Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 25

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27166 Visite

Like Tree660Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stupro vuol dire con la forza fisica o psicologica,qualsiasi modo per ottenere quello che vuoi e l'alcool l'è.

Una donna che beve non la devi toccare,semplice, cosa è cosi difficile ?
    Come uomo lo sai che l'alcool ha un potere disinibitorio,allora perché dargli da bere prima di avere sesso?
    Se lo fai,in realtà approffiti di lei,ma in un modo furbo.

Siete tutti adetti al alcool in questo forum che non riuscite fare sesso senza bere?
    A casa vostra con il fid potete anche bere e drogarvi,ma con gente sconosciuta o appena conosciuta,evitate di farlo.

Se sei uomo e hai la mente annebiata di alcool rischi di fare violenze,se sei donna rischi di essere violentata e manco sapere cosa è successo.

Io divento brilla subito,mezzo bichierre di vino mi fa andare sulle altre pianeti,quindi so il potere del alcool su di me e mi tengo sobria,perché appunto devo essere lucida e se un uomo mi vuole,non sarà con l'alcool che mi avrà.

E ci sono degli furbi che si,lo fanno apposta,sanno del potere desinibitorio dell'alcool e molto spesso invitano la donna a bere,cosi è più facile portarla a letto.

Ma anche peggio ci sono alcuni che mettono delle droghe nei bichierri delle ragazze in discoteca,certe droghe che hanno la capacità di farle perdere totalmente la memoria,ma cosi totalmente che non si ricordano niente degli episodi precedenti,a volte manco il nome o dove abitano.

Quindi se sei in discoteca,non lasci mai il bichierre non sorvegliato,o bevi tutto appena l'hai in mano o poi non bevi più, perché mentre tu balli,uno ti può drogare a tua insaputa per approfittare del tuo corpo.
    Quindi è importante essere informati e sapere cosa puoi trovare in una discoteca dove trovi gente di qualsiasi tipo.

Nelle discoteche sono andata quando ero giovanotta, ma non andavo mai senza i miei fratelli o senza un uomo capace di diffendermi e sorvegliare cosa succedeva e i miei genitori sapevano sempre dove e con chi ero e pure piu o meno a che ora tornavo,ci divertivamo senza tenerli in ansia e preoccuparli.
    E a volte succedevano cose anche in quelle tranquille,che frequentavamo noi.

È bello avere fiducia nella fortuna,ma la fortuna aiuta di più a chi prevede i pericoli e i danni.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bravissima Isolda quoto ogni parola e ribadisco quello che ho detto, ci si può divertire senza sballarsi. In molti sottovalutano il potere dell'alcool. A parte che è una questione di rispetto (e datemi pure dell'antico) ma io da uomo so benissimo che ci possono essere conseguenze se si esagera, bisogna usare il buon senso che in molti non hanno.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #243

Predefinito

Il video di Grillo è ovviamente incettabile, sia perchè si arrampica sugli specchi per "dimostrare" che le accuse sarebbero inventate tirando in ballo motivazioni che non so se sono più assurde o grottesche, sia perchè , essendo un personaggio politico, dovrebbe avere il buon senso di tenere un profilo basso in un caso come questo. Intendiamoci, il caso, dato che riguarda il figlio di un noto personaggio politico così "divisivo", sarebbe stato cmq "politicizzato", con le persone che hanno antipatia per Grillo e 5stelle che daranno per scontata la colpevolezza e con quelli che sostengono Grillo e i 5stelle che tenderanno a dargli il beneficio del dubbio o grideranno al "gomblotto" ma, proprio per questo, è da stupidi gettare benzina sul fuoco. Io mi comporterò in questo caso come sempre mi comporto di fronte a un "caso" giudiziario di cronaca: lascio lavorare i magistrati e salto a piè pari gli articoli che ne parlano. Inutile dire che trovo ridicole le dispute tra colpevolisti ed innocentisti visto che entrambi non hanno nè letto le carte, nè ascoltato i testimoni nè fatto indagini quindi è uno scontro sul nulla.
    CaosCalmo, rob221, Melite and 5 others like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,527 Membro dal Dec 2017 #244

Predefinito

Alberich, non solo sono dispute ridicole, ma ridicolizzano anche i contendenti disposti a sfidarsi "all'ultimo post", non importa quanto sia ripetitivo e infarcito di banalità..., pur di avere ragione... 😷😷😷

Mah...🤔
    Alberich likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Noi non siamo né giudici né investigatori(credo) ma possiamo comunque dire la nostra e commentare sull'accaduto che sia successo o meno o sulla questione alcool.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Oct 2017 #246

Predefinito

Niente di nuovo sul fronte occidentale, qualunque discussione segue questa dinamica.
    Alberich likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma chi cerca di avere ragione? si sta solo esprimendo opinioni. Caos il solito provocatore

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Noi non siamo né giudici né investigatori(credo) ma possiamo comunque dire la nostra e commentare sull'accaduto che sia successo o meno o sulla questione alcool.
    Certamente, basta solo essere consapevoli che la disputa si basa su pure opinioni prive di solidi appoggi (salvo che uno non abbia tutto l'incartamento delle indagini sotto mano oppure non avesse piazzato telecamere sui luoghi del, vero o presunto, reato) e che non ha senso accapigliarsi su una cosa così flebile come le opinioni.
    rob221, Hurrem, Hafsa and 1 others like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo sul fronte occidentale, qualunque discussione segue questa dinamica.
    Ah indubbiamente, è il bello di un forum alla fine: si viene per discutere. Il punto è che un conto sono situazioni in cui tutto si basa sulle opinioni ("non ha risposto ad un mio messaggio: le piaccio oppure no?") un conto sono situazioni in cui dovremmo basarci sui fatti che però non conosciamo e se li conoscessimo dovremmo correre in procura a deporre.
    Melite and Hafsa like this.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,527 Membro dal Dec 2017 #250

Predefinito

Minsc io sarò anche un provocatore, resta il fatto che anche su questo 3D su 250 interventi circa 100 sono tuoi..., e allora mi dico: mastic a z z i quante cose ha sempre da dire di così importante sto Minsc. Poi leggo e mi accorgo che come al solito stai ripetendo come un disco rotto la stessa cosa da giorni, se non mi credi controlla eh... 😉

Boh..., contento te si vede che non hai di meglio da fare, ma non pensare che chi legge sia masochista a tal punto da sorbirsi il tuo nulla riproposto all'infinito.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni