Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 11

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27173 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Continui a fare figure di m. e a dimostrare di non capire neanche un semplice testo scritto.
    Visto?hai tagliato la parte su Harris
    Non sai neanche chi è

Hannibal Lecter

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Vabbé, vi salutò, sennò oggi il ban non me lo toglie nessuno. Buona giornata a tutti (quasi a tutti..)
    Che uomo
    Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sante parole. Assolutamente vergognoso, soprattutto per la droga
    Signora mia signora mia che tempi, che tempi!

Imbarazzanti.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Specialmente per voi e per questo thread, sono stata a leggere sul caso e di guardarmi il video di "maestro"Grillo.

Trovo patetica la scena di gridate ed finta indignazione.
    Dall'altro sembra posseduto,devo chiedere al padre(prete) della mia parocchia se vuole essorcizzarlo 😁.
    Invece di tacere che sa bene che il figlio è colpevole,utilizza il suo successo mediatico per tornare il fatto contro la vittima.
    E altro dato che fa paura e che sono passati 2 anni e il fatto commesso non è stato giudicato,a me indigna questo.
    Io sono fermamente convinta che si parla di uno stupro,anche perché nei telefoni dei ragazzi ci sono dei filmati acusatori.
    È la mia opinione ,non so la vostra ma la mia è cosi.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda purtroppo in Italia i casi giudiziari sono molto lenti e all'università tempo fa feci proprio una relazione su questo fatto. Servirebbero delle riforme per cambiare tante cose. Mi dispiace che moltissimi ignorano tutto questo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,879 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Auspicando che il chiassoso intervento di Grillo seguito dall'eco della moglie sia stato fatto in buona fede, sarà la magistratura a processare e a sentenziare, sperando sempre che la verità giuridica sia coincidente con la verità dei fatti.
    Il resto è il solito teatrino di speculazione politica di basso profilo del quale siamo sempre più abituati ad assistere...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per chi è padre/madre è normale sentirsi indignato quando succedono situazioni del genere,se lo sono io che non sono madre,immaginati chi è genitore di figlie.
    Se vogliamo una società migliore,dobbiamo lottare contro le violenze ed ingiustizie,denunciarli e punirli sempre.
    L'essere umano se sa che non è punito segue l'ego e gli instinti bassi e approffita del più debole,diventa esattamente come gli animali selvatici.
    È triste ma è realistico.
    Minsc and passerosolitario84 like this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #106

Predefinito

Quando dico che l’Italia è divisa in fazioni , rossi e gialli, guelfi e ghibellini, questo post ne è l’esempio lampante...due mondi che non comunicano, ma che diffidano totalmente delle ragioni dell’altro..😁
    fausto62 likes this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Mar 2019 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non mi risulta proprio, tu hai aggredito Hafsa e poi c’è chi ti è andato dietro scherzando su un potenziale stupro di sua sorella.
    Quando si chiede empatia e sensibilità per una possibile vittima ma poi non si ha per gli altri si perde la credibilità, tutto qui.

Chiudo dicendo che chi si scusa si accusa. Se non ti fossi sentita in difetto avresti tranquillamente ignorato il mio post.
    Goditi il tuo momento di gloria.
    La credibilità vostra, ai miei occhi, è inesistente, perché a leggere certi post mi sale il nervoso.
    Ma sappi che io scrivo quanto voglio e quando voglio.
    Non mi sento affatto in difetto, anzi.
    È che a confrontarsi col livello basso succede questo...
    Minsc likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #108

Predefinito

Ah Pitonessa cara..chapeau..quando in tempi non sospetti dicevo che tu la sapevi lunga non sbagliavo..🥂😉👍

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #109

Predefinito

Adesso datevi una calmata e piantatela di attaccarvi l'un l'altro esacerbando i toni
    Firecatcher likes this.
    Sic pesto creatus est

10. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2020 #110

Predefinito

Per me non dovrebbero proprio esistere i processi mediatici, i mass media dovrebbero limitarsi a informare a sentenza avvenuta. Un processo mediatico potrebbe "macchiare" il presunto colpevole per sempre anche nel caso fosse dichiarato innocente, inoltre potrebbe divenire strumento di pressione a scapito del giusto ed equo processo.
    Deluge, sakura985, Baal and 1 others like this.