Virus cinese..

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2214 messaggi - 137240 Visite

Like Tree1233Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Virus cinese..

Mi pare che sia l'argomento piu' gettonato in questo momento ...a livello planetario 😲Voi che ne pensate? ne parlate in famiglia ?🤔

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Allarmismo inutile

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,071 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Dico che per aver messo in quarantina 40 milioni di persone, chiusi aeroporti e stazioni...
    I morti raddoppiano ogni giorno, così come le persone colpite...
    Dico...molto preoccupante ...

"Contagion" in film del 2011
    Consiglio di vederlo...
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

Subirà la stessa sorte della SARS, della febbre aviaria, del morbo della Mucca Pazza, dell'Ebola e di tutti gli altri virus che avrebbero dovuto sterminare l'Umanità e che, più o meno ogni 5 anni, escono alla ribalta.

Finora, da quando è stato scoperto, ha ucciso lo stesso numero di persone che muoiono ogni due ore nel mondo ( ogni due ore... ) per la normale influenza. Lo stesso numero di persone che muoiono ogni dieci minuti ( ogni dieci minuti... ) per il fumo di sigaretta.
    Ultima modifica di SalvoM.; 30-01-2020 alle 11:59

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,071 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ha superato i morti di SARS...

Per carità, continueremo a vivere...

Io poi
    So vaccinata!
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

cime, tanto non sei cinese, non preoccuparti.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Parlate di morti ..come fossero panni stesi 😲
    davvero non vi frega niente? 🙄
    PINASO, Tristaldo and Maslow like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,147 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Posso un po' capire la psicologia di questi utenti.
    Per una parte puo' essere la voglia di non allarmarsi prima che sia necessario. Per altro, puo' essere il semplice desiderio di essere tranquilli, con ragionamenti che potranno avere conferma, come invece rivelarsi troppo ottimistici.
    Correre ai ripari, considerando le ipotesi peggiori ed essere pronti ad affrontarle, credo sia sempre la scelta migliore. Il pessimista vive sempre bene, alla fine la realta' non e' mai cosi' brutta o tutto e' andato, comunque, meglio dell'aspettativa.

In Cina sembra che la situazione sia davvero catastrofica. In Italia, per ora, non sembra che siano stati registrati casi di gente malata di questa malattia. In Germania e' stato rilevato un caso tre giorni fa, altri due ieri. I tre lavorano nella stessa azienda. Si suppone che abbiano contratto il virus accanto a colleghi cinesi, ma e' da dimostrare, cosi' come e' da determinare come si siano malati. Si cerca di ostacolare o isolare il contagio.
    In Italia, qualche giorno fa erano stati eseguiti dei sequestri di prodotti alimentari ritenuti infetti e provenienti dalla Cina, appositamente isolato anch'essi.
    Vedremo gli sviluppi
    Maslow likes this.
    Das ist noch mein Foto. Es ist besser, obwohl sei ich kein gut aussehend Mann. Viel ist besser als mein Bild, dafür wird es kurz bleiben. Trotzdem ich will es noch solchen Tagen hier lassen.Mein Auto war gepärkt und ich war nicht fahrend....

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,327 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Io ho paura dell’ influenza normale figuriamoci di questo virus , ma poi viene fuori che si trasmette anche da persone asintomatiche . Allora come cacchio possiamo tutelarci? Voi sapete se avere a che fare con persone che sono state negli aeroporti con voli interni all ‘ Italia può essere rischioso ? E se si come ci si relaziona ? Si deve usare una mascherina ?
    Maslow likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,187 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... az.zo, nei centri massaggi cinesi con happy end sarà un massacro ... come faranno a trasferire di contrabbando i guadagni?
    rabe likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]