Il video di Beppe Grillo e la violenza sulle donne - Pagina 47

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 21-04-2021 - 488 messaggi - 26368 Visite

Like Tree660Likes
  1. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #461

Predefinito

Non fate arrabbiare hannibal che ha una certa età
    Postate l'immagine di un cantiere per farlo calmare
    Pitonessa and Solillo like this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,670 Membro dal Mar 2019 #462

Predefinito

@duroduro ti ho segnalato...spero di non essere stata l'unica/o.
    Tony59 and Minsc like this.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,076 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tristaldo

.... tristemente non e' necessario recarsi negli USA, per trovare genitori come quelli a cui ti riferisci. Inoltre.... da queste parti, la realta' ha spesso superato quella fiction, anche se i genitori non si stanno separando affatto.
    Si legge sui giornali della madre o del padre che insulta la-il prof o va... per viam breviorem. Altre volte e' il caso di una partita disputata tra due squadre di ragazzini; i genitori, lasciandosi prendere.... dalla passione sportiva, s'invasano, fino a polemizzare e accapigliarsi o picchiarsi tra loro; lo scempio, ovviamente alla presenza dei bambini stessi.
    Notizie dell' uno o dell' altro genere, di questi esempi che ho fatto, ne ho lette piu' d' una, sulla cronaca locale.

Non e' piu' una cosa da fiction neanche la figura dei tre paperotti cosi' saggi e accorti, a confronto del loro zio, sfigato ma soprattutto cialtrone e focone.
    Spettrale likes this.
    Veduta di mare in Calabria, sullo Ionio. Come altri quadri messi qui precedentemente, l'ho - rigorosamente - dipinto in orario d' ufficio, tra un inserimento dati e un altro..... Ognuno dica ciò che crede....

4. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @duroduro ti ho segnalato...spero di non essere stata l'unica/o.
    e stica?

5. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #465

Predefinito

Thread memorabile (quasi meglio dei post dei frustrati di facebook che 2 anni fa trollavano i terroni del reddito di cittadinanza, ricordate?).

Ma Hafsa? che fine ha fatto?

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Chi sono i terroni?
    Lo chiedo... non ho capito e forse perche' vengo da molto lontano, dalle praterie, dalle colline e dalle ... barene... del Nord; dai luoghi remoti della Grande Pianura....

Forse per questo, non capisco chi sia questo qua; qualcuno lo conosce?
    frontespizio likes this.
    Veduta di mare in Calabria, sullo Ionio. Come altri quadri messi qui precedentemente, l'ho - rigorosamente - dipinto in orario d' ufficio, tra un inserimento dati e un altro..... Ognuno dica ciò che crede....

7. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #467

Predefinito

''questo qua'' dillo a sorelta, nonno! Devi chiamarmi signor frontespizio

scherzo, ciao, sei simpatico

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Adesso che Ciro Grillo e Company..sono ufficialmente accusati di stupro di gruppo...guarda caso chiedono il rito abbreviato..🤔
    Certo sono strategie dettate dagli avvocati ....ma questo aggrava sull'opinione pubblica.
    E spero che Grillo Senior ...non si faccia più sentire .😎
    Wow
    passerosolitario84 and Tony59 like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Spettrale.... OK; thumb up, altrimenti
    mano destra spostata in orizzontale verso destra, palmo in giu'.

Concordo ancor di piu' sull' ultima frase:
    Grillo Senior, in un tempo che non ha piu' riferimenti nel presente, era una persona divertente. Oggi fa schifo.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Grillo... dev'essere mandato a casa.

Sappiamo che, per lui, non e' neppure un problema:
    a Sant'Ilario, taca' Genova;
    a Bibbona, in Toscana;
    a Porto Cervo, in Sardegna;

se lo gradisce e forse ci farebbe maggior piacere, a Malindi, Kenya;

dove gli pare.

Ha varie possibilita' di scelta; ma allora,
    perche' non va a casa?