Virus cinese.. - Pagina 166

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167667 Visite

Like Tree1312Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,268 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

MEGLIO LE LUCCIOLE DELLE LANTERNE - IL GIAPPONE DÀ ACCESSO AI SUSSIDI COVID ANCHE ALLE PROSTITUTE E AI LAVORATORI DEL SESSO - NEL PAESE LA PROSTITUZIONE E’ ILLEGALE MA AL GOVERNO NON CI SONO DEI PIRLA: IL MERCATO DEL SESSO NEL PAESE SMUOVE UN GIRO D’AFFARI DA 24 MILIARDI DI DOLLARI...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,408 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non credo che ...possiamo prendere lezioni di sesso mercenario dai giapponesi 😁

Ma mi pare che il sottoscritto si era già interessato del mondo della prostituzione .. tuttavia con il governo giallorosso che sembra una cuccagna🤣🤣 ...ci sono ammortizzatori sociali pure per loro ..

I locali hard .. per i più trasgressivi...si devono inventare qualcos'altro...
    per loro ormai non c'è più trippa per gatti ..e nemmeno carne di piacere 😘😔

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,178 Membro dal Feb 2015 #1653

Predefinito

Io vorrei veramente sapere come si fa ad ostinarsi a tenere fermo un paese in questo modo senza peraltro riuscire a fare niente di concreto per arginare il virus.
    Le persone si ammalano in casa, chiamano inutilmente numeri verdi, guardie mediche e nessuno li visita o prescrive loro terapie, nessuno fa loro il tampone e se non diventano gravi, continuano a stare in casa contagiando i familiari. Quando guariscono escono di casa per fare la spesa e per andare a lavorare senza aver fatto né un tampone prima, né tanto meno un tampone dopo.
    Conosco una infermiera a cui è stato fatto il prelievo per le indagini sierologiche, a lei e ai suoi colleghi tra cui ovviamente se ne sono ammalati diversi, dopo 2 settimane ancora non sa il risultato perché l'ASL non ha i reagenti e quindi niente esame.
    Ma ci rendiamo conto che non si sta facendo niente di niente se non danneggiando l'Italia?
    Posso capire la difficoltà ad orientarsi ma nel dubbio ... perché non evitare una restrizione dittatoriale come si sta facendo? Come mai altri paesi non sono stati così rigidi? Perché si sono resi conto dell'impossibilità di copiare il modello cinese forse ...
    E qui ci si ostina a fare cosa? Niente, tutt'al più si spostano malati e i morti dall'ospedale a casa.
    Bakko and passerosolitario84 like this.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Infatti è quello che dico ..io
    Bisogna tenere ancora sotto controllo tutto il nord...

e liberare il centro sud ...che con il corona virus. ..c'entra poco o niente .

Invece per colpa di governatori della Lega sta succedendo tutto il contrario..🥺

Questi giochini di palazzo non mi piacciono per niente .🙄

Wow

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,178 Membro dal Feb 2015 #1655

Predefinito

Guarda a me non frega niente della politica; il tampone non te lo fanno al Nord così come non te lo fanno al Sud. Io dico che siccome non è possibile arginare il virus, tanto vale liberare tutta l'Italia perché più teniamo segregata la gente in casa (a morire eh, non certo al sicuro) e meno soldi ci saranno anche per fare i tamponi e pagare la sanità pubblica. L'esperimento di chiusura totale è stato un fallimento (di destra, di sinistra, di tutti) e questo si dovrebbe avere il coraggio di dirlo agli Italiani. Solo che dopo aver istituito una specie di dittatura con tanto di droni che rincorrono le persone, capisco l'imbarazzo nel dover dire "mi dispiace, non è servito a niente far fallire buona parte dell'imprenditoria italiana e dare inizio alla più grande crisi economica mai vista".
    Adesso invece si riaprirà tutto con i contagi molto maggiori rispetto al primo giorno di chiusura totale, con la differenza che adesso non ci sono le risorse economiche per fare niente.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 6,525 Membro dal Aug 2015 #1656

