Vi siete mai fatti leggere i tarocchi?Cosa ne pensate al riguardo? - Pagina 5

Discussione iniziata da Sybille87 il 22-08-2018 - 51 messaggi - 3675 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hahaa,invano se non peschi nessuna sirena,non è valido😁cerca ancora.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vai a Napoli,ahh meglio di no che i nordisti non sopportate i napoletani,sono tutti truffatori per voi,da quanto ho capito.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,059 Membro dal Oct 2017 #43

Predefinito

@deanera

premetto che non ho mai approfondito il campo esoterico, io sono una lettrice della domenica. Ho studiato i Tarocchi da autodidatta e non mi sono interessata al discorso "tarologico" (anche se ovviamente qualcosa ho leggiucchiato), ma solo predittivo, diciamo che sono una fan della vecchia cartomanzia popolare. Successivamente li ho un po' abbandonati perché mi sono appassionata alle sibille e ora vorrei studiare anche alcuni mazzi regionali.

Questo per dire che non credo tanto in energie o in entità che possano in qualche modo interagire con me tramite un mazzo di carte, pensa che non ho né consacrato né mai purificato nessuno dei miei mazzi (ne ho tanti, perché li colleziono). Secondo me le carte sono più un mezzo tramite il quale riesco a sviluppare la mia immaginazione, e si sa che più si riesce ad immaginare con precisione, più ci si avvicina alla realtà. E' un po' come quando, anche in situazioni normali, abbiamo dei forti presentimenti che poi si avverano. Ecco, secondo me l'esercizio di immaginazione tramite le immagini aiuta a sviluppare questo sesto senso (non so esattamente come chiamarlo).

Poi non so se tu parlavi anche di esperienze non collegate direttamente con le carte, perché allora non mi pronuncio (non ho nessuna esperienza, per fortuna).

Di base anche io preferisco tenermi fuori da queste cose, quello che mi piace è appunto studiare le carte e il loro linguaggio (come parlano quando si combinano fra di loro) e fare esercizio interpretativo.
    deanera likes this.
    Ultima modifica di Melite; 11-08-2020 alle 21:15

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,925 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Vai a Napoli,ahh meglio di no che i nordisti non sopportate i napoletani,sono tutti truffatori per voi,da quanto ho capito.
    ... non sono del nord ... sono del centro ... e non ho nulla contro i napoletani perché non ho un rolex ...

... fino ad oggi ho catturato delle grosse carpe ... non sono interessato alle sirene ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,299 Membro dal Dec 2015 #45

Predefinito

Io credo veramente tanto a tante cose occulte, che anche inconsciamente evochiamo. E a volte ci ascoltano. Quindi non mi farò leggere le carte, né la mano.
    Melite likes this.
    Welcome Home

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Io credo veramente tanto a tante cose occulte, che anche inconsciamente evochiamo. E a volte ci ascoltano. Quindi non mi farò leggere le carte, né la mano.
    Hai paura di sapere sul futuro?

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,299 Membro dal Dec 2015 #47

Predefinito

@Isolda
    Sì, perché è talmente brutto il mio presente che vorrei almeno conservare una speranza per il futuro.
    E spero che passerà anche questo.
    Welcome Home

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Mi spiace Azzy un grande abbraccio di coraggio🤗🤗.
    Pero sai se leggessi le carte per te forse troveremmo come cambiare questo presente che ti afligge.
    Azzy likes this.

9. DiversamenteBello DiversamenteBello è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Sep 2020 #49

Predefinito

hahah i tarocchi nel 2020 siamo messi proprio male

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,345 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Di sicuro ci sono tantissimi che aproffitano della gente ma alcuni veramente rimani senza parole,c"è gente che vede sulla foto e non sulle carte ma se ti dicono cose forti come i soldi nascosti in casa,veramente non sai cosa dire.
    Ci sono tantissime cose che non possiamo spiegare.
    A volte dalla psicologia di una persona capisci dove nasconde i soldi. Probabilmente chi indovina qualcosa è prima di tutto un abile psicologo.
    Un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me