Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 16

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27166 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ad ogni Topic sulla questione maschio/femmina dove vi infilate sempre anche quando non centra ? non ti ho mai visto difendere una donna anche di fronte all'evidenza per questo non mi stupisco che tu sia sospettoso su questa ragazza, è un fatto. Atteniamoci al Topic
    Ti ho chiesto i quote e non li hai riportati. Hai risposto con la solita accusa generica.

Non ho mai scritto o lasciato intendere di essere sospettoso di questa ragazza. Non ho proprio espresso opinioni sul fatto in sé, solo sul messaggio di Grillo e sulla pessima tendenza a creare processi mediatici per i casi di cronaca. Tu, senza alcun riscontro reale sostieni che io sia in qualche modo ostile a questa ragazza, ritenendolo addirittura "un fatto", mentre te lo sei inventato di sana pianta.

Non sei in grado di sostenere una conversazione adulta.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Discutere se i figli di papa' siano piu' avvantaggiati e, ingiustamente, la facciano franca, altrimenti dire che cio' sia invidia o pregiudizio verso i ricchi, non ha importanza. Il primo caso l' ho varie volte constatato; con riferimento a gente che ho conosciuto, e' vero talvolta anche il secondo.
    Puo' molto dipendere dalle persone di cui si parla.
    Ma non c' entra niente.
    Se qualcuno, qui, biasima Grillo e quel figlio di un tale padre, non e' una questione di classe. Se poi quel giovane, in modo poco discutibile, la facesse franca o avesse una pena irrisoria, per il prestigio sociale de so pare, poco ci sarebbe da fare gli snob, dicendo che sia tutta invidia verso i siori e bla bla.

Discorso analogo, per chi gia' fa ipotesi di strumentalizzazioni politiche.
    E' pur vero, che queste cose avvengono,
    guai a negarlo: sono provicate dagli stessi vittimisti che le lamentano o sono nella mente di chi le vaneggia.

Speriamo che ci sia vero giustizialismo...scusate, che ci sia giustizia.
    Paesaggio di mare, a Capri

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laura714 Visualizza Messaggio
    Dico la mia. Il messaggio di Grillo è di una violenza inaudita. Perché riprende il ritornello di "sono passati 8 giorni" e perchè non ha una sola parola verso la ragazza. Maschilismo e utilizzo della notorietà (peraltro assurdamente fuori luogo: volente o nolente 'rappresenta' quello che ad oggi è il maggior partito italiano) per ripetere che in fondo una ragazza che diventa il trastullo di quattro giovanotti tutto sommato deve starci, e sicuramente le piaceva pure. Ridicolo poi notare come 20 anni di giustizialismo suo verso tutto e tutti diventi immediatamente garantismo quanto non 'innocentismo' se si parla della Raggi o di suo figliom
    Schifo.
    Quoto ogni singola parola. Sono state dette e sminuite cose e fatti molto gravi
    Laura714 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

non ho letto tutto perchè rientrato ora , comunque se non lo avete detto lo scrivvo , la ragazza la difende la signora senatrice che difende molti personaggi con soldi e noti , la signora Buongiorno nota anche per aver difeso il grande Andreotti , che dite si farà un giusto processo o si butta tutto in politica , tanto non si possono vedere già loro due per idee politiche per la vicenda dove è implicato il cazzaro verde con il fermo del traghetto per 21 giorni

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beppe Grillo mi risulta un .. pregiudicato...che c'entra con questa vicenda ? nulla ...ma è meglio ricordare con chi abbiamo a che fare🙄Tuttavia nel suo delirante video...qualcosa di condivisibile l ha detto..Mettere in galera lui al posto del figlio ... è chiaro che rimane una provocazione..ma se un padre mette al mondo un ******** ..(espressione sua) non può rimanere impunito ...E sono d'accordo.Wow
    Minsc likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Guarda io lo spero che sia fatto un giusto processo e che la verità venga fuori. Magari uno dei 4 farà il testimone tipo il pentito mafioso anche se sarà difficile
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo mi risulta un .. pregiudicato...che c'entra con questa vicenda ? nulla ...ma è meglio ricordare con chi abbiamo a che fare🙄Tuttavia nel suo delirante video...qualcosa di condivisibile l ha detto..Mettere in galera lui al posto del figlio ... è chiaro che rimane una provocazione..ma se un padre mette al mondo un ******** ..(espressione sua) non può rimanere impunito ...E sono d'accordo.Wow
    Quelli come Grillo ragionano cosi "Mio figlio e il mio sangue, difendo a prescindere che sia colpevole". Del resto un politico che vive del motto "negare anche di fronte all'evidenza" cosa poteva dire?

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

In aggiunta, quel pajasso... quel comico.. di una volta, che quasi non ricordo, dicendo argomenti senza senso o meschini.... urlava, faceva gesti da ossesso.... forse e' convinto che, con la tendenza a banalizzare e facendo l'uomo irato, tutto si rimedi .....
    Faccia del sesso piu' adulto.... da uomo della sua eta' che non gioca e fa sul serio... beva pure prima un biciarin.. alla volta. Cio' lo rasserenera', anche se solo poco e per poco.....
    Minsc and Spettrale like this.
    Paesaggio di mare, a Capri

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il problema non è proprio Grillo e le sue visioni da pazzoide..
    ma di chi gli va ancora...dietro .
    Povera Italia 😎
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo mi risulta un .. pregiudicato...che c'entra con questa vicenda ? nulla ...ma è meglio ricordare con chi abbiamo a che fare
    Sì, meglio ricordare anche tutti i pregiudicati che si sono seduti e si siedono tuttora in parlamento e negli uffici regionali e comunali. Non si sa mai che qualcuno se lo dimentichi.

Mai nella vita avrei pensato di "difendere" Grillo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/