Vi supplico AIUTATEMI: mani, piedini e abbracci

Discussione iniziata da Chicas2016 il 16-02-2019 - 21 messaggi - 1392 Visite

Like Tree6Likes
  1. Chicas2016 Chicas2016  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Vi supplico AIUTATEMI: mani, piedini e abbracci

Non potevo mai immaginare che sarei arrivata a 32 anni per impazzire cos. Lui un collega, siamo entrambi impegnati. Siamo vicini di scrivania e lavoriamo allo stesso progetto. Mi fa il piedino tutto il giorno, improvvisamente si avvicina per abbracciarmi, mi cerca la mano e a volte le nostre mani si sfiorano... Mi da baci in testa. Condividiamo tutto. Ridiamo tanto insieme. Non fa che guardarmi e cercare la mia approvazione. Soprattutto cerca di essere sempre brillante ai miei occhi. Al contempo per parla molto bene della sua compagna e dice di esserne innamorato.Io sono cotta fino allo sfinimento. Secondo voi gli interesso? Che diavolo sta facendo?

2. Chicas2016 Chicas2016  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #2

Predefinito

Ragazzi rispondete! Ho bisogno di consigli

3. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chicas2016 Visualizza Messaggio
    siamo entrambi impegnati.

Mi fa il piedino tutto il giorno

parla molto bene della sua compagna e dice di esserne innamorato.

Secondo voi gli interesso?

Scusa ma a 32 anni, su quale pianeta vivi?
    Tristaldo and norge like this.
    Ultima modifica di Melite; 17-02-2019 alle 21:43

4. magamaghella74 magamaghella74  offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Localit Vergate sul Membro

Predefinito

vabb ogni tanto divertente leggere qualche trollata.
    Melite and nadir16 like this.

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo  offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Secondo te, uno che ti fa il piedino e dice anche di essere innamorato della sua donna, che tipo di ragnatela sta tessendo?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

mio cugino mi ha raccontato qualcosa di simile. Ha 5 anni.
    magamaghella74 and nadir16 like this.

7. magamaghella74 magamaghella74  offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Localit Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Secondo te, uno che ti fa il piedino e dice anche di essere innamorato della sua donna, che tipo di ragnatela sta tessendo?

Ma figuriamoci se sta storia vera. anche perch un qualsiasi tizio che lavora in ufficio non avrebbe neanche tempo di star l a fare piedino tutto il giorno. Ma anche potendo sarebbe resto a farlo, temerebbe di passare per sfigato, maniaco, o temerebbe chiacchere in ufficio.

8. Chicas2016 Chicas2016  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa ma a 32 anni, su quale pianeta vivi?
    sono seriamente in confusione... Altrimenti non sarei qui a chiedere aiuto

9. Chicas2016 Chicas2016  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    mio cugino mi ha raccontato qualcosa di simile. Ha 5 anni.
    non sei divertente... Credimi. Voi credete io stia scherzando?! La mia confusione dettata proprio dal fatto che tutto vero.

10. Chicas2016 Chicas2016  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Eh... Non lo so. Non mi sembra tipo da amante e io non lo sono mai stata. Il problema che in tutto quello che fa che con me anche estremamente dolce

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]