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Io vorrei veramente sapere come si fa ad ostinarsi a tenere fermo un paese in questo modo senza peraltro riuscire a fare niente di concreto per arginare il virus.
    Ma ci rendiamo conto che non si sta facendo niente di niente se non danneggiando l'Italia?
    Posso capire la difficoltà ad orientarsi ma nel dubbio ... perché non evitare una restrizione dittatoriale come si sta facendo? Come mai altri paesi non sono stati così rigidi? Perché si sono resi conto dell'impossibilità di copiare il modello cinese forse ...
    E qui ci si ostina a fare cosa? Niente, tutt'al più si spostano malati e i morti dall'ospedale a casa.
    Vero carissima, io ero del parere fin dall'inizio, quando mi hanno "segnalato" alle forze dell'ordine, che stavamo subendo una costrizione pressochè inutile, per come era non gestita.
    Hanno tenuto a casa subito quelli che erano meno a rischio.
    Certo nessuno sapeva che era la punizione divina dei pensionati e dei viaggi vacanza a spese dell'Inps...
    Ora solo si sa che in pratica non ha colpito nessuno sotto i 40 anni.
    Una postilla sul nord, i primi casi in Italia sono stati a Roma.
    Certo poi qua al nord ci sono cani e porci, quindi siamo passati per untori.
    In Germania hanno fatto tamponi a tutto spiano e quelli infettati li hanno beccati subito e isolati, non tutti a parte quei cinesi di quel corso a fine gennaio, però non hanno fatto come in Italia che si sono mossi impazziti, contagiando a macchia d'olio.
    La verità è che nessuno, nemmeno gli esperti sanno cosa fare, io compreso.
    Abbiamo pagato, anzi la pagheremo negli anni futuri, l'incapacità di gestire una nazione.
    norge and trale like this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Politica o meno...
    Io mi attengo ai. ...fatti.
    E alcuni governatori del nord ..si sono dimostrati incapaci e approssimativi..🥺
    E..i risultati sono sotto gli occhi di tutti
    Così abbiamo avuto una pandemia senza precedenti...
    che sta pagando tralatro tutto il paese.
    per colpa loro 😬
    Adesso invece assistiamo ...a un vergognoso scaricabile ...accusando il governo ..di aver "imposto" misure troppo restrittive...senza pensare invece ..che il meno profitto in questo periodo
    salva qualche cittadino in più..
    sempre se frega qualcosa ehm🙄
    E spero che Conte e Company... continuano così ...l'unica cosa che contesto appunto ...e l'equiparazione tra nord e sud ...che non esiste proprio.
    Ma da fonti molto attendibili....la ripartenza sarà diversificata ...da regione e regione. .ed è giusto così

Per la cronaca secondo studi scientifici..
    La Lombardia e le marche ...saranno le ultime regioni ...a non avere più contaggi
    Data 28 Giugno.
    Vero o meno ...questo e'

Wow
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

infatti mi chiedo se esistono mascherine di protezione per certi Presidenti di Regione con la faccia da chiulo...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pito@
    Che vorresti dire... che hanno la faccia come il kulo????🙄

🤣🤣🤣🤣🤣
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 6,525 Membro dal Aug 2015 #1660

Predefinito

Ecco bravo Spettry, le Marche.
    Mi sai dire perchè le Marche?
    Come la mia regione preferita?
    Perchè?
    Perchè non la Toscana che mi sta sulle balle? (Adesso non segnalatemi)
    Non i toscani, bensì sulla toscana, anzi TOSKANA, come la chiamano i tedeschi, per loro è l'Italia.
    Avevo un capo di Barcellona che per lui l'Italia era bellissima perchè c'era la toscana.
    E le altre regioni?
    Non ce ne una più brutta dell'altra.
    Pensa mi sono fregato anche una vacanza nel Lazio a breve...
    Ritornando alle Marche, perchè è industrializzata? Si è vero i marchigiani si sono dati molto da fare, ma non capisco il Covid come cazzosimuove. Poi Umbria e Basilicata oasi da Covid, perchè? Perchè non ci abita nessuno e sono isolati.
    Ieri sera ho ascoltato, in attesa del film, il direttore di Die Zeit, italiano di Amburgo, che diceva che in Germania, il 40% della popolazione vive single. Questo fatto non lo dicono gli amanti delle cifre (false in quanto inesatte), di quella trasmissione che non ascolto più.