Vi siete mai fatti leggere i tarocchi?Cosa ne pensate al riguardo? - Pagina 4

Discussione iniziata da Sybille87 il 22-08-2018 - 51 messaggi - 3778 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Poi la gente che sa veramente leggerli bene e che ha esperienza (20-30 anni)vi assicuro che sanno cosa leggono in quanto arrivano a darti dei dettagli che manco i famigliari sanno,ma parliamo di gente che veramente conosce e non di truffatori,di quelli è pieno il mondo e trovare un buon tarotista non è cosi facile.Conosco tarotisti che danno dettagli accurati ai consultanti,io non potrei manco compararmi con loro perché io vedo cose generiche ma chi conosce ti dice delle cose allucinanti e anche se non credi,finisci per credere se ti da dei dettagli che nessuno saprebbe.
    deanera likes this.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 11-08-2020 alle 16:03

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #32

Predefinito

Devo dire che, sebbene creda che al mondo esistano persone con una sensitivita' sviluppata, non ne ho mai conosciute. A me basta essere sufficientemente sensibile ed intuitiva, però non è la stessa cosa. I sensitivi possono anche fare a meno del supporto delle carte. Tanti anni fa sono stata da una cartomante che aveva una certa fama e a detta di chi ci era stato bravissima. Beh con me non ha indovinato nulla, ed anche durante il consulto ricordo di non essermi ritrovata molto in ciò che diceva.
    deanera likes this.
    Ultima modifica di Melite; 11-08-2020 alle 16:06

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Conosco persona che è andata dal cartomante accompagnando la sua mamma,e lui vedendo la figlia,che gli ha detto che vivra un gg in un posto molto caloroso che si sposera con un uomo straniero e che gli mancherà la neve e gli inverni.Ha finito sposata in sudamerica e le predizioni sono state fatte quando era adolescente ma non ha creduto e ora dice che si che veramente gli manca la neve e che èra tutto vero.Come conosco altre che è morto il marito e prima di morire è sparita una bella somma di soldi e la moglie e la suocera erano convinte che lui abbia prestato quella somma,il cartomante gli ha detto che i soldi erano nazcosti bene in casa e che aveva a che fare con i mobili hanno spostato e cercato dapertutto e alla fine hanno trovato una busta apesa sul muro e sopra un grande mobile e li hanno trovato i soldi,come poteva saperlo il cartomante?che non conosceva nessuno.
    deanera likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 11-08-2020 alle 16:20

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Come dicevo, ci credo che esistano queste persone, però io davvero non ne ho mai conosciute. È vero, in casi come quelli che racconti c'è da rimanere impressionati. Però devi ammettere che in questo ambiente ci sono tanti ciarlatani, dove per ciarlatani intendo proprio venditori di fumo. Io nei miei consulti spesso mi ritrovo a dire che non so se sia veritiero ciò che vedo nelle carte. Voglio che il consultante capisca bene che deve prendere tutto con beneficio di inventario, poi se si avverano le cose positive tanto meglio.
    IsoldaCoeurDAnge and deanera like this.
    Ultima modifica di Melite; 11-08-2020 alle 16:24

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Di sicuro ci sono tantissimi che aproffitano della gente ma alcuni veramente rimani senza parole,c"è gente che vede sulla foto e non sulle carte ma se ti dicono cose forti come i soldi nascosti in casa,veramente non sai cosa dire.
    Ci sono tantissime cose che non possiamo spiegare.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Poi le carte devono essere usate con cautela e considerate una guida,la scelta è sempre nostra non è che ci dettano come fare,solo ci possono avvertire o guidare ma non è che cambiano il nostro destino.
    Melite and deanera like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #37

Predefinito

Sono d'accordo, infatti come dicevo prima secondo me sono un mezzo che ci permette di illuminare il nostro cammino, ma non ci mostra la destinazione.
    IsoldaCoeurDAnge and deanera like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

@Melite e @IsoldaCoeurDAnge sono d'accordo con voi.
    Personalmente mi limito a leggere i tarocchi, credo fortemente nelle energie, quindi anche nelle letture bisogna stare attenti.

So che potrei andare molto oltre e che sono molto portata, ma a parte il lunghissimo studio che va fatto, ho avuto in passato una spiacevole esperienza che mi ha chiarito che esiste molto altro e non mi interessa saperlo, ho troppa paura.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    @Melite e @IsoldaCoeurDAnge sono d'accordo con voi.
    Personalmente mi limito a leggere i tarocchi, credo fortemente nelle energie, quindi anche nelle letture bisogna stare attenti.

So che potrei andare molto oltre e che sono molto portata, ma a parte il lunghissimo studio che va fatto, ho avuto in passato una spiacevole esperienza che mi ha chiarito che esiste molto altro e non mi interessa saperlo, ho troppa paura.
    Se sei scorpioncina si ,sei portata per i misteri(pure io da acquario lo sono) ma sai ,meglio non giocare con le energie che non sappiamo adestrare,io sul paranormale leggo da quando avevo 11-12 anni e onestamente non farei degli esperimenti,perché appunto mi fanno paura.
    Conosco gente che l ha fatto per divertirsi e sono uscite cose molto strane,meglio non forzare niente,Dio conosce meglio il nostro cammino.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,149 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... permettetemi ... con massimo rispetto vorrei chiedere ... nel caso mi faccia leggere i tarocchi da uno/a bravo/a magari spagnolo/a ... è sicuro al 100% che azzecca tutto ciò che c'è da azzeccare nel mio passato ... presente e futuro?

... vado a pesca e abbastanza spesso catturo dei bei pesconi ... ed ovviamente parlo di questi pesconi agli altri pescatori che conosco ... non delle numerose volte in cui i pescioni non li becco ... la mia titubanza sta in questo ... perché poi sul discorso dell'energia sono perfettamente consapevole ... è la nostra energia (anima) spirituale che esprime amore ... etc etc ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...