Vi piacerebbe un tipo così? - Pagina 12

Discussione iniziata da fanta.calcio il 27-11-2013 - 119 messaggi - 6653 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di kjetil

kjetil kjetil è offline BannedMessaggi 964 Membro dal Feb 2013 #111

Predefinito

Lasciarla in pace....e perché? Affinché lei possa continuare a snoccciolare le sue idiozie infarcite di ignoranza?
    Questo è un forum: ci si confronta. Se lei non è in grado di farlo e ogni volta che qualcuno la contraddice la sua unica risposta è il ricorso all'insulto atteggiandosi a bulletta, non vedo perchè questo debba essere affar mio.
    Se non è in grado di affrontare serenamente chi la contraddice, forse dovrebbe smettere di scrivere.
    Non credo sarebbe una gran perdita per nessuno.

Ultima modifica di kjetil; 28-12-2013 alle 08:51
  2. reietto reietto è offline BannedMessaggi 2,188 Membro dal Jun 2013 #112

Predefinito

LaFrancesca mi fa ridere. (in senso buono)
  3. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Tu purtroppo no.
  4. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kjetil Visualizza Messaggio
    Lasciarla in pace....e perché? Affinché lei possa continuare a snoccciolare le sue idiozie infarcite di ignoranza?
    Questo è un forum: ci si confronta. Se lei non è in grado di farlo e ogni volta che qualcuno la contraddice la sua unica risposta è il ricorso all'insulto atteggiandosi a bulletta, non vedo perchè questo debba essere affar mio.
    Se non è in grado di affrontare serenamente chi la contraddice, forse dovrebbe smettere di scrivere.
    Non credo sarebbe una gran perdita per nessuno.

ah-ah

dovresti trovarti un lavoro invece d pensare a quello che scrivo io
    inoltre nn penso che qlcno sentirebbe la TUA MANCANZA!!

sei interessante da leggere qnt una scimmia urlatrice!!!
  5. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    fantacalcio da quanto non fai sesso?
    da come scrivi mi sa che hai superato i 6 mesi
    oh no, è tornato alex l'idiota che a 30 anni s perde negli amori virtuali!!!!
    e poi viene a pensare a qnt sesso faccia io???

ma pensa per te va!!
    e soprattutto ritornatene nel tuo buco che nessuno t caga!!
    grazie!!
  6. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    diciamo che se la ignoraste, non entrando nei suoi post come ha proprio scritto, lei si calmerebbe e vivremmo con meno 'ncazzature. Certo dire quelle cose non le fa onore.
    ma allora tu che c fai qui??? cioè prima intervieni, poi dopo t fai traviare da kietil e compagnia bella??? la vecchia frustrata che rosica che viene a fare la moralista finta solo per boicottarmi, ma se v piace tanto andatevene nei suoi post cosa venite a fare qui? fai pace col cervello amico!! la verità è che in questo forum c'è gente mediocre e piatta, se fossi così poco interessante nn dovreste nemmeno leggermi e invece siete sempre qui!!! ovviamente questo è un discorso rivolto a chi ha fatto polemica cercando il conflitto a tutti i costi e nn a quegli utenti che invece hanno risposto dimostrando una grande intelligenza cosa che a kietil ovviamente manca, così cm a diablo e gli altri che s sn accodati. Perché c sn anche i cosiddetti pecoroni, cioè quelli che per fare numero s accodano a gente che dice caxxate parlo quindi d alex e neversay che hanno insultato senza un motivo ma solo per copiare gli altri due grande personalità!!!! braviii!!! ahahahhahahahahahah altra cosa, questo forum è una ***** e nn c'entrano i moderatori, i moderatori qui moderano a ******* e s vede perché altrimenti tanta gente qui nn dovrebbe esseerci, c vediamo raga!!! nei vs incubi!!! uhauaahuaahau
  7. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafrancesca Visualizza Messaggio
    Fanta hai notato quanti troll? Allora quella tizia ha fatto la filosofa pure a te. Ma pensa, è che credevo essere l'unica con cui poteva prendersela e invece ha dato della penosa pure a te
    in qnt rosicona frustrata nn può fare altro che venire qui a sfogarsi è chiaro, venendo qui a fare la morale agli altri ovvio e del resto se noti lei oltre a questo forum cos'ha?

il nulla impastato col niente

a me se mi bannano mi faccio due risate

se bannassero lei
    andrebbe in depressione ahahahhahahahahaahah
  8. piccola_secchiona piccola_secchiona è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Dec 2013
    Località Venezia

Predefinito

Ciao fanta.calcio.
    Beh, sai, sarò molto sincera e soggettiva ( perché non posso essere oggettiva su una domanda così ).
    Il ragazzo fisicamente non mi piacerebbe molto. Anzi, mi piacciono gli uomini proprio al contrario rispetto a lui.
    Però caratterialmente non è male . Sarebbe interessante parlare con lui di certi temi.
    L'hai veramente descritto bene però eh!!
  9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanta.calcio Visualizza Messaggio
    ma pensa per te va!!
    e soprattutto ritornatene nel tuo buco che nessuno t caga!!
    grazie!!
    io penso per me, anche.
    ma te, se sei capace di tener su una discussione, rispondi.

altrimenti è palese che i tuoi bisogni ti rendono abbastanza. sfrustrata.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 29-12-2013 alle 17:05
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]