Vini

Discussione iniziata da Berlin__ il 25-01-2021 - 50 messaggi - 1496 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito Vini

... visto che qualche appassionato mi pare ci sia, questo thread per parlare di Vini, chiedere consigli, scrivere di ciò che avete assaggiato nel week end, o durante la settimana.
    Pitonessa likes this.

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,334 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Non sono un'appassionata, però, come avevo detto nell'altro thread, mi piace bere il vino nelle giuste dosi. Ritengo che sia una cosa a cui non si dovrebbe rinunciare, come il buon cibo.
    Come vini che mi piacciono, mi vengono in mente il Moscato di Terracina secco Oppidum, e il Sauvignon del Veneto.
    Tu hai qualche preferenza o tendi a farti consigliare?
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,154 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

A me piace solo il Brachetto, del resto sono una ragazza dolce (però non come il Brachetto, ma come il miele).
    Minsc, Antasia and Pitonessa like this.
    Ultima modifica di Melite; 29-01-2021 alle 17:03

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Da siciliano non posso che consigliare il passito di Pantelleria, ottimo vino da abbinare a dolci e dessert
    Melite si vede, solo a leggerti mi si scioglie il cuore e mi viene il diabete
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,154 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Melite si vede, solo a leggerti mi si scioglie il cuore e mi viene il diabete
    Ahahah! Vero? 😁
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vero e anche letale! tra te, i pasticcini e il vino. Beh meglio morire mangiando ahah
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,334 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

@Melite
    mi sa che davvero qualcuno ha preso il volo per le Maldive..

Occhio che ti segnalo alle autorità, così impari a non rispondere ai tuoi 3d..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,154 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

@Antasia

Sì, probabilmente la dovrei smettere, ma faccio la sciocca per noia 😌

Sicuramente lui fa lo gnorri perché l'ha capito 😏

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,334 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

Ed io lo segnalo..per negligenza ed omessa risposta nei suoi thread..
    Melite likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,154 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Segnalo anche io, va' 😁
    Antasia likes this.

(Mark Twain)