Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 29

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 26368 Visite

Like Tree660Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,150 Membro dal Jun 2020 #281

Predefinito

Che sia uno o più, possibile che non ci sia un modo per mettere un vaglio sui nomi di chi si iscrive? È un'offesa per lei e orrendo da vedere per tutti.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Intanto in maniera compulsiva scriverai te
    Te l'hanno già fatto notare, leggiti le statistiche dei tuoi post, sembra che intervenire sempre e comunque per dire piuttosto anche cose ovvie sia un obbligo.
    Possibile che mentre rispondo a Tempesta ti metti in mezzo per spiegarmi cosa intendeva dire e che cosa non posso dire io? Che posto 1/10 dei messaggi che invece lasci tu ovunque?

con il solito vittimismo sul maschio
    Scusa ma questo non è vittimismo, è difesa della categoria contro una generalizzazione che francamente non approvo, e siccome ti ho anche dimostrato che stavo rispondendo ad un contesto preciso, e non per buttarla in caciara, non vedo perchè mi devi stare continuamente dietro per difendere i discorsi degli altri, come se non si fossero espressi bene o se non li avessi capiti, mentre non hai capito tu che non stavo andando contro a nessuno.

ps: il troll cafone è sempre lo stesso e purtroppo non se ne va mai però sbaglio o altre volte gli sei andato dietro anche tu altrove in altri Topic?
    Non è mai successo, e per rispondere ad hannibal li ho citati al plurale perchè sono tanti e a volte compaiono contemporaneamente, non so dire se poi dietro ci siano una o più persone.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono falsità e provocazioni quelle di Caos e le tue. Non ho ripetuto un bel niente e se l'argomento parla di X io parlo di X capito? non posso parlare di Y se non è correlato e poi si è parlato d'altro, siccome dici che io non comprendo ti ho fatto notare che non è così e poi sembra un po' il bue che da del cornuto all'asino, dato che non hai compreso il discorso di Tempesta e te l'ho fatto notare. Tu hai parlato di demonizzazione dell'uomo ergo il solito vittimismo sull'uomo "attaccato e la donna cattiva" che spesso hai espresso nei Topic passati . Poi una bella faccia tosta a darmi del ripetitivo visto che il discorso maschi vs femmina in molti Topic va avanti da mesi (o anni probabilmente) . Ah io ricordo diversamente sai sull'ultimo fatto ma va be'. Lasciamo stare
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015 #284

Predefinito

Una media di 31 messaggi al giorno spammati su tutte le board a tutte le ore scusa ma a casa mia è compulsivo, nessuna falsità e nessuna provocazione. Alla fine il risultato è comportarsi come fai tu, trattare il forum come se fosse territorio personale e farci sopra l'arbitro di cosa uno può scrivere o no - io fino a disposizione dei moderatori ribatto su tutte le questioni che voglio, per quel poco che oltretutto scrivo. Saluti.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io scrivo quanto voglio posso avere anche 1000 di media di messaggi 😂 non ti deve interessare a te, a parte che scrivere tot messaggi è diverso dallo scrivere le stesse cose . Con questa chiudiamola qui e smettila di attaccare
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015 #286

Predefinito

smettila di attaccare
    Questa diatriba è nata col post 274, dove mi hai attaccato tu chiamandomi in causa, perchè altrimenti avrei ignorato tutto quello che avevi scritto.
    Prima ti metti in mezzo poi dai la colpa agli altri. La prossima volta, anzichè chiuderla qui, non aprirla proprio, intendo dire non spostare la discussione dall'argomento al mio modo di fare. Tira avanti.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hai iniziato tu dalla pagina 14 in realtà e le provocazioni le fai spesso a me ora smettila che si va off topic più di quanto non si sia già fatto. Abbi un po' di onestà
    Ultima modifica di Minsc; 24-04-2021 alle 16:20

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015 #288

Predefinito

Vabbè ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non mi piace nemmeno questa squallida diatrida...esasperata anche a livello politico😎...perché vedo schieramenti di partito...che non ne fanno una questione di cronaca giudiziaria...che spetterebbe solo agli inquirenti.. ma solo per demonizzare l avversario.. se Grillo non faceva quel video da invasato..non ci sarebbe stata tutta sta cagnara.
    Infatti che la parte civile si affidi all avvocatessa Silvia Buongiorno...la trovo inopportuno..in quanto leghista😜

Mi chiedo se non ci fossero personaggi famosi..se si sarebbe scomodata la
    Buongiorno?🙄 A mio avviso.. rimane uno squallore totale.

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma pure tu sembri non aver compreso. Mica Hurrem ha sostenuto che l'uomo fosse autorizzato, questa è un'insinuazione che stai facendo Tu nei confronti di Hurrem. Lei ha solo scritto che questo è un comportamento imprudente. Se secondo te è prudente, non so cosa dirti, se secondo te Cristallina non è stata troppo fiduciosa, non so cosa dirti.
    Fortuna che qualcuno ha capito, non sto giustificando un pervertito che andrebbe denunciato e dovrebbe pagare.
    Ho semplicemente detto varie volte che la denuncia (che va fatta e si spera che l’accusato venga dichiarato colpevole e sconti la sua pena) non cambia il fatto che un gesto incosciente (per me è da folli accettare passaggi da chi non si conosce bene) ti causa un trauma che ti porti dietro per tutta la vita. Perché anche se la denuncia ha un esito positivo e vengono presi provvedimenti nei confronti dello schifoso che ti ha molestato/stuprato, questo non ti cancella magicamente il trauma.

Poi possiamo discutere quanto volete sul fatto che in un mondo ideale io dovrei poter salire in macchina di uno sconosciuto senza che questo si senta autorizzato a toccarmi senza il mio consenso. O che dovrei poter girare dovunque sola e vestita come mi pare senza rischiare nulla. Però nel mondo di oggi c’è dello schifo e penso che bisogna tutelarsi prima di aspettarsi che la legge lo faccia.

Il fatto che una donna debba stare attenta ed essere prudente non giustifica affatto o sminuisce le colpe di chi attenta alla sua persona.