Viola..colore moda2008-2009

Discussione iniziata da Flower86 il 16-11-2008 - 12 messaggi - 1797 Visite

1. Flower86 Flower86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 229 Membro dal Sep 2008 #1

Predefinito Viola..colore moda2008-2009

Ciao a tutti!Vorrei un consiglio..quattro anni fa per la festa dei 18 anni comprai un top bellissimo viola con un fiore e una foglia fatti di paillettes disegnati sul davanti. Stasera devo andare ad una festa che richiede un abbigliamento un pò elegante..avendo deciso all'ultimo di andare nemmeno ho potuto comprare qualcosa per l'occasione. Pensavo di rispolverare quel top dato che il viola é colore must di quest'anno. In realtà io non seguo ossessivamente la moda..il viola mi piace e l'ho sempre usato..il fatto é che stasera vorrei essere perfetta! Pensavo di mettere questo top con un coprispalla viola (che mi ero fatta fare su misura sempre per i 18 anni), cintura viola, jeans stretti non molto sportivi e decolté scamosciate beige. Che ne pensate?? Io ho un fisico abbastanza minuto e ho i capelli lunghi castani con riflessi mogano. Ho un disperato bisogno di consigli...

2. L'avatar di smartina

smartina smartina è offline JuniorMessaggi 2,326 Membro dal May 2008
    Località ...Altroqando...

Predefinito

Bellissima idea quella di mettere il top viola!! E poi é vero é il colore dell'anno, insieme al grigio che io personalmente stra adoro!
    Unico dubbio é sulle scarpe scamosciate beige.
    Non so, non ce le vedo tantissimo.
    Comunque meglio di nere che spegnerebbero il viola del top.
    Unico problema con le scarpe scamosciate é la borsa che dev'essere necessariamente in tinta.
    E se comperassi delle decolté in vernice verde scuro come le pajettes?
    Elegance is an attitude!

Amor vincit omnia!

"Here we are,Stuck by this river,you and I,Underneath a sky that's ever falling down,down,down...Ever falling down.Through the day, As if on an ocean,Waiting here,Always failing to remember why we came,came,came: I wonder why we came.You talk to me,as if from a distance,And I reply with impressions chosen from another time,time,time...From another time." Brian Eno

La goccia scava la roccia

...In direzione ostinata e contraria...

3. Flower86 Flower86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 229 Membro dal Sep 2008 #3

Predefinito

Ciaoo..anche la foglia del top era viola...non c'era nulla di verde!comunque alla fine ho messe quelle scarpe..perché avendo già i jeans scuri le decolté nere morivano un pò...cmq la serata é andata bene!!
    Il viola é mio colore preferito..non ho resistito e giusto ieri ho comprato il cappotto viola..

4. L'avatar di smartina

Predefinito

Hai fatto bene a mettere le scarpe chiare sai? Pensandoci è vero, il nero smoriva e al max potevi comprare un paio di scarpe in vernice dello stesso colore del top, ma avendo già quelle beige hai fatto benissimo a usarle.
    Bellissimo il cappotto viola! Io che stravedo per ilo grigio invece ne ho comperato uno di questo colore!
    Quanto mi piace parlare di modaaaa!
    Elegance is an attitude!

Amor vincit omnia!

"Here we are,Stuck by this river,you and I,Underneath a sky that's ever falling down,down,down...Ever falling down.Through the day, As if on an ocean,Waiting here,Always failing to remember why we came,came,came: I wonder why we came.You talk to me,as if from a distance,And I reply with impressions chosen from another time,time,time...From another time." Brian Eno

5. Flower86 Flower86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 229 Membro dal Sep 2008 #5

Predefinito

Io il grigio lo sto rivalutando..infatti pensavo di prendermi una maglia di quel colore!Un'altro colore che odiavo é il marrone..invece piano piano sto rivalutando pure quello ma il viola rimane sempre il mio amore più grande:-)!Oggi ho preso una borsa di tessuto beige con i fiori marroni..si abbina con le scarpe!Se potessi mi comprerei tuttooooooo ma bisogna razionalizzare le spese..

6. Flower86 Flower86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 229 Membro dal Sep 2008 #6

Predefinito

L'apostrofo su altro mi é scappato ma so bennissimo che non ci va!!

7. L'avatar di smartina

Predefinito

Ciao Flo, non farti problemi per qualche errore di battitura! Ho fatto caso che mi scappano certi mostri ortografici nella foga dello scrivere! E pure errori di sintassi
    Il marrone lo adoro, una volta anche io l'odiavo, mi sembrava un colore proprio smorto, invece a suo modo é elegante e raffinato.
    Anche io mi comprerei tutto! Sono una compulsiva dello shopping!
    Di viola non ho comprato ancora nulla purtroppo, ma rimedieró presto.
    Per adesso sul lilla, fuxia e progna bronzeo ho comprato solo degli ombretti che sull'occhio azzurro fanno una gran figura!
    Anche il fard lilla o viola non sono male, assottigliano lo zigomo rischiarando il viso e abbellendone l'ovale!
    Questo mese voglio provare lo smalto, quando faró il ritocco della ricostruzione chiederó per un colore sul viola acceso brillante!
    Non vedo l'ora!
    Elegance is an attitude!

Amor vincit omnia!

8. Flower86 Flower86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 229 Membro dal Sep 2008 #8

Predefinito

Si ogni tanto vengono fuori degli errorini niente male...Io pure mi comprerei tutto,a chi lo dici!
    Ora devo prendermi gli stivali..pensavo neri, tacco a cono, scamosciti con il fiocchetto che passa nei buchi all'altezza del polpaccio!
    Comunque a proposito di viola..lo smalto é molto bello!Io lo metto sempre ultimamente anche se non faccio la ricostruzione unghie!

9. L'avatar di smartina

Predefinito

Ciao Flower, io ho un paio di stivali esattamente identici alla descrizione che ne hai fatto sopra! Solo non hanno il fiocchetto. Ultimamente sto scomoda coi tacchi e mi si gonfiano le caviglie e sono costretta a portare gli stivali bassi, ne ho presi un paio scamosciati neri senza tacco.
    Oggi mi sento un po' depressa perché fa un freddo polare e non riesco a trovare niente di carino da mettermi che non assomigli ad una super coperta!
    Ufffff!
    Vorrei comprare qualcosa di rosa, mi tirerebbe su il morale ma evito!! Poi il rosa non si trova ultimamente!!!
    Elegance is an attitude!

Amor vincit omnia!

10. Flower86 Flower86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 229 Membro dal Sep 2008 #10

Predefinito

Bello il rosa..a me piace molto soprattutto se é un bel colore accesso!Alla fine gli stivali li ho presi...totalmente l'opposto di quelli che intendevo comprare!Stivaletti bassi neri stile cavallerizza con tre fibbie laterali delle Miss Sixty...E' bello partire con un'idea e cambiare all'ultimo!Quelli che mi piacevano li ho provati..sono un modello che hanno tutti così ho scelto qualcosa di particolare...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]