Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 13

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27173 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di cicciput

cicciput cicciput è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2021 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Lol, sei fantastico!
    È però una mia regola di vita (oltre al fatto che mi viene abbastanza naturale) restare sempre il più possibile sul merito delle vicende, a prescindere dalle mie antipatie personali o dall’opinione che ho dei coinvolti.. questo significa essere intellettualmente onesti, ma capisco che non sia una caratteristica facile da attribuire agli altri, se non la si possiede di per sé.
    hai un cuore immenso, ma ricorda che è solo un forum per frustrati

(hey, hai di nuovo la casella piena, non riesco mai a contattarti)

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che motivo avrebbe di denunciare e accusare il falso ?
    Attacco politico. E' un'ipotesi del tutto ragionevole, viste le figure coinvolte. La storia è piena di attacchi politici in forma giudiziaria. L'avvocato di lei è una nota esponente di centro-destra. Così come la storia è piena di casi di violenza inventati, e ricordare questa cosa non significa mancare di rispetto a tutti quelli che invece ahimè si rivelano veri, anzi, è doveroso accertare e distinguere. Mi spieghi a cosa serve la magistratura se tutti ragionano come te? Basta che una persona denunci e automaticamente l'accusato si ritrova con la vita rovinata. Per fortuna non funziona così.
    Ultima modifica di Firecatcher; 22-04-2021 alle 15:48

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che motivo avrebbe di denunciare e accusare il falso ?
    Ti rendi conto che stai facendo quello che sta facendo Grillo ma al contrario? Stai decidendo che l’accusato è per forza di cose colpevole. Capisci che non sta a noi dirlo?

Lo scopo di questo thread era puramente per commentare su quanto siamo praticamente tutti indignati per Grillo che fa schifo e strilla come un matto cerando di sminuire una grave accusa e di dettare una sentenza senza averne il diritto di farlo. Lo scopo non era dettare altre sentenze.
    Baal, cime, Maurice78 and 3 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #124

Predefinito

Ne parlavo ieri sera con mio padre, che è di destra e odia i grillini. Secondo lui sono le parole di un padre disperato che difende un figlio e ha aggiunto che lui avrebbe fatto lo stesso. Non avendo figli, io non sono in grado di dire se lo farei o meno, anche se ci riconosco un senso logico.

Per quanto riguarda il fatto in sé, fare i processi non spetta né a internet né alla televisione. Se mai un giorno dovesse capitare a voi, vi renderete conto di quanto sia pericolosa questa cosa di identificare vittime e carnefici per voto popolare, come se fossero i vincitori di Sanremo, e di trasformare la cronaca nera in un reality show.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io invece le sentenze le faccio eccome.. anche se valgono per quelle che sono. Il politically correct... mi ha rotto le palle.
    Grilllo ci ha vinto le elezione.. con le caxxate mediatiche.. e se tanti cojones italdioti gli hanno dato retta.. con i risultati che vediamo 🙄..non può continuare a fare il. buffone in rete...per scagionare il figlio..accusato di stupro...
    Non accetto nemmeno la imbecille giustificazione che si tratta di uno sfogo da padre...ma mi fanno più paura e tanto schifo.. le loro madri in quanto donne..che assolvono sempre indistintamente i loro figli...compresi coloro accusati di femminicidio...
    li conosciamo bene questi figli di papà...viziati.. cinici e senza una morale

se non quella di sentirsi intoccabili perché hanno un padre famoso..
    Gli anni passano.. ma la storia purtroppo non cambia
    le vittime rimarrano tali.. e i vigliacchi trovano sempre chi " lì comprende".
    Minsc, IsoldaCoeurDAnge and Tony59 like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #126

