Virus cinese.. - Pagina 163

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2385 messaggi - 168071 Visite

Like Tree1313Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,416 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Eravamo rimasti che quei fenomeni leghisti ...la stanno buttando tutto in caciara ...
    ogni giorno ne sparano una. . per smentirla il giorno dopo...

Intanto i decessi non si fermano più.

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Intanto i decessi non si fermano più.
    Io mi aspetto di vedere entro una o due settimane un sensibile calo dei decessi sul rapporto dei nuovi casi delle settimane precedenti, questo perché il servizio sanitario si è dotato di una procedura che sembra efficace, da attuare sin dai primi sintomi in medicina generale, anziché in emergenza quando oramai è tardi.
    Vedremo se effettivamente funziona.
    Ultima modifica di Tristaldo; 17-04-2020 alle 12:34

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #1623

Predefinito

@Spettrale

Sai com'è, in un mondo di Dirigenti senza macchia, lo scemo del villaggio che provava a dire "ragazzi, scusate, proviamo a chiudere...proviamo a ridurre...proviamo a...." È stato immediatamente tacciato di pigrizia, paura immotivata, inefficienza.
    Mi verrebbe da dire anche minacciato. Oramai è fatta. E adesso? Inutile rivangare il passato eh.......
    Welcome Home

4. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Nel frattempo..., mentre Fontana non potendo scaricare anche questa volta la colpa sul governo centrale, se la prende con i suoi tecnici per le strage nelle rsa della Lombardia e cercare di salvarsi le chiappe..., in europa lega, fdi e m5s votano contro il Mes a favore tutti gli altri compreso forza italia.
    Al contrario forza italia e lega votano contro i coronabond a favore tutti gli altri compreso fratelli d'italia...

Il mistero si infittisce... 🤔
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Davvero un gran mistero .....😁
    Abbiamo delle forze politiche d'opposizione ..davvero .stupefacenti 🤣🤣🤣...in Europa votato tutto ciò che è contro l'Italia.🥺🙄..e nemmeno sono d'accordo tra loro ..😅
    Mentre i 5stelle ...non hanno nessuna collocazione europea ...cercano un po' d'Africa in giardino ....ah ah ah

Fontana a forza di stare a sentire Salvini ..che non ne azzecca più una ...
    rischia di fare le vacanze ....al fresco🙄😁🤣🤣🙄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pure il Papa...ha voglia di ...trasgredire

Ha detto che la vera acqua santa .. è il whisky 😁

Ah ah ah grande🤣🤣🤣🤣
    Wow

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,914 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Io purtroppo ancora non riesco a capire la gravità della situazione, perchè ogni giorno leggo notizie e dati diversi. Fino a poco tempo fa, sembrava che il virus colpisse soltanto organismi già indeboliti da patologie gravi, quindi le persone anziane sono quelle più a rischio, esposte, e sicuramente più colpite. Poi leggo anche di casi di ragazzi addirittura più giovani di me. Vi confesso che non riesco a star dietro a tutti gli aggiornamenti. L'unica cosa che faccio, è chiaramente seguire le norme di sicurezza imposte dallo stato in questo momento, esco solo ed unicamente quando necessario, rigorosamente munito di mascherina e guanti in lattice, anche se mi capita di vedere per strada anche persone in gruppi di tre, uno di fianco all'altro, col cane e senza utilizzare le indicazioni di cui sopra

Io comunque per me e per gli altri, non faccio di testa mia e mi attengo alle regole, sperando lo facciano anche gli altri
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,596 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tristaldo
    OK
    L'importante e' che ci siamo capiti. Con quei metodi, infatti, non si evita alcun fallimento. Pero' s'incontra l'autodistruzione, va riconosciuto.

E' tremendo cio' che leggo, soprattutto nei commenti di qualcuno: ben lontano dal dubitare che sia vero.
    Gente che andava in discoteca? Qui a Padova, gia' da due settimane prima che venissi fatto lavorare da casa, sono obbligatoriamente chiusi i bar e luoghi di ristoro, compresi quelli in cui i miei colleghi e io andiamo a pranzare (presente storico, sperando che si normalizzi tutto prima o poi). Le discoteche offrono, inoltre un servizio piu'...voluttuario, non si crede?
    Altrettanto incredibile, il fatto che gli anziani, ospiti nelle 'strutture' - desso se dise cussi' - fossero esposti..Intendo che non fossero isolati, principalmente dai visitatori. Per analogo confronto, dove mia madre e' ricoverata, presso Abano Terme, e' precluso l'accesso ai parenti e conoscenti, gia' da febbraio; il senso della gravita' ancora non c'era, perche' ancora non si sapeva. Nell'incertezza pero', la direzione dell'istituto aveva gia' intrapreso questa precauzione...
    Chiamare i pompieri quando la casa e' in cenere?
    Le iniziative regionali...sono utili dove veramente lo possono essere. Per il resto, conviene ricordarsi tutti che l'Italia - e' una.
    Tristaldo likes this.
    Chiesa di San Pietro, Portovenere.

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1629

Predefinito

Bene, la fase uno non ha funzionato, adesso siamo pronti per la fase due.
    Gigetta89 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La fase 1 ha funzionato solo al centro sud.
    Meglio precisare ...sai com'è 🙄

C'è una fase 2 tutta da organizzare...e vediamo che succede..
    Da fonti molto attendibili...il 4maggio ci sarà una prima ..riapertura per diverse attività ..ritenute non ha rischio .
    poi ..a cascata ...ce ne saranno altre.
    La vedo "male" per locali di ristorazione..e di ritrovo in generale...e per qualsiasi comunita' sociale ...per anziani ..e sale da gioco..di ogni tipo...
    I centri commerciali ...saranno monitorati
    come i mercati e strutture .. all'ingrosso.
    diventano complicate le visite mediche sia private che a pagamento...e pure il trasporto pubblico ...sarà riveduto.

sperando che diminuiscano i contagi.

Be' meglio di niente .

Wow