Virus cinese.. - Pagina 178

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167676 Visite

Like Tree1312Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

inizia ad esserci troppo assembramento in questa discussione...

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1772

Predefinito

Meglio, stavo cominciando a soffrire di solitudine recentemente.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,638 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Aggiungo,poi mi eclisso che su queste cose mi inalbero come su poche altre...
    Ma costerebbe tanto prendere atto della propria ignoranza e fidarsi di chi sa di che cosa parla?
    Io di scienza non so un cavolo,ho la fortuna di avere una sorella biotecnologa che ogni tanto prova a rimediare alle mie enormi lacune e leggere testi scientifici ogni tanto mi affascina. Ma in definitiva non so un cavolo.

Non sapendo un cavolo,magari ingenuamente,io scelgo di fidarmi di chi si fa un paiolo così a studiare per salvare il chiulo a tutti,anche a noi masse ignoranti (anche se ultimamente sto avendo il dubbio che non ce lo meriteremmo proprio).
    E nulla,nonostante tutti gli scienziati del mondo continuino a ripetere che non ci sono evidenze che dimostrino che questo virus sia di origine artificiale,diamo credito non a loro.
    Diamo credito invece al presidente più ignorante che uno dei popoli più ignoranti sia stato in grado di eleggere.

Niente,va già bene così per capire che il vero problema di questo virus è la scarsa efficacia.
    Non ci estinguerà purtroppo.
    Speriamo nel prossimo asteroide.
    Tristaldo, Maslow and Hurrem like this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,178 Membro dal Feb 2015 #1774

Predefinito

No, non TUTTI gli scienziati del mondo pensano la stessa cosa.
    Maslow and Tony59 like this.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Guarda gigetta che poi muori anche tu..

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    No, non TUTTI gli scienziati del mondo pensano la stessa cosa.
    Per fortuna, sai che noia...
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sai che noia...E' questo il dramma, invece.

Ho dato un'occhiata a Newsweek, leggo cio' che gia' si sa in gran parte anche in italiano. Pompeo ribadisce che ci sono crescenti evidenze che il virus sia stato appositamente creato, e' il parere degli scienziati che si stanno occupando di questa indagine. Aggiunge che, all'epoca in cui si stava verificando questo problema, ai giornalisti che si trovavano in Cina, per informarsi della faccenda, fu imposto il silenzio e questi furono tenuti lontano dai laboratori.

In italiano, ho letto su una pagina web di Money, che Putin chiede ora il conto, dell'aiuto che aveva dato agli USA, fornendo le mascherine.
    Significativo, non credete?

In russo, non molto tempo fa, avevo letto sul sito di Ria Novosti, che Put-in riteneva necessario (dichiarazione pubblica del ceffo) fare in modo di proteggere il popolo russo dal contagio...Pero', date le difficolta' imposte dall'occidente (tesi farneticata ripetutamente dal figuro), lo stato russo avrebbe avuto un certo onere...si trattava quindi di rivolgersi a qualche fornitore estero (non specificato...) da cui poterle acquistare a prezzi convenienti...
    Mi domandavo se volesse intrallazzare con del mercato nero internazionale. Pero'...chi e' il grande associato a delinquere...scusatemi, il grande alleato della 'Santa Russia', su scala globale?
    Chi e' il fornitore di beni, di poco prezzo, qualita' vicina allo zero, spesso di straforo, nel mondo?
    C'est la Chine, naturellement !

Da dove stava importando, poi, la Pivetti, il suo armamentario, bloccato li'?
    From China, of course.

Il cerchio si restringe.

PS Alcuni giorni fa erano trapelate notizie di pressioni cinesi, sulla politica italiana.
    La cosa, detta in modo non chiaro, e' stata data con chiarezza come smentita;
    vorrei ben vedere...
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Gigetta,
    per chiarezza,
    qual e' il presidente ignorante e quale il popolo?
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,408 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ottimo report Tony@
    Sei il nostro corrispondente più fidato su tutto quello che succede nei paesi più potenti e ambigui in oriente...
    che poi se andiamo a vedere lo sono un po' tutti
    e grazie per tenervi informati.
    Wow
    Tony59 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,408 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Gli Americani per quanto abbiamo un presidente a dir poco ...grottesco 😁
    mitico il suo consiglio di iniettare candeggina per sconfiggere il covid19
    Ah ah ah
    salvo poi ...smentirsi ..e farla passare come sarcasmo😳
    ma è soltanto l'ultima sua chicca.. internazionale
    ci saranno altre ...tranquilli🤣🤣
    Detto questo ...non si può negare ..che siano i più ...credibili ...forse pure troppo ..visto che pure una scoreggia la sentono in Africa nello stesso istante ah ah ah
    È chiaro che adesso ..il biondo Crodino 😁
    "sfrutti" questo canale mediatico che ha a disposizione...pure per coprire i suoi fallimenti politici e soprattutto sanitari..sul tema corona virus
    ma non per questo...non bisogna prendere in considerazione... ciò che dice ..tralatro dietro alle sue -accuse- sono supportati dal suo staff scientifico e da molte altre nazioni ... più elementi importanti..come il rifiuto dei controlli nei laboratori incriminati...se ci mettiamo pure che la Cina ... è da sempre una nazione oscurantista ...e che anche in questa occasione . .voleva nascondere maldestramente ..i loro disastrati esperimenti ...non si capisce perché dobbiamo scartare a priori...la loro colpevolezza di questa pandemia globale??
    Io non faccio parte dei 60 milioni di scienziati che abbiamo in Italia 🙄😁
    ma valuto attentamente ..i comportamenti la storia e le tradizioni delle potenze mondiali...non mi piace nemmeno colpevolizzare... chicchessia.
    Valuto soltanto...e la penso così

Adesso mi vado a riprendere ....Roma💖

Wow
    Maslow likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow