Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 36

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27161 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E' un uomo politico, si prenda la responsabilità del fatto di essere un uomo politico.
    Un uomo politico che per la cronaca sui casi giudiziari altrui ha infierito e non poco.
    Che per la cronaca avrebbe dovuto accendere un cero per il fatto che al caso fosse stata data una rilevanza mediatica abbastanza relativa.
    Poteva rilasciare un sobrio comunicato, esprimere la sua convinzione che il figlio fosse innocente e auspicarsi che la situazione si risolvesse nelle sedi opportune.
    Ha scelto di far pesare il potere che ha in quanto figura pubblica e in quanto figura pubblica ora deve accettare un giustificatissimo linciaggio mediatico per aver detto delle oggettive boiate.
    Concordo. Se fosse stato intelligente, avrebbe dovuto tenere il profilo più basso possibile, limitandosi ad esprimere la sua fiducia nella magistratura e nell'innocenza del figlio.
    Hafsa likes this.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Certo, peccato che è figlio di una figura politica di enorme potere - se Grillo non avesse esternato, qualcuno gli avrebbe comunque chiesto di farlo.
    Ovviamente ci sarebbe stato chi avrebbe cercato di cavalcare politicamente il caso, ma proprio perché si tratta di un reato non connesso alla funzione politica di Grillo sarebbe stato semplice "spoliticizzarlo". Sarebbe stato molto più grave (sempre in un'ottica strettamente politica) se il figlio fosse stato pescato ad intascare soldi in cambio della promessa di mettere "una buona parola" con i padre su appalti, incarichi e roba del genere.
    Hafsa likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #353

Predefinito

Si però voi troll dovreste impegnarvi di più: che senso ha cambiare nick se poi scrivete esattamente la stessa cosa?
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #354

Predefinito

Fire, non è che qui si tratta di stare nel giusto.
    Però se permetti me ne sbatto di chi fa autostop e gli va bene, per me significa mettersi in pericolo e rischiare al “meglio” di finire stuprata e al peggio morta e tirata in un pozzo.
    Io vivo e lascio vivere, chi vuole continui pure a fare autostop. Ma sarò pure libera di sconsigliarlo e dire che lo trovo una follia? La mia opinione non avrà alcun impatto su chi invece ritiene sia una pratica sicura quindi non capisco dove sia il problema.
    IsoldaCoeurDAnge, Melite and Minsc like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 25-04-2021 alle 20:50

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #355

Predefinito

"autostop per me significa mettersi in pericolo e rischiare al “meglio” di finire stuprata e al peggio morta e tirata in un pozzo" secondo me è allarmismo esagerato, questo intendevo dire e non cerco di farti cambiare idea, d'altro canto noto che tutti la pensano come te quindi non vedo perchè continuare ad insistere.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei un uomo e non puoi capire come si sente una donna in pericolo.
    Nessuno ti violerebbe quindi di cosa parliamo?
    Melite likes this.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Senza offesa.
    Quando leggo gli interventi di Firecatcher, l' intento sembra quello di mettere confusione sull' argomento, confutare le opinioni degli altri, senza averne alcuna.
    IsoldaCoeurDAnge, Melite and Minsc like this.
    Paesaggio di mare, a Capri

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #358

Predefinito

Avevo scritto una nuova risposta ma leggendo questa replica di Tony (che prenderà i prevedibili like) la chiudo qua e stop.
    Ultima modifica di Firecatcher; 25-04-2021 alle 23:27

9. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Un uomo puo' essere violato, Isolda, salvo che non fa notizia e al di la' delle battute che farebbero alcuni.
    Da tempo, se vedo una donna che fa autostop....., non accosto e non rallento; trovera' chi la fa salire o puo' prendere un mezzo pubblico, cosa piu' degna di questo metodo, che mi e' sempre parso equivalente a chiedere l'elemosina.
    In altri casi precedenti, ragazze a cui avevo dato il passaggio.... Where did they come from? ... Nella maggior parte dei casi erano degli "articoli" che mi ero gia' pentito di aver fatto salire, appena ripartito. Non vedevo io l'ora di arrivare al luogo dove farle scendere.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Avevo scritto una nuova risposta ma leggendo questa replica di Tony (che prenderà i prevedibili like) la chiudo qua e stop.
    Non ho mica capito cosa vuoi dire.....Avevo dunque detto giusto?