Vi piacerebbe che un eventuale fidanzato vi regalasse vestiti di sua madre defunta? - Pagina 4

Discussione iniziata da PINASO il 02-12-2017 - 36 messaggi - 1649 Visite

Like Tree54Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Puoi tenere i vestiti di tua mamma per le tue eventuali figlie.
    Puoi spalancare l'armadio e chiedere a lei se c'é qualcosa che eventualmente le interessa.
    [...]
    Per la prima riga : mi toccherebbe tenerli inutilizzati almeno fino al 2030-2032 nel caso ottimo, nel caso pessimo fino al 2040.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Non capisco la necessità di regalare vestiti di un defunto al proprio partner... Io non regalerei mai un capo di abbigliamento di mio padre al mio ragazzo, né accetterei vestiti di mia suocera in regalo dopo la sua morte (ma neanche adesso). In via molto generale credo che l'abbigliamento sia un fatto personale e al quale si deve badare da soli, in linea col proprio stile e la propria personalità. Quindi l'unico caso in cui potrei accettare sarebbe se lui mi chiedesse di scegliere, tra i capi della madre (alla quale dovrei essere molto legata), uno che mi piaccia da indossare in suo onore. Aggiungo tuttavia che, dato che non ho mai avuto un gran rapporto o confidenza con lei, non accetterei. Preferirei 200 volte tenere per me qualcosa di mia madre.
    Fedex09 likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Vi piacerebbe, se la taglia fosse la stessa e al limite da tenere come vestito per casa che il vostro fidanzato vi regalasse i vestiti che portava sua madre che ora non c'è più? Almeno i giacconi per uscire che sono belli oppure non indossereste mai nulla appartenuto alla mamma di un vostro fidanzato? E nel caso, per quale motivo non accettare un gesto di gratitudine di questo tipo?
    Ahahahah si guarda credo sia il sogno di tutte caro Pinaso.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,867 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Pinaso, un altro discorso potrebbe essere regalare alla tua compagna (ma deve essere una storia moooolto importante) un gioiello di tua madre. Un gioiello è un ricordo ma non è intimo come un abito. Inoltre è fatto per essere trasmesso nel tempo e dunque è cosa naturale regalarlo e riceverlo.
    Hurrem, Fedex09 and trale like this.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,456 Membro dal Jan 2013 #35

Predefinito

Uh, sui gioielli ho una storia interessante che prima o poi vi racconterò.
    sakura985 likes this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #36

Predefinito

G, ora mi hai messo curiosità, non puoi uscire queste frasi così...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]