Vi state preparando per la corna-fase 2? - Pagina 51

Discussione iniziata da CaosCalmo il 24-04-2020 - 567 messaggi - 34808 Visite

Like Tree538Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,641 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Daiii...
    Son contento di rileggerti bella pimpante, poi ci racconterai delle tue avventure nel "favoloso mondo di Ciccia"..., così..., giusto per farci venire un po' di invidia 😁😁😁

L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,855 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Lilli, non si tratta di avere paura del virus, ma di passarlo a qualche famigliare.
    Pero guardandomi attorno anche qua dentro mi rendo conto ci siano tanti menefreghisti.
    Proteggere la mia famiglia dalle mie debolezze si traduce anche nel non avere atteggiamenti avventati.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,726 Membro dal Feb 2015 #503

Predefinito

Cavalletto ma non sei tu quello che non usa il preservativo con le amanti?
    Va bene rischiare di portare la sifilide in casa ma non va bene rischiare di portare il coronavirus?🤔
    5ht2807 likes this.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,641 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ma si dai Trale...,
    prima un bella doccia all'Amuchina, poi la cabina di asciugatura con soffioni all'ozono e lampade germicide..., nel mentre una bella sonda rettale per il controllo della temperatura e ti passa la paura 😷
    Kokkaloveyou likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

5. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Nov 2016 #505

Predefinito

Ahahahahahah oppure un bel tampone....
    Dai non mi fate essere volgare. Comunque è vero è rischioso.. Io non ho paura per me ma per i familiari sia miei che suoi😅 comunque è una responsabilità 😶

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Mai avuto paura, nemmeno per un istante, il virus la gente ce l'ha nella testa.
    Possiamo morire tutti in qualsiasi momento per i motivi più disparati, altro che coronavirus.

cartellino rosso.jpgMOD: Flame, messaggio negativo e irrispettoso
    Ultima modifica di chi-cca; 23-05-2020 alle 16:45 Motivo: sanzione

7. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #507

Predefinito

E questa che affermazione è ciccia ? Parla di altro ma non fare passare questo messaggio..

8. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

È la mia opinione, non mi interessa passare nessun messaggio.

9. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #509

Predefinito

In questo momento evitiamo di dire cose sbagliate..si può dire tutto, ma affermare quello che hai detto è un cattivo insegnamento..

10. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

E chi decide cosa è giusto e sbagliato, tu??
    La mia opinione è questa, non cambia.
    E non mi interessa convincere nessuno.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]