Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 32

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27161 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io ho visto genitori difendere figli assassini anche di fronte a prove schiaccianti quindi non mi stupisco se avrebbe parlato lo stesso

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #312

Predefinito

Penso che l'avrebbe difeso anche di fronte a prove schiaccianti e penso che continuerà a difenderlo anche in caso di colpevolezza. Anche gli assassini, che sanno di esserlo, in un modo o nell'altro provano a difendersi in sede processuale (e a volte anche fuori).
    Minsc and GGGianlu like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Con il video ha dimostrato quanto è piccolo che è come persona.
    "Mandatemi a me in galera"gridava ilpazzito.
    Gli avrei detto:"t ma vaffantredici,ti invio subito in galera cosi educhi il tuo figlio che non ti sei occupato della sua educazione, ti sei messo a fare politica invece di recitare e fare commedia".
    Anche fare la politica sempre recitare è alla fine.
    Nessuna parola per la vittima,al contrario tenta di convincerci che sia normale filmare una ragazza ubriaca stuprata da 4 "animali",che crede che ci impressiona con le gridate e il teatro di 3 euro?
    E quella che è sua moglie e che dormiva nell'appartamento di accanto,come cavolo non ha sentito e visto niente?
    Il suo figlio stuprava una ragazza con gli amici e lei come madre non ha sentito niente?ma era sorda o era morta?
    O non ha proprio un cuore?
    Ma che schifo di genitori !
    Se avessi una famiglia del genere,mi farebbe cosi vergogna che li abbandonerei,preferirei essere orfana che avere a che fare con gente cosi senza pietà e cuore!
    Io sono convinta che è stato uno stupro,non mi interessa cosa diranno i magistrati,io ho il diritto di pensare con la mia logica ed avere la mia opinione !
    E per me il suo figlio è colpevole,se non fosse colpevole,che interesse aveva di fare il video e lavare la vergogna?
    Sei personaggio pubblico,se il tuo figlio è uno stupratore o un assasino,te l'assumi,ti assumi che non sei stato capace di essere un buon genitore.
    Fare un video e gridare come un pazzo scatenato che il figlio non ha fatto niente,mi puzza di bugia ,di voler sminuire il fatto,presentarlo come un gioco.
    Se vedo Grillo face to face,gli sputo in faccia,perché proprio cosi merita dopo un video del genere!
    Minsc and Spettrale like this.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Spettrale

penso che, se sara' quell'avvocata ad assistere le ragazze, sia forse perche' queste hanno scelto lei, forse su suggerimento delle famiglie. Ammetto di non essere approfonditamente informato..

Concordo sul fatto che, essendo stata eletta come senatrice, finche' fa una cosa non fa l' altra. E' un fatto annoso... non nuovo e un po' di tutti i politici dei vari partiti....E' un malcostume non nuovo, anche qui a Padova....
    ....la citta' appunto di.... Ghedini.
    Quasi non me lo ricordavo....penso di lui cio' che pensi tu di Salvini, percio' stavo quasi scrivendo "ghedini". E' come mi nominassi Arlecchino. Effettivamente, concordo anche qui con te. Quel presunto principe del foro si e' retto professionalmente solo grazie a Berlusconi. Di diritto credo sappia quanto un analfabeta di letteratura.
    Il suo sostegno e' politico.
    Oltre a essere professionalmente una nullita', va pero' onestamente riconosciuto che e' un niente anche come politico. E' infatti un recordman di assenze in aula; era stato come deputato, ma credo che fra gli onorevoli di Montecitorio nessuno lo conoscesse...
    Spettrale likes this.
    Paesaggio di mare, a Capri

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Penso che l'avrebbe difeso anche di fronte a prove schiaccianti e penso che continuerà a difenderlo anche in caso di colpevolezza. Anche gli assassini, che sanno di esserlo, in un modo o nell'altro provano a difendersi in sede processuale (e a volte anche fuori).
    Perché in questo mondo non ci sono solo assassini...ma pure tanti malati mentali ..😎
    basta pensare ai tanti ergastolani che ricevono ...proposte matrimoniali ..😤
    Minsc likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Isolda, complimenti.

Avevo avuto anch' io il dubbio sulla madre del giovane, dopo che il padre gia' si e' rivelato un degenere. Ammesso che quella signora stesse dormendo, mi sembra strano pensare che possa aver dormito come le altre notti, di qualcosa non avesse avuto un sentore.
    Era pero' un argomento che preferivo non mettere in evidenza, pensando che una donna, eventualmente, l' avrebbe fatto meglio.

Quando il verdetto sia di colpevolezza, pero', questo fatto del presagio o meno che qualcosa stesse andando male, data la presenza in casa di entrambi i genitori, la loro responsabilita' e' - moralmente - in solido.
    Il giovane e' maggiorenne; poiche' pero' credo che la casa sia dei genitori e non di lui, questi avrebbero potuto, quanto meno, far valere cosi' la loro autorita' ; quando avessero voluto.
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    Paesaggio di mare, a Capri

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Spero che si faccia giustizia,ma prevedo che pure se vengono giudicati riceveranno 3-4 anni e non faranno manco uno (forse gli altri 3 ma non il figlio di Grillo),basta che intervenga il papa politico con le sue relazioni e soldini.
    In cambio quelle 2 ragazze rimaranno traumatizzate per vita e con la gente che le sparleranno per anni ed anni.
    Anche le vittime pagano le conseguenze, non solo gli asassini.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Da quello che ho letto l'amica dormiva, ubriaca e nel frattempo l'altra veniva stuprata dopo averla fatta bere. Successivamente anche l'altra amica mentre dormiva veniva abusata. Impossibile che la madre non abbia sentito niente. Ad essere abusate sono state in due quindi c'è più di una vittima coinvolta. Concordo che i mostri sono anche i genitori e non provano nessuna vergogna.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io spero si diano molti più anni . Almeno 10 anni..che forse è il tempo che le ragazze dovranno passare per superare il loro trauma se non di più. Dubito e spero che il figlio di Grillo non la faccia franca grazie al potere dei soldi ma paghi altrimenti tornerà a rifarlo.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

6 giovanni di notte tornando dalla discoteca fanno rumore gridano parlano forte,specialmente se hanno bevuto.

Dormire accanto e non sentire niente,non lo crederò mai in vita mia!
    La madre li copre,questo è sicuro!
    Minsc likes this.