Violenza psicologica e violenza fisica.Donna contro uomo

Discussione iniziata da maxpayne il 08-03-2019 - 68 messaggi - 1853 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,340 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito Violenza psicologica e violenza fisica.Donna contro uomo

So che questo Topic potrebbe scatenare delle polemiche,probabilmente nemmeno dovrei aprirlo (ammetto che ancora sono indeciso mentre lo sto scrivendo),però è una questione che mi sta a cuore,nel senso che non ho esperienza vissuta,almeno direttamente,ma ho visto che sono dinamiche che possono accadere

E qui arriva la domanda scomoda: secondo voi,se una donna ESAGERA con le parole,fa della violenza psicologica,l'uomo è legittimato a colpirla?

Siamo onesti,parecchie donne se ne approfittano di questa situazione di vantaggio,del fatto che un uomo deve essere signorile e non deve sfiorarle neanche con un fiore.Ed è giusto che sia così.Per carità

Però secondo me il rispetto dovrebbe essere una cosa RECIPROCA

Le donne non hanno un limite,nel senso che possono fare e dire tutto quello che vogliono,a differenza di un uomo,che invece è soggetto a reazioni violente.Ad esempio,se una volesse andare in giro ad umiliare un uomo,a dirgli di tutto e di più,che è un cornuto,ad offendergli la famiglia,la ragazza,lui non potrebbe far nulla,dovrebbe incassare e basta.Cosa che chiaramente,non può succedere se ad avere quegli atteggiamenti fosse un maschio,perchè se lo facesse ovviamente verrebbe menato

Nessuno dei due deve abusare del proprio potere.L'uomo non deve spaventare,aggredire ed essere prepotente,facendo leva sulla sua forza fisica,e la donna,non deve fare e dire tutto quello che vuole solo perchè è donna e quindi può,tanto quello che deve rigare dritto è il maschio