Virus cinese.. - Pagina 175

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167667 Visite

Like Tree1312Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Spettrale somma di infrazioni. Ban di un mese. O forse stavo antipatico a qualcuno. Boh

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,408 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A va beh...chissà che mi credevo 🤣🤣
    ci sono passato anch'io..
    questo virus non è cinese ...e di Porta Portese o Porta Palazzo ah ah ah

Gli Americani...dicono che il covid 19 sia partito da un laboratorio di Wuahn..
    con tutte le c@zz@te che spara Trump .vuoi scommettere che una volta ha ..ragione😁

Wiw
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1743

Predefinito

Mi sembra che le persone siano molto permeabili alle notizie che danno il virus per artefizio, e sono assolutamente impenetrabili alle notizie che lo smentiscono. I servizi di intelligence in USA hanno avviato una indagine sulla questione (perché la posta in gioco è elevata) e pochi giorni fa hanno concluso che è naturale, ma quest'ultima notizia non se l'è filata nessuno e non viene neppure condivisa. Non ha effetto. Non fa presa.
    Gigetta89 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Beh...
    Tra americani e Cinesi ...ritengo più credibili i primi.
    e per quanto sia pittoresco il loro presidente 😁..
    questa volta ..forse ha visto giusto..
    e non è affatto vero ..che non viene condivisa. ..il mio sesto senso (infallibile tralatro)...mi fa credere che i pipistrelli hanno gli occhi a... mandorla
    Wow
    Maslow likes this.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Caso strano tutti dalla Cina arrivano i virus e l'inquinamento peggiora. Prima non era messa così male l'Italia. Aprendo i confini agli asiatici ci siamo rovinati...

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    questa volta ..forse ha visto giusto...
    ...e perché questa volta ci ha visto giusto? Cosa te lo fa pensare?
    Ultima modifica di Tristaldo; 03-05-2020 alle 18:26

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io so solo che dalla Cina non arrivano mai notizie veritiere perché sono un paese sotto dittatura comunista a cui è impossibile ribellarsi. Avete mai visto un funerale di un cinese da noi, o dei cinesi dal medico? È raro... Loro hanno la loro cultura, vivono e muoiono in segreto eppure sono tra noi.. Che razza di trasparenza puoi avere da un paese del genere...

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La Cina in questi ultimi anni ..e' stata sottovalutata a dir poco
    mentre le altre potenze mondiali ..pensavano alle guerre ...i musi gialli 😁
    si occupano di lavoro ..(sfruttando la loro mano d'opera)
    e soprattutto di finanza ..a tal punto di "comprarsi " mezzo mondo ..
    E di condizionare tutta l'economia del pianeta ..e molti Stati dipendono da loro.
    Questo virus...non lo trovo -casuale-
    perché è noto a tutti ..che hanno fatto il possibile per nasconderlo ..poi non ne hanno potuto fare a meno ...ed è successo la pandemia globale.
    adesso per come la vedo io... è meglio tenerli come "amici"
    ma rigorosamente a distanza..
    Sai com'è 😁
    Wow
    Maslow likes this.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non penso. Guarda che gli stati uniti sono li x li per far scoppiare una guerra contro la Cina.... Vedremo!

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Questo virus...non lo trovo -casuale-
    Ovvero, dalla tua risposta emerge che il tuo sospetto si basa su una dietrologia. Mi sbaglio?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)