Vini - Pagina 5

Discussione iniziata da Berlin__ il 25-01-2021 - 50 messaggi - 1501 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,129 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Queste sono bottiglie da collezione, da Eataly (Torino, il primo) c'era una cantina con un discreto assortimento di vini buoni, all'interno della cantina c'erà anche una sorta di cavò con esposte bottiglie il cui prezzo era davvero alla portata di pochi, molto scenografica...
    Non è cosi scontato che bottiglie da collezione contengano vino buono, il più delle volte l'eccessivo invecchiamento fa si che il vino si spoglia e perde sapore...
    L'invecchiamento è proprio quello che fa aumentare il valore e il modo in cui è stato fatto(o da chi, perché anche chi li crea ha comunque il suo valore a livello di mercato, questo non solo nei vini ma nel collezionismo in generale). Probabilmente chi compra questi vini neanche li prova, forse

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,349 Membro dal Sep 2020 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

che sensuale movimento di bacino..sono impressionata..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

comunque qui avevamo una utentessa adesso ex, che di professione faceva il chimico presso una azienda vinicola e leggerla in materia era davvero un piacere...
    Antasia and Berlin__ like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,349 Membro dal Sep 2020 #44

Predefinito

@pitonessa
    peccato..non ho capito questa storia di molti che prendono e dal nulla si cancellano..boh
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Antasia, Trale aveva aperto un bel 3d in merito...

Mae West

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,349 Membro dal Sep 2020 #46

Predefinito

@pitonessa
    intendi su questi utenti..?Non mi pare di averlo notato..poi guardo meglio..non mi trovo molto con la grafica del forum, non si riescono a seguire bene i 3d e le notifiche

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,841 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Questa settimana Gawurztraminer Alto Adige in abbinamento al sushi e Falanghina del beneventano in abbinamento all'oratina al forno.

.
    Anche questi 2 finiscono spesso nel mio carrello della spesa!

8. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Aug 2013 #48

Predefinito

Un buon Friulano del Collio, ma qualcuno lo ricorderà come il caro e vecchio Tocai.

9. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Bricco dell'uccellone, molto gradevole ap palato....
    Minsc likes this.

Mae West

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,030 Membro dal May 2017 #50

Predefinito

Ci avrei scommesso che nominavi quel vino😁

C' è anche l' "orgasmo", sapevi?
    Minsc likes this.