-
sai comunque chemi piaceva tanto anche la "streghetta"?
Ultima modifica di ameliadespel; 02-09-2016 alle 11:56
-
@Amelia:
Ma grazie pulcina!!!
A te dedico questa:
Alizee e' una delle mie cantanti preferite ( a prescindere da Lolita troppo commeriale!! )Ultima modifica di toshio27; 02-09-2016 alle 12:07
-
Dimenticavo........
CREAMY e' CREAMY ed e' UNICA per me (anche a riprova dei numerosi remix ancora oggi sulle sue canzoni...)
Pero' LAMU' e' un'altra IMPORTANTE della mia adolescenza... Mi ricorda la mia prima grande amore di gioventu' (ero ancora nella mia fase lesbica!!).......
Mentre ad AZ e a tutti gli amanti della Mitica Creamy...... Il remix 2015 di rossetto delicato...
-
Anche se la mia preferita, seppur non del repertorio originale di Creamy, resta Twinkle...
-
-
Non capisco proprio perchè ma io la Pito la associo sempre alla Rettore.
Ve la ricordate quella che non voleva farsi chiamare Donatella?
Gran bella donna tra l'altro..
eccola
-
io tosh, nella sua vita segreta, lo immagino come una delle mistits
un po' bananarama, un po' blondie, un po' donna summer! -
Grazie Azadeh! Che carina
Questa è per te.
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Bakkino anche a me piaceva molto molto Donatella e l'idea di cui parli (Chiamatemi RETTORE e non DONATELLA) e' servita a lanciare il suo singolo che trovo bellissimo, come testo ("Impiccata sul Bide'" mi faceva ridere tantissimo!!!!)
-
Amelia, la videodedica deve essere riservata a utente/utentessa del forum, oppure anche a chiunque?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it