Virus cinese.. - Pagina 180

Discussione iniziata da Spettrale il 30-01-2020 - 2332 messaggi - 164324 Visite

Like Tree1271Likes
  1. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #1791

Predefinito

non ho fatto minimamente lo scienziato, se hai visto una mia presa di posizione mettiti gli occhiali

Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Sono consentiti solo rapporti ad 1 metro di distanza....

E che problema c'è.... (Rocco Siffredi)
    Dici che allora..., sul più bello, salta fuori da sotto il letto un incaricato governativo armato di metro da sarta? 😁

Se non altro risolveremmo il problema della disoccupazione 😉
    Pitonessa likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,149 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Gli amanti ...sono già portatori sani ah ah ah ..di casini e casotti😁🤣😂
    Quindi sono gli ultimi che possono protestare
    A MILANO LA VERA FASE 2 INIZIA A PARTIRE DALLA PAUSA PRANZO DI OGGI. MOLTI DI QUEI COLLEGHI DI LAVORO CHE AVEVANO TRA LORO UN "AFFETTO STABILE" SI RICONGIUNGERANNO IN TALAMI AFFITTATI A 50 EURO L'ORA NELLE PIÙ DISPARATE MAGIONI DELLA CITTÀ. E DAL POMERIGGIO ANCHE I CONGIUNTI, FIDANZATI E AFFETTI VARI E AVARIATI DIRANNO ADDIO ALLA "QUARANTENA". NELLA NOTTE INCONTRI DI GRUPPO GINNICI NELLE AREE VERDI DI MILAN? AH, NON SAPERLO...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,504 Membro dal Apr 2017 #1794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata a Newsweek, leggo cio' che gia' si sa in gran parte anche in italiano. Pompeo ribadisce che ci sono crescenti evidenze che il virus sia stato appositamente creato, ...
    Può essere, non si può escludere. Ma permettimi, vorrei vederle queste evidenze. Le dichiarazioni di una persona non costituiscono una evidenza, soprattutto se questa persona è Pompeo.

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    ...e' il parere degli scienziati che si stanno occupando di questa indagine.
    Ho letto anche io l'articolo in inglese e mi risulta che è il parere degli scienziati è una semplice dichiarazione di Pompeo. Spero che nessuno la ritenga una evidenza scientifica solo perché lo ha detto qualcuno. Quindi, io attendo le evidenze che giungeranno dal mondo della scienza.

Il segretario di stato non fa scienza, lui ovviamente fa strategia politica. Inoltre lui è segretario dell'amministrazione Trump, quella amministrazione che sta cercando di scrollarsi di dosso le colpe della propria negligenza, che prima rideva dei democratici e delle loro preoccupazioni sull'epidemia e che dopo il disastro in casa propria sta cercando in tutti i modi di addossare le colpe a qualcun'altro.
    Sinceramente, non ti era sorto nessun dubbio a tal riguardo?
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,522 Membro dal Aug 2015 #1795

Predefinito

La dico ora, mi era sfuggita.
    Non ricordo le date precise, ma le ultime due partite dell'Atalanta a Milano, dove non si riusciva a salire sulla metro, in quanto piena di ubriaconi spagnoli, credo, tutti con la bottiglia di birra in mano, che secondo me ci hanno appestati tutti, io per primo, se ne sono guardati ben tutti, dal citarlo, Gori in primis, perchè dovevano vincere sto cavolo di turno.
    Poi a Bergamo c'è stato un picco di contagi, come mai?
    Ora l'abbiamo finita con il calcio per sempre, deo gratias!
    Tanto fra 15 gg saremo daccapo con il cinema...
    Cito qualcuna: per fortuna siamo tornati alla normalità (???), quale?
    trale likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    A MILANO LA VERA FASE 2 INIZIA A PARTIRE DALLA PAUSA PRANZO DI OGGI. MOLTI DI QUEI COLLEGHI DI LAVORO CHE AVEVANO TRA LORO UN "AFFETTO STABILE" SI RICONGIUNGERANNO IN TALAMI AFFITTATI A 50 EURO L'ORA NELLE PIÙ DISPARATE MAGIONI DELLA CITTÀ. E DAL POMERIGGIO ANCHE I CONGIUNTI, FIDANZATI E AFFETTI VARI E AVARIATI DIRANNO ADDIO ALLA "QUARANTENA". NELLA NOTTE INCONTRI DI GRUPPO GINNICI NELLE AREE VERDI DI MILAN? AH, NON SAPERLO...
    A Roma invece ..i cessi alle 9.00 erano già tutti occupati ..,ah ah ah

C'era molto entusiasmo in azienda

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,548 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tristaldo,
    so - per quanto posso apprendere - degli intrighi e connivenze di russi e cinesi e di tutto quanto ho gia' detto.
    Volendo non prendere per oro colato le dichiarazioni di Pompeo, niente mi induce a ritenere piu' autorevoli altre fonti; direi proprio.
    Ho inoltre detto anche perche' trovo inattendibili le smentite.

