Virus cinese.. - Pagina 179

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2384 messaggi - 167676 Visite

Like Tree1312Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,409 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non vengono considerati gli amanti ... succederà un casotto ...
    Gli amanti ...sono già portatori sani ah ah ah ..di casini e casotti😁🤣😂
    Quindi sono gli ultimi che possono protestare

Ma far finta che non esistano nella casistica "congiunto" fa...ridere abbastanza 😅
    ma non era certamente intelligente inserirli .
    Ma visto che nella nuova autocertificazione non è necessario fare nomi e cognomi...non vedo dove sia il problema ?
    Credo che sia più fastidioso ..farsi registrare in albergo.
    O no?
    Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,178 Membro dal Feb 2015 #1782

Predefinito

Mi sembra che le ultimissime precisazioni escludano la consumazione di qualsiasi tipo di rapporto da parte di persone non conviventi. Amanti e fidanzati non possono fare niente se non vedersi mantenendo la distanza. Sono anche vietati in tanti posti i matrimoni e non si può fare cambi di residenza. Chi si accoppia e non è convivente commette reato.
    Ditemi voi se questa non è una dittatura.
    Il bello è che a molti piace, c'è gente che purtroppo si sta "ammalando" della sindrome di Stoccolma e vorrebbe continuare all'infinito la quarantena.
    Dovremmo essere tutti felici, pur essendo trattati da incapaci di intendere e di volere, dobbiamo dimostrare di essere un grande paese ... di mongoloidi cerebrolesi però.

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #1783

Predefinito

a me non va semplicemente di dare colpa a qualcuno che tenta di salvarsi psicologicamente ed economicamente, pur se ciò viene visto come un pericolo pubblico, siamo sempre al solito discorso di tutti fr... col cubo degli altri.
    La fine è sempre la stessa, la guerra dei poveri, è un mese che i mezzi pubblici sono cmq diciamo affollati, non tutti chiaramente, ma alcune linee di superfici e alcune metropolitane sono cariche, però il barbiere non può lavorare, c'è veramente questa differenza di rischio? in cuor mio non la vedo.
    trale and passerosolitario84 like this.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Trale@
    Con la dittatura ..non avevi la possibilità di sparare nel mucchio😁🙄

Il nervosismo ci può stare ...ma non essere colpiti personalmente e nei parenti dal corona virus... secondo me è già una salvezza ..specie se si vive al nord.
    se poi lo dai per scontato è affar tuo🥺

Io che vivo in una regione di basso contagio...mi accontento di questa fase2
    Se il problema sono gli amanti "non congiunti"...allora forse ci vorrebbe per loro un lockdown... permanente...ah ah ah
    così si evitano tanti divorzi🙄

La mia preoccupazione invece ..e la superficialità di tanta gente.

Wow

5. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,202 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    [...]

Per chi è curioso è possibile rintracciare un albero filogenetico dei betacoronavirus, che comprende solamente quelli finora isolati, che sono una sessantina. Non possiamo sapere quanti altri ce ne siano in natura, che non abbiamo ancora isolato. Uno di questi grafi, con studio dettagliato, si può trovare all'articolo “Phylogenetic Analysis Shows Novel Wuhan Coronavirus Clusters with SARS” edito da EcoHealth Alliance. Il grafo rende bene l'idea della posizione di questo virus nel suo contesto. Si può notare in rosso il virus di Wuhan che all'epoca di questo albero (gennaio) non aveva ancora ricevuto il suo nome attuale. È in mezzo a tutti gli altri, tutti naturali al 100%.

[...]

Non sono riuscita a trovare l'articolo di cui parli.
    Il grafico a cui fai riferimento è per caso del sito nextstrain -org dove vengono tracciati tutti i genoma epidemiologici dei vari virus?
    Se il riferimento è quello ... mi spiace Tristaldo ma ti ho anticipato perchè ne ho parlato nel post #684 a pag 69 ed anch'io sono stata bellamente bypassata

6. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Dai Trale su...,
    non fare anche tu lo sgarbi della situazione...

Citami esattamente il passaggio in cui è scritto che scopare tra non conviventi è reato 😁😁😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnDoe1986 Visualizza Messaggio
    a me non va semplicemente di dare colpa a qualcuno che tenta di salvarsi psicologicamente ed economicamente, pur se ciò viene visto come un pericolo pubblico, siamo sempre al solito discorso di tutti fr... col cubo degli altri.
    La fine è sempre la stessa, la guerra dei poveri, è un mese che i mezzi pubblici sono cmq diciamo affollati, non tutti chiaramente, ma alcune linee di superfici e alcune metropolitane sono cariche, però il barbiere non può lavorare, c'è veramente questa differenza di rischio? in cuor mio non la vedo.
    Come ho già scritto in precedenza...in Italia abbiamo 60 milioni di pseudo scienziati ..a loro insaputa 🙄🤣😂
    voi aggiungerti anche tu?😁

Io che non seguo questa moda ...prendo seriamente le disposizioni messe in campo .. dal Governo su indicazione dei scienziati VERI😅

Se per loro l'attività del barbiere e affini ..rimane ancora a rischio...bisogna solo prenderne atto e stop alle chiacchiere inutili
    Sulla gente che invece ...affolla i mezzi pubblici ...si tratta solo di ignoranza ..
    e superficialità...ma da oggi ..non possono più farlo ..
    Quindi amen

Wow

Altre lamentele?🙄😁

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sono consentiti solo rapporti ad 1 metro di distanza....

E che problema c'è.... (Rocco Siffredi)
    Tristaldo, Bakko, flair and 1 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ah ah ah 🤣

Che sfiga ...io raggiungo a malapena i 20 cm😁😂🤣

Vabbè ...aspetterò la fase 3😜

Wow

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Apr 2017 #1790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Il grafico a cui fai riferimento è per caso del sito nextstrain -org dove vengono tracciati tutti i genoma epidemiologici dei vari virus?
    No, non è quello, il bellissimo grafo dinamico di nextstrain_org è la mappaura filogenetica delle varianti registrate del virus attuale sars_cov2. L'articolo di cui parlo lo rintracci su ecohealthalliance_org e se cerchi il titolo dell'articolo virgolettato su google è il primo risultato. Non metto il link altrimenti il post va in moderazione. Il grafico mostra l'albero filogenetico di tutti i virus appartenenti al genere betacoronavirus attualmente isolati, ce ne sono una sessantina e l'attuale sars_cov2 è uno di questi.

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    ... mi spiace Tristaldo ma ti ho anticipato perchè ne ho parlato nel post #684 a pag 69 ed anch'io sono stata bellamente bypassata
    Si, anche io ne avevo parlato almeno in due occasioni su questa discussione, ma non è mai stato masticato.
    flair and Gigetta89 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)