Vi siete mai innamorati o cotti a prima vista? Se si, cosa avete provato?

Discussione iniziata da Rotten il 19-01-2018 - 10 messaggi - 744 Visite

Like Tree10Likes
  • 3 Post By tigermilk
  • 3 Post By 68love
  • 3 Post By Sasha38
  • 1 Post By Cursitor
  1. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Vi siete mai innamorati o cotti a prima vista? Se si, cosa avete provato?

Provate a desscrivere

2. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline BannedMessaggi 441 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

no credo che può capitare un infatuazione data anche da dei messaggi con la persona ma non innamorarsi subito..a te è mai capitato?

3. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Al massimo puoi innamorarti dell'idea che ti fai di quella persona, cioè ti piace l'aspetto fisico ma per il resto non fai che idealizzare. Infatti alcuni rapporti vanno bene solo i primi mesi perché gli aspetti dell'altra persona che non conosci (e che potrebbero essere sgradevoli) li idealizzi come piace a te.

4. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #4

Predefinito

28 anni fa una ragazza di 17 anni da cui andavo per impartire ripetizioni (io ne avevo 21) mi apri` la porta di casa e mi disse "ciao". Io pensai come sarebbe stato bello se fosse stata la mia donna. Oggi ne sono innamorato piu` che mai. Posso dire solo questo per quanto riguarda l`amore a prima vista.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

5. frankie4 frankie4 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Si, mi è successo con un ragazzo in particolare. Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che era come se lo avessi già incontrato da qualche altra parte, ma sapevo bene che era impossibile. Ho provato una profonda connessione essenzialmente... e in effetti ci capivamo con uno sguardo. Dopo poco ci siamo messi insieme ma la storia è finita dopo 8 mesi perché le nostre vite hanno preso direzioni diverse.
    comunque sono d'accordo con tigermilk... è facile idealizzare perciò penso che si possa dire di essere realmente innamorati dopo che ci si è conosciuti abbastanza

6. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Non credo si possa definire subito "amore" comunque parecchi anni fa al liceo che frequentavo lo vidi e per me fu quello che si chiama "colpo di fulmine " peccato però che lui fosse impegnato ..tre anni dopo quasi fosse destino lo rividi in una discoteca e lui mi fermo' e il resto beh eccoci qua dopo 20 anni insieme!. .certo questo è amore perché c è un tempo passato insieme una famiglia costruita assieme momenti si ma anche momenti anche no!..ecco l amore richiede tempo e conoscenza il colpo di fulmine è impatto visivo e sensazioni!

7. Cursitor Cursitor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Può succedere e mi è successo. Si prova una forte attrazione.
    68love likes this.

8. superlizzy superlizzy è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2018 #8

Predefinito

Una sola volta nella mia vita....circa 9 mesi fa. E' stato letteralmente un colpo di fulmine....perchè così mi sono sentita. Fulminata!
    Appena i nostri occhi si sono incrociati (mai visto prima in vita mia, era la prima volta che entravo in questo locale che ora frequento abitualmente), la sensazione di conoscere quegli occhi da sempre, una strana sensazione di appartenenza reciproca, un attimo di stordimento che mi ha anche spaventata per la potenza che ha avuto nel manifestarsi.
    Ancora oggi...non me lo sono levato dalla testa e mi chiedo quanto ci vorrà perchè passi (sta diventando veramente pesante...perchè è un sentimento troppo ingombrante per la mia piccola testa ^_^).
    Però è stato bellissimo provarlo...e sono felice che mi sia capitato almeno una volta nella vita.

9. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Purtroppo si, è stata la cosa più terribile che potesse capitarmi. Incrociata in un paese straniero, mai più rivista dal vivo. Dopo quasi 5 anni non me la sono più tolta dalla mente ad un livello tale da avermi prescluso qualunque altra relazione, dato che qualunque altra la considererei un ripiego che addirittura odierei per occupare il suo posto.

10. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,206 Membro dal May 2014 #10

Predefinito

No mai, anzi le donne che ho amato all'inizio non mi piacevano.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]