Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 46

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 26524 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #451

Predefinito

@Hannibal

Certo, perché una delle particolarità delle persone ipocrite, nella fattispecie i genitori che criticano gli altri, è proprio quella di dire che loro agirebbero in modo diverso e di prendere le distanze, ma poi quando si trovano in situazioni analoghe ... 😁

Va be comunque chiudiamola qui
    Duroduro likes this.

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #452

Predefinito

No, non la chiudiamo qui, ipocrita lo dici a qualcun altro!...
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 07-05-2021 alle 13:28

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #453

Predefinito

@Hannibal

Tu hai dato del misogino ad altri utenti non so quante volte e mo ti impettisci?

Tu puoi e gli altri no?

Allora vedi che c'avevo ragione

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@maxpayne
    Esatto, non sei stato in grado di farti capire.
    L'utente @Tristaldo ha espresso un altro concetto, rispetto al tuo.
    Sei sicuro di aver connesso bene?
    Ex audente.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @Hannibal

Tu hai dato del misogino ad altri utenti non so quante volte e mo ti impettisci?

Tu puoi e gli altri no?

Allora vedi che c'avevo ragione
    Tu mi hai dato dell'ipocrita basandoti sul nulla, supponendo arbitrariamente che io nei panni di Grillo mi sarei comportato come lui.
    E non hai nulla, nulla, NULLA per suffragare questa tua supposizione. Ovviamente falsa come Giuda (sennò non mi inalbererei).
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #456

Predefinito

@irrisolto

Ha espresso la sua perplessità verso la mentalità dei genitori che per i figli farebbero qualsiasi cosa

Ed io ho preso spunto per far capire che la mia frecciatina iniziale era rivolta proprio a quella categoria, che però ipocritamente critica l'atteggiamento di Grillo

So bene che lui non è d'accordo con me o che comunque intendeva altro nel suo messaggio

Io ho solo preso spunto, tutto qui

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Tu mi hai dato dell'ipocrita basandoti sul nulla, supponendo arbitrariamente che io nei panni di Grillo mi sarei comportato come lui.
    E non hai nulla, nulla, NULLA per suffragare questa tua supposizione. Ovviamente falsa come Giuda (sennò non mi inalbererei).
    E tu, ogni volta che dai del misogino a me o altri utenti solo perché non stanno sempre e comunque dalla parte delle donne come fai tu? Hai veramente il coraggio di parlare? Ma fai sul serio?

Quello invece va bene?

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    E tu, ogni volta che dai del misogino a me o altri utenti solo perché non stanno sempre e comunque dalla parte delle donne come fai tu?
    Non ho memoria di averti dato del misogino, per la verità non ricordo neanche di aver mai dialogato come te, non sei probabilmente un utente che mi abbia mai colpito particolarmente al punto da ricordarmi la sua esistenza.
    In ogni caso, se ho dato del misogino a qualcuno è perché dai suoi post ho dedotto che questa era una sua caratteristica,
    Tu, invece, hai arbitrariamente dedotto che io nei panni di Grillo mi sarei comportato come lui e NON C'È una sola riga dei miei post che supporti questa tua affermazione!
    Il tuo è un insulto gratuito e basato su un falso assoluto!
    Capisci la differenza?
    Melite and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #459

Predefinito

@Hannibal

Sì, capisco. Capisco che tu puoi e gli altri no

"In ogni caso, se ho dato del misogino a qualcuno è perché dai suoi post ho dedotto che questa era una sua caratteristica"

E tu sei infallibile vero? Le tue impressioni sono sempre giuste e legittime

Senti, veramente, mi sto scocciando. Non mi va proprio di polemizzare all'infinito quindi la chiudo qua

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #460

Predefinito

Direi che è meglio

Tornate in topic e non deragliate sul personale
    Sic pesto creatus est