Virus cinese.. - Pagina 176

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167667 Visite

Like Tree1312Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,408 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il mio sospetto è ben fondato ...
    se partiamo dal presupposto che i primi casi del virus siano già del mese di Novembre se non prima ...mentre loro ..dopo aver fatto di tutto per nasconderlo ..lo hanno -dovuto- fare presente solo a Gennaio...non ci vuole molto a capire ...che qualcosa non torna 😳
    Quindi la teoria che sia stata causata dall'uomo la pandemia.. è non dal mercato dei pipistrelli..che da anni funziona ... è parecchio credibile .
    Se poi come dice Pompeo..vice di Trump
    hanno pure le prove ..di esperimenti in laboratorio...a Wuahn
    non capisco perché la bolliamo come .. dietrologia? 🙄
    Ma sembra tutto evidente ..invece
    guarda un po'.

Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tralatro è stato vietato all', OMS di entrare nei laboratori "incriminati"
    la domanda può sembrare banale ..ma è l'unica possibile..
    Che avevano da nascondere?🙄😳

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,178 Membro dal Feb 2015 #1753

Predefinito

Che sia naturale, artificiale o entrambe le cose poco conta. È molto improbabile che non sia uscito dal laboratorio il virus. Troppe coincidenze, se davvero la colpa fosse stata del mercato di animali vivi, avrebbero imposto regole igieniche severissime e invece hanno riaperto i mercati dove si macellano gli animali vivi.
    Arrestano la gente che esce di casa in quarantena, e non bloccano questa barbarie oscena?
    Io non credo che lo abbiano fatto apposta, magari il virus è scappato di mano ma la cosa più plausibile è che venga dal laboratorio. La versione ufficiale è che proviene dal mercato ma non ci sono prove.
    Non lo sapremo mai ma non è nemmeno possibile credere al governo cinese in quanto ha tenuto nascoste troppe cose.
    Maslow likes this.

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è stato vietato all'OMS di entrare nei laboratori "incriminati"
    Mi sembra difficile dal momento che il CCDC di Wuhan è collegato all'OMS ed è indipendente dall'autorità governativa.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Basta informarsi please.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A me, l'ipotesi che il virus sia una cosa artatamente creata, e' venuta in mente da sola. I miei motivi di sospetto li ho detti. Ci sono inoltre troppi interessi in atto coi governi di quei paesi orientali, i quali fanno a loro volta pressione sull'Italia e altri paesi occidentali. Il terrorismo islamico, a sua volta, e' in gran parte per conto di quella gente.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    magari il virus è scappato di mano ma la cosa più plausibile è che venga dal laboratorio.
    Prendo atto del fatto che tale convinzione sia la più diffusa tra le persone, e per citare qualcuno: «ogni volta che c'è un’epidemia, qualcuno sostiene che il virus o il patogeno sia uscito fuori da un laboratorio».
    Pitonessa, Gigetta89 and Hurrem like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se poi il virus fosse stato creato davvero, di certo non ci verrebbe detto.
    Quando cosi' veramente fosse, comunque, non lo verremo a sapere prima di due o tre anni, dopo che questa situazione sara' normalizzata e dimenticata..
    E' come se ci venisse un ladro in casa...ci si accorge rientrando la sera o, addirittura, al ritorno dalle vacanze. Il pericoloso criminale non c'e' piu', cosi' come cio' che gli interessava; solo si trova l'abitazione a soqquadro...
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,178 Membro dal Feb 2015 #1759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Prendo atto del fatto che tale convinzione sia la più diffusa tra le persone, e per citare qualcuno: «ogni volta che c'è un’epidemia, qualcuno sostiene che il virus o il patogeno sia uscito fuori da un laboratorio».
    Combinazione nei laboratori cinesi studiavano virus provenienti da pipistrelli che sempre per pura combinazione provocavano gravi polmoniti. Ma naturalmente sono solo coincidenze smentite in modo molto poco convincente. Io non "voglio" credere che il virus sia frutto di manipolazione umana perché ho dei problemi sai? Mi limito a credere a ciò che è più plausibile. In poche parole sono semplicemente realista.
    Perché non dovrebbero esserci incidenti in un laboratorio cinese di biologia? C'è stato un incidente terribile in una centrale nucleare a Chernobyl dopotutto.
    E comunque sono io che non capisco questa insistenza a voler convincere (peraltro se da prove) le persone, che il virus è 100% naturale o (per chi crede) una punizione divina.
    È questo che è illogico, non chi si pone delle legittime domande e cerca chiarimenti.
    Tony59 likes this.

10. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Scusate ma..., vi ricordate Colin Powell che agitava la fialetta contenente polvere d'antrace (BOROTALCO), davanti alle nazioni unite, per giustificare l'invasione dell'Iraq colpevole di fabbricare e stoccare migliaia di tonnellate di armi chimiche? 😁😁😁

No..., così giusto per ricordare a chi non ha buona memoria o era troppo piccolo... 😉
    Gigetta89 and Tristaldo like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK