La vicina di casa e sua figlia

Discussione iniziata da PINASO il 22-07-2017 - 137 messaggi - 9163 Visite

Like Tree90Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito La vicina di casa e sua figlia

No, non sono interessato ad entrambe ci mancherebbe, per la tristezza dei maliziosi (e per la bontà dei miei principi)
    Volevo solo chiedere il parere su un comportamento un po' particolare della vicina di casa. Da un anno circa abbiamo un rapporto buono, migliore di prima, e mi capita anche di andare a mangiare da lei, mi invita perché sa che sono da solo, a maggior ragione da quando l'unica persona della famiglia che vive nella mia città non sta bene, mi sono accorto che eccetto un paio di volte forse per non farmi insospettire troppo, mi ha invitato sempre quando c'era anche la figlia (a cui attribuirò il nome di fantasia Elena), che studia fuori città. Elena è molto più giovane di me, ma va già all'Università (non è di certo una bambina quindi, ma nemmeno una mia coetanea o quasi coetanea, fate conto che io sono nato prima che un pilota di formula 1 molto famoso vincesse il suo primo titolo in formula 1 e lei è nata dopo che ha corso il suo ultimo Gran Premio, vediamo se indovinate di chi parlo), mi è venuto in mente che mi invita a cena quando c'è anche Elena (e dalle conversazioni Whatsapp si capirebbe, lo scrive spesso : oggi Elena non c'è), perché cerca un bravo giovane per sua figlia e ha paura che non ne trovi, perché al giorno d'oggi gli uomini purtroppo pensano ad una cosa sola.
    Maggiolo likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Io penso che ti inviti quando c'e'la figlia per non creare imbarazzo trovandovi a pranzo da soli.
    ventodestate88 likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Kitten sbagliato c'era la madre le altre due volte, non eravamo soli lo stesso e mi dice, "cerchiamo un giorno in cui Elena c'è e non è all'Università" dovresti leggere le nostre conversazioni, ne capiresti di più
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Se sei curioso vai fino in fondo per vedere che piega prende la situazione
    passerosolitario84 likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@Kitten la ragazza non è nemmeno male fisicamente, però oggettivamente è un po' giovincella. E' legale eh, però ... boh potrei considerarla solo se non trovo nessuna della mia età o con 5-6 anni in meno. Purtroppo non sono attratto dalle ragazze della sua età, per me sanno ancora di bimbe, però ... potrebbe essere la strada facile per non cadere in tentazione per arrivare vergine al matrimonio

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,087 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    No, non sono interessato ad entrambe ci mancherebbe.
    Ci mancherebbe, PINASO.
    Comunque, PINASO, perché l'hai chiamata Elena e non Simona?
    Ridiamo and makabi like this.
    PINASO

7. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #7

Predefinito

Bè che dire, onesto da parte tua. Comunque scusami se ho detto un mucchio di corbellerie!

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,502 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Non ho capito che età avete tu e lei. Di sicuro non puoi aspettare di combinare qualcosa da questi incontri improvvisati. Buttati nella mischia in qualunque modo
    cuore86 likes this.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,170 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Se con questa ragazza vai d'accordo caratterialmente provaci PINASO.
    P.s. Il pilota è Senna?

10. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #10

Predefinito

Quello che non sopporto è quando le madri si devono mettere in mezzo. Ma per carità