Predefinito

Però Baal, questo circo l'ha iniziato Grillo il quale ha un ruolo di rilievo nella politica italiana e la conseguente risonanza mediatica.
    Non è uno qualsiasi che si lamenta contro chi accusa un figlio.
    Ha trascurato il minimo rispetto nei confronti di una ragazza possibile vittima di violenza. Io non ci ho visto disperazione, piuttosto cinismo e arroganza. La questione degli 8 giorni è anche un autogol enorme, su questo è impossibile giustificarlo.
    Le risposte era lecito aspettarsele, in politica ti attaccano per uno capello fuori posto figurati se non lo fanno dopo un video del genere.
    L'avesse fatto a sentenza di innocenza arrivata, per sfogo contro chi avesse accusato ingiustamente, avrei potuto capirlo. Adesso no, doveva stare zitto come la controparte e far lavorare gli avvocati.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,387 Membro dal May 2017 #127

Predefinito

Ho guardato il video di Grillo....

A parte che la gente che urla diventando fucsia mi irrita.

Poi Oh, se proprio vuole andare in galera col figlio , eventualmente...
    Chi siamo noi poveri comuni mortali per impedire tutto ciò
    Minsc and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che stai facendo quello che sta facendo Grillo ma al contrario? Stai decidendo che l’accusato è per forza di cose colpevole. Capisci che non sta a noi dirlo?

Lo scopo di questo thread era puramente per commentare su quanto siamo praticamente tutti indignati per Grillo che fa schifo e strilla come un matto cerando di sminuire una grave accusa e di dettare una sentenza senza averne il diritto di farlo. Lo scopo non era dettare altre sentenze.
    Non sta a noi perché non siamo giudici ma possiamo commentare la vicenda esprimendo le nostre opinioni. Le probabilità che sia stato stupro e che quei ragazzi se siano approfittati sono moltoo alte. A parte che pare stiate tutti dimenticando una cosa, che la ragazza era ubriaca e parlare di consenso ribadisco è una cavolata, mi spieghi se sei ubriaca o drogata come cavolo sei consenziente? ma c'è la fate? e la scusa degli 8 giorni poi...8 giorni, 8 settimane, 8 mesi e 8 anni cosa cambia????anche che denunciasse dopo 20 anni per me è sempre un crimine ed è giusto che chi è colpevole paghi. Al 90% è stato stupro
    passerosolitario84 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Attacco politico. E' un'ipotesi del tutto ragionevole, viste le figure coinvolte. La storia è piena di attacchi politici in forma giudiziaria. L'avvocato di lei è una nota esponente di centro-destra. Così come la storia è piena di casi di violenza inventati, e ricordare questa cosa non significa mancare di rispetto a tutti quelli che invece ahimè si rivelano veri, anzi, è doveroso accertare e distinguere. Mi spieghi a cosa serve la magistratura se tutti ragionano come te? Basta che una persona denunci e automaticamente l'accusato si ritrova con la vita rovinata. Per fortuna non funziona così.
    Attacco politico? ad una ragazza di 19 anni che cosa frega? guarda che gli accusati son 4, non è solo il figlio di Grillo.
    passerosolitario84 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io invece le sentenze le faccio eccome.. anche se valgono per quelle che sono. Il politically correct... mi ha rotto le palle.
    Grilllo ci ha vinto le elezione.. con le caxxate mediatiche.. e se tanti cojones italdioti gli hanno dato retta.. con i risultati che vediamo 🙄..non può continuare a fare il. buffone in rete...per scagionare il figlio..accusato di stupro...
    Non accetto nemmeno la imbecille giustificazione che si tratta di uno sfogo da padre...ma mi fanno più paura e tanto schifo.. le loro madri in quanto donne..che assolvono sempre indistintamente i loro figli...compresi coloro accusati di femminicidio...
    li conosciamo bene questi figli di papà...viziati.. cinici e senza una morale

se non quella di sentirsi intoccabili perché hanno un padre famoso..
    Gli anni passano.. ma la storia purtroppo non cambia
    le vittime rimarrano tali.. e i vigliacchi trovano sempre chi " lì comprende".
    Un minestrone di luoghi comuni senza capo né coda. Non che mi aspettassi niente di più.
    Gershwin likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/