Vi siete mai vendicati dell'ex?

Discussione iniziata da IlPunitore il 24-03-2020 - 36 messaggi - 1456 Visite

Like Tree21Likes
  1. IlPunitore IlPunitore è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Vi siete mai vendicati dell'ex?

Essere lasciati fa male, se poi c'è un'altra persona ancora peggio. Fa sentire umiliati, fa crollare l'autostima, fa pensare che si resterà soli per sempre. Dicono che il tempo guarisce tutto e la regola del no-contact aiuta... tutto giustissimo. Però qualche volta abbiamo bisogno di una soddisfazione immediata, di far provare una piccola percentuale della nostra sofferenza anche all'altro/a.

Avete mai ceduto all'impulso di vendicarvi dell'ex? Raccontatemi le vostre storie e io vi racconterò la mia.

2. Tom7 Tom7 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Sono stato lasciato da 1 mese, covo odio, anche perchè non si fa sentire e mi ha chiesto di non scriverle, ma vendicarmi non avrebbe senso, a che pro poi? L'unica cosa che non vedo l'ora che accada è che mi scriva (perchè accadrà, prima o poi tutti scrivono) o beccarla in giro, se dovesse rivolgermi la parola, le menerei un sacco di ***** addosso, rinfacciandole tutta la cattiveria che ha avuto nei miei confronti, ma senza insultarla con appellativi come ******* o altro, vorrei solo farla sentire una *****, se poi dovesse mettersi a piangere meglio, lei piangerebbe una sera, io ho pianto per settimane, questo mi farebbe sentire un pochino meglio, ma vendicarmi mi sembrerebbe stupido, rinfacciarle tutta la ***** che mi ha menato addosso invece nonostante sia immaturo mi farebbe star meglio.

3. IlPunitore IlPunitore è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Vendicarsi non serve a niente, la miglior vendetta è essere felici alla faccia loro, ecc ecc

Diamo per scontato che queste cose siano già state dette. Ora mi piacerebbe leggere qualche storia di vendetta, anche solo piccoli scherzi.

4. Twenty Twenty è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

Ciao
    Io ho pensato di far sapere alla nuova compagna del mio ex che mentre stava già con lei è stato con me ancora .
    Ma poi ho lasciato perdere.
    Non serve a nulla se non fare casini.
    Lui ormai ha scelto l altra ed è meglio rimettermi in sesto io cercando di dimenticarlo che covare vendetta.
    L amore è effimero
    Oppure dobbiamo ancora imparare a curarlo.
    La vendetta è inutile

5. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Non ho mai subito rotture troppo traumatiche, quindi non ho avuto grandi risentimenti. In caso contrario, però, penso che una soddisfazione me la sarei presa. Mi ci vedo a complottare vendette.
    The feminist movement taught women to see themselves as victims of an oppressive patriarchy....Self-imposed victimhood is not a recipe for happiness.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

Al massimo mi è successo di sperare che poi qualcosa andasse storto nella sua vita sentimentale dopo di me, e quando ho saputo che era andato effettivamente storto, ci ho goduto. Vendette per direttissima invece mai, perchè è anche un modo per far vedere che sei ancora attaccato alla cosa nonchè di rovinare quello che resta dei bei ricordi.
    You've made just enough safe choices to stay alive, but not enough to matter. Is that what you want? You can be more. You want to be more, don't you?

7. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Oct 2019 #7

Predefinito

No perchè dovrei vendicarmi?
    Se una non vuole piu' stare con me o viceversa è giusto chiudere.

8. alan73 alan73 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Beh, essere lasciati fa male in un primo momento, poi bisogna anche vedere il "come" ci si è lasciati.....comunque, in asssenza di rispetto non covo vendetta ma indifferenza che è già una vendetta di suo. E non hai idea quanto ci soffrono.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Sì, concordo che l'indifferenza sia la vendetta migliore.
    alan73 and Melograna like this.

10. IlPunitore IlPunitore è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    No perchè dovrei vendicarmi?
    Se una non vuole piu' stare con me o viceversa è giusto chiudere.
    Mi riferivo a casi più gravi del semplice essere lasciati. Ad esempio essere traditi o presi in giro, o mollati in modo particolarmente crudele. Cose così.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]