Vi siete mai sentiti incapaci di portare avanti un'amicizia o un fidanzamento?

Discussione iniziata da soleluna09 il 29-05-2012 - 4 messaggi - 620 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By rex_91
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Vi siete mai sentiti incapaci di portare avanti un'amicizia o un fidanzamento?

come da titolo
    spiegate i motivi

2. L'avatar di leone3

leone3 leone3 è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal May 2012
    Località voglio comprare un isola

Predefinito

e chiaro che per quanto riguarda l amicizia se e vera..dura sempre anche se ti vedi poco!un fidanzamento e vincolato da tante cose..dal sesso dai progetti dagli amici in comune dai divertimenti se non funziona cambi compagno !

3. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #3

Predefinito

@soleluna poni sempre dei quesiti oltre che riflessivi anche un pò complicati però mi piace rispondere lo stesso
    dunque la risposta purtroppo e si sopratutto in amore, ho sempre pensato che è una cosa difficile per me portare avanti un rapporto perchè non so dopo l'essersi messi insieme quanto possano cambiare le cose dopo l'inizio di un rapporto, ho sempre pensato: "ma ci sarà sempre amore reciproco?" "lei mi ama veramente oppure no?" e a volte mi sono sentito completamente inadatto a portare avanti una cosa importante come una relazione amorosa come se fosse la cosa più difficile di questo mondo, come se non sapessi come si dovrebbe comportare un vero partner nei confronti della sua lei
    soleluna09 likes this.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

i quesiti non sono su una risposta esatta che vale in generale
    ma per le vostre esperienze
    ognuno dice la propria opinione anche se per qualcun'altro non è esatta
    ma grazie di rispondere molto spesso, mi fa piacere sapere cosa ne pensi tu