La vicina di casa e sua figlia - Pagina 14

Discussione iniziata da PINASO il 22-07-2017 - 137 messaggi - 7867 Visite

Like Tree90Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,812 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    ad esempio se fosse kissless e vergine guadagnerebbe un ulteriore punto,
    Non ho capito se scherzi o dici sul serio.
    Invece di fare le classifiche, perchè non ti butti e vedi come va?

ragazzobds likes this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #132

Predefinito

@Pinaso, anche io non ho cpaito se ci fai o ci sei ma a differenza di chi ti consiglia di buttarti io ti consiglio di lasciar perdere questa situazione strampalata in cui non si capisce se la mamma è strana quanto lo sei tu e perciò ti vorrebbe far maritare con la figlia oppure chissà cos'altro.
    Il mondo è pieno di donne ma se non vuoi passare direttamente alla fascia di età di Oltrepò rimanendo vergine, ti devi dare una svegliata.
    PINASO and Marcioindanimarca like this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Sì, certo @trale ma in ogni caso non credo che voglia farmi sposare la figlia, me ne parla a volte male
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Veramente non é solo quello il motivo Gershwin, ci sono anche altre motivazioni :1) Età insufficiente e non é sufficientmente matura per la sua età (se fosse più matura di me, me ne fregherebbe 0, anche se fosse una 2000, vabbé ho esagerato un po' in quest'esempio)2) E' un po' troppo a e a volte mi sembra un po' svampita3) Ha una visione della vita diversa dalla mia, bisogna vedere se é inconciliabile ...Unico punto a suo favore l'aspetto fisico, anche se generalmente non guardo le ragazze della sua età (mi sembrano un po' troppo bimbe) e come punto secondario a suo favore é appassionata di calcio.Come vedi caro @Gershwin ci sono diversi punti di distanza, poi bisogna vedere se ci fossero altri punti a suo favore, ad esempio se fosse kissless e vergine guadagnerebbe un ulteriore punto, ma per la sua giovane età aspetterei perché altrimenti mi sentirei uno che per cercare una innocente si é dovuto rivolgere alle ragazzine, per lo meno aspetterei che abbia qualche mese dopo l'età minima per prendere la patente del camion
    Appassionata di calcio e patente del camion?

Mais Pinièrè! Quel drole type de femme est elle?

5. L'avatar di Maggiolo

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Ed io che sono andata a vedermi quando si può prendere la patente del camion
    Ah ah ha ha, grande Flair!
    flair likes this.

6. L'avatar di Maggiolo

Località Milano

Predefinito

se ci fossero altri punti a suo favore, ad esempio se fosse kissless e vergine guadagnerebbe un ulteriore punto,
    Kissless? Qu'est ce que? C'est la premiere foi que je l'ecute…

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Non ha la patente del camion solo della macchina ma non é ancora sufficientemente grande per conseguire quella del camion.

Kissless significa mai baciato nessuno
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]