Viaggiare e' bello ma ...

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 07-02-2018 - 10 messaggi - 406 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By susy84
  • 1 Post By animasolitaria11
  1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Viaggiare e' bello ma ...

Tutte le volte che devo fare uno spostamento non dormo la notte prima non per ansia perché' io mi sento tranquilla sono felice di andare ma comincio a girarmi nel letto mi muovo e aspetto l' ora di partire , penso che devo dormire altrimenti il giorno dopo non reggo in giro( anche se poi paradossalmente ho più' sonno se dormo tanto ) , il tutto mi rovina i viaggi e le gite ma soprattutto il giorno rima che palle ... Qualcuno come me ? Come avete risolto ?

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,127 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Ho viaggiato molto per lavoro e ti assicuro che per quanto ci si possa abituare è sempre stressante. Sei nel dormiveglia notturno e non sai in quale città ti trovi, pensi di scendere da un letto su un lato e dai un calcio al muro perchè non sei in quel posto ma da un'altra parte....sempre a fare e disfare valige, sono sacrifici che si devono fare da giovani...
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

3. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Pitonessa ma io intendevo quando dormo nel letto di casa mia la sera prima dello spostamento , cmq si me lo fa anche negli hotel ma quello è' quasi un classico ...
    Ultima modifica di animasolitaria11; 07-02-2018 alle 14:03

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,127 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

si è normale non dormire, soprattutto se devi andare all'aeroporto presto...anzi il taxi per ansia lo prenotavo la sera prima...
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

5. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 374 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Anche io sono cosi , secondo me è un fatto psicologico ... mi sento in dovere di dormire e non dormo . La stessa cosa mi fa se so di dovermi alzare presto la mattina invece il sabato sera sono bella tranquilla perché il giorno dopo so che posso dormire finché voglio
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Nessun' altro con questo " problema " ...
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, ma legato all’emozione che questa cosa “fuori dalla routine quotidiana” suscita. Mi capita prima di un appuntamento, prima di un colloquio, e simili😊
    animasolitaria11 likes this.

8. DarkSaga DarkSaga è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

ho fatto il primo viaggio appena nato da 29 giorni, l'ultimo viaggio qualche settimana fa
    in media prendo l'aereo 18-20 volte l'anno, spesso anche 4 volte al mese
    anche io in generale la sera prima non dormo, ma fondamentalmente perché viaggiando così tanto ho sempre paura di scordarmi qualcosa da qualche parte, quindi passo la notte a ripassare le cose che devo portarmi, a controllare se ho preso tutto, a calcolare quanto tempo ci vuole per arrivare all'aereoporto, ecc...poi ovviamente la maggior parte delle volte prendo l'aereo o la mattina prestissimo o la sera tardissimo, quindi non ho chissà quanto tempo per dormire
    boh alla fine dormo il giorno dopo, tanto viaggiando soprattutto per lavoro arrivo sempre sabato o domenica, quindi ho tutto il giorno per riposarmi, non è un grosso problema

9. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Devo dire che un po' ti invidio , io ho il panico a pensare ad un aereo ... Sei un uomo di mondo Dark .....
    susy84 likes this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 10-02-2018 alle 12:53

10. DarkSaga DarkSaga è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

mah no, nemmeno troppo...all'aereoporto di Dublino incontrai un tipo sulla cinquantina che ogni settimana faceva Dublino-Londra andata e ritorno, per stare con la famiglia il fine settimana
    ormai sei praticamente costretto a viaggiare così tanto, i confini si sono ingranditi rispetto ad una volta

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]