-
Virus cinese..
Mi pare che sia l'argomento piu' gettonato in questo momento ...a livello planetario 😲Voi che ne pensate? ne parlate in famiglia ?🤔
-
Allarmismo inutile
-
Dico che per aver messo in quarantina 40 milioni di persone, chiusi aeroporti e stazioni...
I morti raddoppiano ogni giorno, così come le persone colpite...
Dico...molto preoccupante ...
"Contagion" in film del 2011
Consiglio di vederlo...Don't eat the jellow snow -
Subirà la stessa sorte della SARS, della febbre aviaria, del morbo della Mucca Pazza, dell'Ebola e di tutti gli altri virus che avrebbero dovuto sterminare l'Umanità e che, più o meno ogni 5 anni, escono alla ribalta.
Finora, da quando è stato scoperto, ha ucciso lo stesso numero di persone che muoiono ogni due ore nel mondo ( ogni due ore... ) per la normale influenza. Lo stesso numero di persone che muoiono ogni dieci minuti ( ogni dieci minuti... ) per il fumo di sigaretta.Ultima modifica di SalvoM.; 30-01-2020 alle 12:59
-
Ha superato i morti di SARS...
Per carità, continueremo a vivere...
Io poi
So vaccinata!Don't eat the jellow snow -
cime, tanto non sei cinese, non preoccuparti.
IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
Parlate di morti ..come fossero panni stesi 😲
davvero non vi frega niente? 🙄 -
Posso un po' capire la psicologia di questi utenti.
Per una parte puo' essere la voglia di non allarmarsi prima che sia necessario. Per altro, puo' essere il semplice desiderio di essere tranquilli, con ragionamenti che potranno avere conferma, come invece rivelarsi troppo ottimistici.
Correre ai ripari, considerando le ipotesi peggiori ed essere pronti ad affrontarle, credo sia sempre la scelta migliore. Il pessimista vive sempre bene, alla fine la realta' non e' mai cosi' brutta o tutto e' andato, comunque, meglio dell'aspettativa.
In Cina sembra che la situazione sia davvero catastrofica. In Italia, per ora, non sembra che siano stati registrati casi di gente malata di questa malattia. In Germania e' stato rilevato un caso tre giorni fa, altri due ieri. I tre lavorano nella stessa azienda. Si suppone che abbiano contratto il virus accanto a colleghi cinesi, ma e' da dimostrare, cosi' come e' da determinare come si siano malati. Si cerca di ostacolare o isolare il contagio.
In Italia, qualche giorno fa erano stati eseguiti dei sequestri di prodotti alimentari ritenuti infetti e provenienti dalla Cina, appositamente isolato anch'essi.
Vedremo gli sviluppiPADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni. -
Io ho paura dell’ influenza normale figuriamoci di questo virus , ma poi viene fuori che si trasmette anche da persone asintomatiche . Allora come cacchio possiamo tutelarci? Voi sapete se avere a che fare con persone che sono state negli aeroporti con voli interni all ‘ Italia può essere rischioso ? E se si come ci si relaziona ? Si deve usare una mascherina ?
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
... az.zo, nei centri massaggi cinesi con happy end sarà un massacro ... come faranno a trasferire di contrabbando i guadagni?
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it