Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 44

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 27161 Visite

Like Tree660Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    @IsoldaSi si è lui, molto bravo.Che poi ha interpretato Hannibal Lecter nella serie.Cmq er film è bello proprio, ma te avverto è angosciante angosciante.
    Grz Gianlu,ma non preoccuparti sono abituata con le dramme e i thriller psicologici,se mi sono vista il dottore Lecter,questo passa facilmente😊.Che fascino ha Mikkelsen,mi piace come interpreta i ruoli di cattivo, ha uno sguardo turbolento,ma poi l'ho visto nelle interviste,e di una modestia e simpatia straordinarie,a parte che parla 8 lingue ed è un ex balerino,10 anni di ballet.Affascinanti proprio sti danesi!!!😉

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 29-04-2021 alle 12:10

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal May 2011 #432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Che poi oltre al discorso di opportunità io me chiedo ma st'avvocati che continuano ad esercità la professione anche quando eletti, ma non hanno proprio nulla da fare in Parlamento?
    Se spererebbe che quando vieni eletto te occupi a tempo pieno dell'attività istituzionale, visto che non è proprio banale.
    Ma tant'è.
    Anche perché gli emolumenti dati alle varie cariche politiche servirebbero proprio a compensare le eventuali perdite dovute all'abbandono della propria professione.
    Ad ogni modo vedere Grillo riscoprirsi improvvisamente garantista mi ha fatto godere come un riccio.
    Con quel video si è proprio tirato la zappa sui piedi dato che ha rimesso sotto i riflettori il caso quando il giornalismo era stato molto più silenzioso della media, c'é da dire che anche nel caso del suo omicidio colposo magistratura e giornalismo l'hanno trattato con i guanti bianchi.
    P.S mi ha stupito vedere Hafsa fraintesa in quel modo...
    rabe likes this.
    I'm doing it for the lulz!

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #433

Predefinito

Tutta sta caciara, alla fine Grillo ha agito come credo qualsiasi padre avrebbe fatto. Io il video nemmeno l'ho guardato e manco mi interessano le sue argomentazioni. Ma che vi aspettavate? Deve difendere pubblicamente il figlio dalle accuse di uno stupro, mi pare ovvio che cerchi di utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione. Sarebbe un padre snaturato se riconoscesse le presunte colpe del figlio in mondovisione. I genitori devono difendere i figli, torto o ragione poco conta, e vi prego, non venitemi a dire che se era il vostro pargolo gli avreste dato tanti ceffoni educativi, certo, gliele avreste dati ma in privato, pubblicamente lo difendavate

Quindi, ripeto, io tutta questo sconcerto non ce lo vedo e il video neanche l'ho guardato e ripeto che non è di mio interesse, ma le argomentazioni vanno a farsi un po benedire in questi casi, anche se così sicuramente aggravi la posizione di tuo figlio anzichè migliorarla

Riguardo l'accaduto non ho gli elementi necessari per stabilire se i ragazzi siano colpevoli o no, bisognerebbe avere una sfera di cristallo e vedere dall'inizio alla fine come si sono svolti i fatti

P.S. Ringraziando il cielo non ho nessun orientamento politico eh, mi limito a commentare i comportamenti umani nella maniera più sincera e obiettiva possibile. Non sono nè di destra nè di sinistra, mi stanno tutti pesantemente sul...
    Solillo likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #434

Predefinito

se sei vip o parente di un vip prima o poi ti becchi sempre un'accusa da quelli che vogliono toglierti qualche soldino o diventare famosi loro per luce riflessa
    guarda tutti i calciatori accusati di stupro...poi facevano vedere gli sms e per magia si scopriva che le stuprate li pregavano di farsele
    Solillo likes this.

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@maxpayne
    Non guardi il video.
    Non ti frega delle sue argomentazioni.
    Perché commenti?

A Grillo padre non è stato ordinato di esporre pubblicamente il suo delirante disappunto, dunque nessun dovere.
    Oltretutto, a me pare abbia solamente attirato l'attenzione, quando il caso sarebbe potuto rimanere nei trafiletti a margine.

Circa l'indagine, concordo con chi critica un'invasione così sordida dell'informazione nei processi ancora in corso.
    Altro che diritto di cronaca.
    E' l'economia della notizia da fott*re finché calda.
    Le rimanenze di contorno sono chiacchiere da salottini vari, dove, alla meglio, vi scappa una lite (scenica, da spintarella televisiva).
    Ex audente.

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #436

Predefinito

@irrisolto

Commento perché siamo in un paese libero e non devo dare conto a nessuno

Rileggiti bene il mio messaggio, non mi pare di aver scritto che qualcuno l'abbia costretto a prendere le difese del figlio, ma che la maggior parte dei genitori avrebbe fatto lo stesso

La mia era una critica rivolta a quelli che ipoteticamente, col sedere degli altri, agirebbero sempre con lucidità, obiettività e correttezza, anche se ci fosse in ballo la vita dei propri figli, il che è una ******* colossale, perché nessun genitore sarebbe disposto ad ammettere gli eventuali errori dei figlioletti quando si parla di cavolate, figuriamoci in casi come questo. Tutto qui. Ti è più chiaro ora?

Poi, quello che ha detto Grillo non m'interessa. Torno a ripetere che io al momento non mi schiero con nessuna delle due parti perché non ho gli elementi necessari, e di solito, nei casi come questo, non si arriva mai ad averne

Vediamo se ora è più comprensibile
    Solillo likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Vediamo se ora è più comprensibile
    Chiarissimo.
    Solo, parla per te e non per "la maggior parte dei genitori", che non credo ti abbiano dato mandato per rappresentarli.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #438

Predefinito

@Hannibal

Sei proprio quelli a cui mi riferisco nel messaggio 😅

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Tutta sta caciara, [..]. Ma che vi aspettavate? Deve difendere pubblicamente il figlio [..]
    Deve? Pubblicamente?
    La caciara, ribadisco, è conseguenza del suo Deve pubblicamente inesistente.
    Qualcuno lo aveva pungolato, provocato, pubblicamente?

[..] Quindi, ripeto, io tutta questo sconcerto non ce lo vedo e il video neanche l'ho guardato e ripeto che non è di mio interesse [..]
    Eh, scrivi a vanvera e nemmeno ti sei preso la briga di controllare cosa ha detto e come, in quel video.

Commento perché siamo in un paese libero e non devo dare conto a nessuno.
    Errore.
    Tu ti esprimi ed io ed altri replichiamo.

Talvolta sarebbe meglio tacere, prima di togliere ogni dubbio sull'aver pigiato a ca..o di cane.
    Ex audente.

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A me sembra, da parte dell' Omino coi Capelli per Aria, un comportamento
    di poca dignita'.
    Non ultimo, il fatto di mettere l' accento sull' idea del semplice divertimento e dal solo punto di vista dei ragazzi.
    Potrebbe essere vero?
    Staremo a vedere.

Con cio', il comico (una volta) si e' comportato ... da pajasso.

Se fosse un uomo che vale qualcosa, sarebbe stato decorosamente zitto, riservandosi, tutt' al piu', un' uscita pubblica comprensibilmente fiera e trionfante, in onore dei ragazzi e della famiglia, quando il giudice abbia pronunciato una sentenza di assoluzione e non colpevolezza.
    Ma evidentemente, la dignita' non e' un dono neppure di lui.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Paesaggio di mare, a Capri