Questo sito contribuisce alla audience di

La vicina di casa e sua figlia - Pagina 13

Discussione iniziata da PINASO il 22-07-2017 - 137 messaggi - 6021 Visite

Like Tree89Likes
  1. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,790 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Maggiolo perché ti esprimi in francese?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

la legge della maniglia..............prima la madre e poi la figlia!!

3. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,790 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Oltrepo non hai capito ancora nulla dal topic e di come la penso io
    Maggiolo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,029 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Maggiolo perché ti esprimi in francese?
    Vedi, Pinièrè, potrei risponderti semplicmente: "perchè mi piace".
    In realtà mi esprimo spesso in francese perché, per me, è un qualcosa di più: io che a scuola non l'ho mai studiato, è un qualcosa che ho fatto per conto mio, partendo da zero, senza corsi, da semplice autodidatta; io, che per le lingue mi sono sempre sentito negato..
    flair likes this.

5. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,790 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Un altro problema, oltre alle incompatibilità su alcune visioni della vita, é che nonostante la sua giovane età ha già fatto un'esperienza all'estero, inoltre all'Università é iscritta ad un corso di laurea di nicchia e a meno che non decida di accontentarsi (dubito), potrebbe andare a lavorare all'estero (cosa che vorrei evitare per diversi motivi, inclusa la stabilità psicologica ma anche perché in altre città trovi) : visto che almeno per il mio settore e almeno in questo periodo é abbastanza facile trovare lavoro un po' dappertutto anche in Italia (almeno se sei bravo o se hai un buon curriculum, in caso contrario hai comunque buone possibilità di trovare almeno a Milano o a Roma, tranne in alcune zone del sud, in alcune del centro, nei paesi sotto i 5000 abitanti e sulle isole minori, ovvero dall'Elba in giù).

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,210 Membro dal Jan 2013 #126

Predefinito

Sì, ma intanto mi sembra di capire che le manchi ancora un po', prima di finire, e comunque mica vi dovete sposare. Rinunciare perché "forse lei andrà via fra x tempo", perdonami, ma è tafazziano.
    ragazzobds likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jul 2017 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    ma è tafazziano.
    Piccolo OT per chi è curioso : proprio dal nome Tafazzi fu denominata una proteina umana, perchè identificata da un gruppo di ricercatori italiani dopo un masochistico lavoro di ricerca.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,210 Membro dal Jan 2013 #128

Predefinito

Hahahaha, favoloso!
    Ducatista Fashionista!

9. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,790 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Veramente non é solo quello il motivo Gershwin, ci sono anche altre motivazioni :1) Età insufficiente e non é sufficientmente matura per la sua età (se fosse più matura di me, me ne fregherebbe 0, anche se fosse una 2000, vabbé ho esagerato un po' in quest'esempio)2) E' un po' troppo a e a volte mi sembra un po' svampita3) Ha una visione della vita diversa dalla mia, bisogna vedere se é inconciliabile ...Unico punto a suo favore l'aspetto fisico, anche se generalmente non guardo le ragazze della sua età (mi sembrano un po' troppo bimbe) e come punto secondario a suo favore é appassionata di calcio.Come vedi caro @Gershwin ci sono diversi punti di distanza, poi bisogna vedere se ci fossero altri punti a suo favore, ad esempio se fosse kissless e vergine guadagnerebbe un ulteriore punto, ma per la sua giovane età aspetterei perché altrimenti mi sentirei uno che per cercare una innocente si é dovuto rivolgere alle ragazzine, per lo meno aspetterei che abbia qualche mese dopo l'età minima per prendere la patente del camion

10. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,281 Membro dal Jul 2015 #130

Predefinito

Ed io che sono andata a vedermi quando si può prendere la patente del camion

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]