovrebbero spaventare la sera stessa?? Sono complimenti, ne offese o volgarità! Lol!
    L'inverno sta arrivando...

5. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Dipende dal tipo di complimento. Visto che la natura con me è stata, ahimè, ingrata e infame donandomi un seno (?) piccolo, la stessa cosa non può dirsi per mia sorella che ha una balconata particolarmente florida (a tutti gli utenti sappiate che è sposata e madre... non si sa mai ).Ad ogni modo, una sera stavamo passeggiando ed era estate e lei aveva una maglia scollata, allorché un uomo le guarda il seno ed esclama: "miiinchia di latte"!Ecco... quello non fa piacere!
    Ultima modifica di Vittoria85; 13-11-2017 alle 18:29

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,062 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Che signore! Un uomo con i contro fiocchi Lol!
    Vittoria85, Hurrem and rabe like this.
    L'inverno sta arrivando...

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Certo che fa piacere!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,790 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Beh @vittoria85 di certo non frasi di quel tipo

Vi fa piacere se vi dicono che siete delle belle ragazze?
    Vittoria85 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,476 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

La tua é una domanda retorica: certo che fa piacere sentirsi dire che si é belle.
    Peró il complimento deve essere credibile e non aggressivo.Tanto per chiarire se esco trafelata dal supermercato con due borsone enormi dopo una giornata di lavoro e mi trovo davanti un signor nessuno che mi dice " Che faiga che sei!" penso a un maniaco sessuale.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io farei un monumento alla categoria dei muratori. Loro ti amano qualsiasi sia la tua condizione
    Pitonessa, Ivanhoe89, rabe and 7 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]