Vi prego datemi una mano, non so cosa fare

Discussione iniziata da Modymow il 23-07-2021 - 23 messaggi - 1160 Visite

Like Tree16Likes
  1. Modymow Modymow è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Vi prego datemi una mano, non so cosa fare

A dicembre mi sono messo in ridicolo per la mia ex (l’avevo lasciata 3 mesi prima perché credevo di non amarla e altro, ma frequentando altre ragazze mi sono accorto che volevo solo lei) cioe le ho scritto chiedendo se c’era una possibilità le sue risposte ufficiali le solite di circostanza
    -ma ora sono inpegnata con un altro
    -ti porterò sempre nel cuore (queste e quellla che odio di più )
    -non c’è l’ho con te
    -sono solo andata avanti

Sarò sincero la cosa mi letteralmente ucciso anche perché non mi aveva lasciato lei ...
    Si lo so sono stato uno stupido e lei è stat anche gentile a non rispondere mandandomi a ******

Finalmente riesco a farmi una vita dopo mesi, quando noto che lei è ritornata a guardarmi le storie va beh penso io sarà curiosità
    una sera vinto anch’io da alla curiosità deciso di seguirla per vedere che fa nella vita non ci sentiamo da quasi un anno ma mi rendo subito conto che è una ****** (non voglio stare male ancora ) e dopo qualche ora le tolgo la richiesta

Invece li e stata la ****** più grande, perché dopo 3 giorni lei decide di seguirmi (io ho il profilo aperto se volesse seguirmi può farlo anche senza follow m come faceva prima)

Adesso sono nella ***** perché è palese che non mi è indifferente credo sia l’amore della mia vita, ma davvero vedere che mi guarda le storie mi fa troppo male
    Davvero io non so come faccia lei, probabilmente le sono indifferente

Ps. Ne ho parlato con un mio amico e mi fa che comunque anche il suo comportamento non è lineare è probabile che ci sia qualcosa sotto, non sa cosa ma c’è un motivo di questo interessarsi a me improvviso

quindi ora nel limbo da una parte vorrei scriverle anche solo per parlare dall’altra il mio orgoglio mi ricorda quando mi sono messo in ridicolo per lei e mi tiene a terra

vi prego datemi dei consigli

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Se ti guarda le storie è sicuramente l'amore della tua vita, devi lottare per riaverla! Attendi con fiducia gli illuminati consigli che certamente ti arriveranno!

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah..il fatto che ti segua non vuol dire niente, secondo me, può essere solo semplice curiosità, in fin dei conti siete stati insieme.
    Mi sembra che quando tu gli hai riproposto di riprovarci lei sia stata molto chiara al riguardo!
    Io credo che non bisogna mai costruirsi dei castelli di carte, perché prima o dopo vanno giù!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,720 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

fai di tutto per riconquistarla, ricordati che se ti dice di no vuole solo capire quanto ci tiene a te
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Cambia aria.

Ma perché vi attaccate a sta cosa dei like , dei social ecc? perché?

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Ultima modifica di irrisolto; 23-07-2021 alle 12:42

7. Modymow Modymow è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se ti guarda le storie è sicuramente l'amore della tua vita, devi lottare per riaverla! Attendi con fiducia gli illuminati consigli che certamente ti arriveranno!
    Lo è, ma devo essere anche realista finché non riuscirò a vederla e parlarci non saprò mai cosa pensa ...
    Il fatto che mi guarda le storie non vuol dire niente ma di certo è un inizio
    Io di solito non guardò le storie delle mie ex

8. Modymow Modymow è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

Certo che non vuol dire niente è semplice curiosità lo penso anch’io
    Mi guardò bene da illudermi, è solo che è un comportamento strano da parte sua (lei in tutti questi mesi mi ha sempre ignorato)
    Bisogna dire anche che lei è depressa penso perché si è lasciata non so so solo che sta male

E che se c’è una possibilità anche del 0.099% scusami ma voglio coglierla, ero un ragazzino l’anno scorso ho fatto degli errori ...

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Cambia aria.

Ben detto
    Midnight77 likes this.
    alleggerire

10. Modymow Modymow è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Feb 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Cambia aria.

Lei non è una persona a caso, lei per me resterà sempre speciale indipendentemente da se torniamo insieme o no
    E se così all’improvviso mostra un po’ di interesse su di me so che non dovrei ma non riesco a non chiedermi perché ....