Virus cinese.. - Pagina 177

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167667 Visite

Like Tree1312Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,408 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Forse sarò tacciato come visionario😁
    ma le nuove guerre ...si faranno in laboratorio ...tra armi chimiche e virus sconosciuti ...le armi tradizionali..andranno in pensione...
    secondo me i cinesi hanno in mano anche il vaccino ....e al momento opportuno...lo tireranno fuori ...conquistando ancora più potere.. globale
    mentre qui ..stiamo a litigare sul prezzo delle mascherine...e se alla voce "congiunti" vale pure per gli ..amanti😋
    Come siamo provinciali.
    Ao'
    Azzy and Tony59 like this.

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1762

Predefinito

Tony, quel che dici è proprio il motivo per cui la nostra mente è così pronta ad avere questo sospetto, è un pensiero che nasce naturale, da sé, senza bisogno di fare il minimo sforzo, e sempre con il minimo sforzo si raccolgono tutte le informazioni che lo confermano scartando tutte le altre.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ottimo il commento di Trale.
    Poi, sulla punizione divina...per chi ci crede...
    Mi permetto di dire che, proprio da credente, non ci crederei mai. Molto dipende da noi...ma alle punizioni divine....difficilissimo: i guai ce li creiamo abbondantemente da noi stessi.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,268 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Fausto@
    Cos'è che non ti ..quadra?😁
    ... non vengono considerati gli amanti ... succederà un casotto ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Spettrale,
    se posso dirtelo, pur essendo cose che all'epoca avevo imparato in modo solo accennato, da "spina", la guerra biologica era un modo di combattere o solo una possibilita' reale, quando svolgevo il servizio militare a Udine: autunno 1982.
    Di altre cose, successivamente, ho avuto modo di informarmi, leggendo quei giornali stranieri, a cui spesso faccio cenno.

Il fatto che le armi pericolose siano quelle di distruzione di massa, nucleari, biologiche e chimiche, non e' una novita'.
    La guerra biologica, come era stata definita, dall'ufficiale istruttore a me e agli altri ragazzi in aula, consisteva nell'alterazione dell'equilibrio naturale di un certo territorio, provocando cosi' epidemie.
    Dopo quarant'anni...forse non e' piu' necessario neppure alterare l'equilibrio naturale.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Combinazione nei laboratori cinesi studiavano virus provenienti da pipistrelli che sempre per pura combinazione provocavano gravi polmoniti. Ma naturalmente sono solo coincidenze...
    Si, io so perché si studiavano virus provenienti dai pipistrelli, e so anche perché provocavano gravi polmoniti. Lo so da qualche anno ma mi sono stancato di scrivere e comprendo cosa ti spinge a credere quel che scrivi.

Perché non dovrebbero esserci incidenti in un laboratorio cinese di biologia?
    Certo che sì, sono anche già avvenuti in un recente passato.

Basterebbe leggere qualche mio post indietro per trovare che non escludo affatto né incidenti e né creazioni volontarie. I virus figurati, oggi si possono costruire di sana pianta. Forse non si è capito che non voglio convincere di ciò che non ho mai detto, semplicemente sfido le convinzioni più comuni delle persone, ...poi divento antipatico, lo so.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,638 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Prendo atto del fatto che tale convinzione sia la più diffusa tra le persone, e per citare qualcuno: «ogni volta che c'è un’epidemia, qualcuno sostiene che il virus o il patogeno sia uscito fuori da un laboratorio».

Se ti può consolare io non la penso affatto così.

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1768

Predefinito

... che il virus è 100% naturale o (per chi crede) una punizione divina.
    Pensa che sostengo proprio questo, che credere che dietro un evento naturale si celi la volontà di qualche organizzazione segreta non è poi tanto diverso dal sostenere una volontà da parte di una entità soprannaturale. Avevo pensato l'esempio del terremoto, pochi interventi indietro.

È questo che è illogico, non chi si pone delle legittime domande e cerca chiarimenti.
    Se ti poni domande e cerchi chiarimenti, alla pagina 173 avevo scritto un post un po' lunghino che a giudicare dagli interventi successivi non deve aver letto nessuno, in cui menziono una pubblicazione interessante su cui si può vedere l'albero filogenetico del genere betacoronavirus. Può aiutare ad avere un un'idea più ampia sul contesto di questo virus. Sempre per chi si pone domande, suggerisco la lettura di letteratura scientifica. Se occorre, posso sempre dare qualche suggerimento.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare io non la penso affatto così.
    Si, ad essere onesto mi consola.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,638 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Eh,consola molto anche me che ci sia tu in questa discussione...
    Da mesi.
    Tristaldo likes this.