Sapendo di dire delle ipotesi,
    pur basate su dati indiziari, non capisco come altra gente, come te, che non e' affatto piu' informata di me, si affretti a spezzare lance.
    Io ho espresso dei fieri dubbi, sempre piu' feroci. Se pero' non si puo' essere, per ora, certi di teorie come la mia, nessuno pero' - decisamente - e' certo del contrario;
    vogio proprio veder.
    Litorale della penisola sorrentina, presso Vico Equense (NA).

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bakko@
    ricordi molto bene ...in quella partita ci fu tanta ..superficialità e imbecillità .

Ma a me pero' sorge il dubbio
    e se invece ..fossero stati gli italiani ad infettare i tifosi del Valencia?'!?!
    a pensarci bene ..in Europa siamo stati i primi..ad essere colpiti dal covid19
    Che dici ?
    Azzy likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #1799

Predefinito

Bakko della partita si è parlato molto ed è sicuramente stata una occasione di diffusione del contagio. Anche se io vedevo gli spettatori con la mascherina nei vari servizi che hanno girato. Però il problema maggiore (a mio modestissimo parere) è stato l'essere tenuti all'oscuro dell'epidemia. Basta guardare le date. In liguria il primo contagio è avvenuto il 25 febbraio ma adesso andando a guardare indietro nel tempo si scopre che durante le vacanze di Natale i medici di famiglia hanno registrato un aumento strano di polmoniti nei loro pazienti; probabilmente siamo stati contagiati dagli abitanti della lombardia che sono venuti in vacanza a Natale. Questo vuol dire che in Lombardia circolava da tutto dicembre e forse novembre, come altri hanno già scoperto con ragionamenti analoghi a quelli fatti dai medici liguri.
    Il virus ha circolato liberamente per quasi 3 mesi, senza alcuna consapevolezza, ovvio che l'Italia sia stata così danneggiata. Non fossimo stati i primi ad essere contagiati dopo la Cina, avremmo saputo gestirla meglio.
    Adesso però basta, la consapevolezza c'è chiara in tutti, certi errori dettati dal fatto che non si è proprio a conoscenza della presenza del virus non faranno più. Non ha senso stare a sindacare su quello che fanno gli italiani con gli affetti stabili.
    JohnDoe1986 and Tristaldo like this.

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,548 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ottimo report Tony@
    Sei il nostro corrispondente più fidato su tutto quello che succede nei paesi più potenti e ambigui in oriente...
    che poi se andiamo a vedere lo sono un po' tutti
    e grazie per tenervi informati.
    Wow
    Grazie, lo prendo per un complimento con amichevole ironia. Non ho mai fatto il giornalista. Ci tengo a puntualizzare, dicendo cio' che so. Non do niente per scontato, mi baso su cio' che leggo.

E' invece triste notare come l'informazione italiana sia
    spesso poco aderente ai fatti, sia spesso tendenziosa e ideologica, politicizzata, elusiva e, ancor piu' spesso, perfino revisionistica.

Teoricamente, nessuno mi picchia se esprimo opinioni scomode o dico cose che so, di fatto, ma che susciterebbero imbarazzo a molti. In realta', non sono sicuro neanche di questo.
    Chi manifesta opinioni o anche cognizioni scomode, oggi viene liquidato col discredito, da parte di chi ha il potere, reso tale dai meschini che si allineano e si conformano per questo.
    Come liberta' di informazione - e di essere correttamente informati - non e' giusto, certo, fare paragoni col nazifascismo.
    C'e' decisamente una grande differenza.
    Il fascio, da sistema totalitario, operava in regime di monopolio. Col pluralismo attuale, il modus agendi della propaganda fascista e' invece di libera concorrenza....!
    Litorale della penisola sorrentina, presso Vico Equense (NA).