Vi state preparando per la corna-fase 2?

Discussione iniziata da CaosCalmo il 24-04-2020 - 564 messaggi - 34420 Visite

Like Tree537Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito Vi state preparando per la corna-fase 2?

No perché qui ormai non si fa che parlare di questa benedetta fase 2, anche oggi in fila per entrare al supermercato tutti ne parlavano e ognuno se la immaginava un po’ come gli pareva…

C’era la nonna che non vedeva l’ora di rimettersi a giocare a ramino con le amiche…
    Il ragazzo col chiodo in pelle, pronto a ricominciare a fare "le pieghe" sulla sua moto…
    La signora che: “Ah non vedo l’ora di poter ritornare in palestra”…
    Il tifoso che: “Appena riaprono gli stadi mi faccio un’abbuffata di calcio che…”

Ma per chi ha l’amante?
    Come ve la immaginate questa fase 2?, e soprattutto come vi state preparando?
    No perché dopo due mesi che non la/lo vedete, non siete in ansia? Come vi immaginate il vostro primo incontro, il primo sguardo, la prima carezza, il primo bacio e poi..., pensate ancora di ricordarvi come si fa?

Cioè uno magari arriva li, (a proposito lì dove? Ci avete pensato?), e all’inizio si trova un po’ impacciato, che so non dico che non si riesca a trovare la fuffa, che dovrebbe stare sempre al solito posto ma oh…, magari vederla tutta impellicciata non la si riconosce più…, del tipo:

- Ma sei sicura che è la tua?
    - Pezzo di imbecille, di chi vuoi che sia?
    - Non so è che mi sembri un po’ tutta cambiata
    - In che senso scusa?
    - Non so hai dei capelli strani, anche il colore e mi sembri un po’ più rotondetta
    - Vorresti dire che mi trovi brutta e ingrassata?
    - No ma figurati è che…
    - Che un corno!!!, guarda che anche te non sei mica messo così bene eh, con quel ciuffo a banana i basettoni anni settanta, e quei lardo addominali che spuntano dalla camicia…, e poi scusa cos’è quel buco che hai in bocca che quando sorridi sembri tutto sdentato?

- No è che durante la quarantena ho perso uno degli impianti e…
    - Si vabbè inutile che mi spieghi, piuttosto ma in che schifo di posto mi hai portato?
    - Eh lo so, è il garage di mio cugino Pierpiero, lui non lo usa così ci ho messo una brandina un vecchio materasso, però c’è la luce e il lavandino ha visto?
    - Ah si proprio bello con quelle venature marroni spero di calcare che scendono sul muro e poi guarda dev’essere proprio comodo, specialmente per farsi il bidet…
    - Amore mi spiace, ma sai in attesa che le cose si rimettano a posto bisogna accontentarsi, comunque spero che tu abbia dietro il sapone perchè qui c'è solo la pasta lava mani al limone, solo che quella gratta un po'...
    - Ho capito ma cribbio…, siamo chiusi nel garage di un condominio pieno di gente, ci hanno visti entrare..., il vicino a fianco che canta Modugno, mentre sta imbottigliando il vino, e dall’altra parte quell’altro che sega e trapana…
    - Ah si quello è il Giacomo, c’ha la passione per la falegnameria e sega tutto il giorno, vuoi che esca è gli chieda di smetterla almeno per un oretta?, magari potrebbe scartavetrare…
    - Lascia perdere va…, certo che la prima volta dopo tanto tempo me la immaginavo un po’ diversa…
    -Diversa come? A me poi non sembra poi così male, o almeno da quel che ricordo…
    - Mah non so…, diversa, intima…, romantica…, con te che mi mangiavi con gli occhi e mi coprivi di mille baci dappertutto, che mi dicevi quanto ti sono mancata, che senza di me ti mancava l’aria e il respiro…
    - Hai pure ragione in effetti il respiro mi è un po’ mancato ma il dottore ha detto di non preoccuparmi che era solo allergia mentre per gli occhi…, sai non ti ho detto ma c’avrei pure un po’ di congiuntivite…

- Senti fammi un piacere!!!
    Stai zitto e scopami…, quello almeno te lo ricordi?

CaosCalmo

L'amore conta
    L'amore conta
    Conosci un altro modo
    Per fregar la morte?
    Nessuno dice mai se prima o se poi
    E forse qualche dio non ha finito con noi
    L'amore conta

Io e te ci siam tolti le voglie
    Ognuno i suoi sbagli
    È un peccato per quelle promesse
    Oneste ma grosse
    Ci si sceglie per farselo un po' in compagnia
    Questo viaggio in cui non si ripassa dal via

L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Ahhaha mi hai fatto ridere caos!
    Comunque io solo al pensiero di rivederlo mi batte il cuore forte fortissimo......
    Ma credo che quel giorno avremo poco tempo...quindi dubito potremo consumare.... ma va bene così ❤
    CaosCalmo and Lili77 like this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

A me tocca aspettare la fase 3, mi sa.
    😁
    CaosCalmo and 5ht2807 like this.

4. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

Non mi ci far pensare che ho un'ansia incredibile... Anche perché so che per fare qualcosa ce ne vorrà considerando che ancora si è a rischio e lui è un cagasotto (peggio di me).e poi il pensiero che mi vedrà con la mascherina... Ahaha lui avrà la mascherina e non abbiamo l'appuntamento.. speriamo di riconoscerlo😂😂 comunque io ho paura che sia diverso ... Avevamo dei programmi per l'estate e non aspettavo altro ma purtroppo anche quest'anno addio.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,179 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Caos, l'indotto del tradimento verrà regolamentato col prossimo D.M. Nel frattempo qui in Veneto son stati riaperti i cimiteri, previste brucianti passioni tra fuochi fatui.
    CaosCalmo, trale, Tatadia and 1 others like this.

6. Luthor Luthor è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

Io devo aspettare gli spostamenti tra regioni.
    Una volta possibile questo, fosse solo per me me ne fregherei e ci darei sotto Covid o non Covid...ma credo che prima di fare qualcosa ce ne vorrà eccome per non mettere a repentaglio la salute degli altri nostri cari...
    Comunque qui non si molla Allenamenti tosti quotidiani : ho perso addirittura 3 etti!!
    CaosCalmo likes this.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

A me basta poter circolare tra un comune e l'altro. Certo se riaprissero i negozi di abbigliamento anche meglio così la sua lei se ne va a lavarade e lui sarebbe più libero.😀
    Luthor and CaosCalmo like this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Miele ma la fase tre che sarebbe?

Un "topa" libera tutti" ? 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

9. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Ciao Regolare...,
    per prima cosa piacere di rileggerti ☺

Eros e Thanatos insomma...,
    ne scriveva in un suo saggio Freud pubblicato esattamente cento anni fa...

Come passa il tempo..., eppure certe cose non cambiano mai..., possiamo far finta di ignorarle ma siam sempre lì a "girotondare" intorno a loro... 🌸
    5ht2807 and Tatadia like this.

10. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Kokka...,
    sarà credo per il tuo stato d'ansia ma non ho capito una cippa di quello che hai scritto 😉

Calma, prendi fiato, respira e racconta per bene 😁

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]